GF Lanaro 2010 17-01

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
se arrivo su in vetta io son contento... chiedete a PTB che sorriso a 32 denti quando alla seconda uscita sullo jouf ho abbassato il tempo di un ora e mezza.... XD
santo subito PTB che mi ha aspettato con tanta santa pazienza la prima volta! ANCORA GRAZIE :celopiùg:

ma la prima uscita era una... passeggiata con la bici??? :hahaha:
scherzo eh... :cucù:

con PTB nel ruolo di mentore non potrai che far bene :spetteguless:

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
ma la prima uscita era una... passeggiata con la bici??? :hahaha:
scherzo eh... :cucù:

con PTB nel ruolo di mentore non potrai che far bene :spetteguless:
si beh ho fatto la salita in 3 ore con un paio di soste causa ginocchio :oops: perchè fiato ce nè... il mio mentore puo confermare...
dopo un 2 anni che non facevo nulla in mtb... devo pure dire che ho subito un operazione al ginocchio destro... ho spaccato rotula coffa rotula e lesionato tendine rotuleo... l'unica cosa che ho guidato con 2 ruote a raggi per 3 mesi è stata una sedia a rotelle... ora pian piano sto riprendendo anche se a fatica ma riprendo...
pian piano mi rifaccio la gamba... anche se devo star attento:scassat:

Rotolone

Biker novus
22/8/08
33
0
0
Trieste
Visita sito
Io porto il camelback, quindi potrei portare io la birra con quello....

Però mi ci stanno solo 2 litri... meno quello che bevo nel tragitto...
Insomma, la mia tecnica sarà di bere fino a non sentire + il dolore alle gambe, e poi si vede...:prost::prost:

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
Io porto il camelback, quindi potrei portare io la birra con quello....

Però mi ci stanno solo 2 litri... meno quello che bevo nel tragitto...
Insomma, la mia tecnica sarà di bere fino a non sentire + il dolore alle gambe, e poi si vede...:prost::prost:
l'altro camelback lo porto io, e poi, porto i miei mitici bomboloni energetici di storica memoria ed efficacia (presi oggi) perciò per la gara alternativa appuntamento alla partenza sulle posizioni di fondo:smile::smile::smile:

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Io partiro' dopo un minuto dalla partenza del gruppo, ho notato che c'e' chi si innervosisce se si trova a pedalare con alle calcagna un tizio buffo con la scopa :smile: :smile:
Poi se qualcuno vuole trasformare la propria gara in gita cicloturistica allora e' sufficente che mi aspetti e mi chieda qualcosa sul territorio...poi pero' non vi lamentate se parlo fin troppo :omertà: Un paio di mesi fa ho gia' riempito la testa a Ocio de Soto e a Darioras che se la ricordano fin troppo bene quella gita!!! :smile: :smile: :smile:
Nel caso portatevi anche la macchina fotografica

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
Io partiro' dopo un minuto dalla partenza del gruppo, ho notato che c'e' chi si innervosisce se si trova a pedalare con alle calcagna un tizio buffo con la scopa :smile: :smile:
Poi se qualcuno vuole trasformare la propria gara in gita cicloturistica allora e' sufficente che mi aspetti e mi chieda qualcosa sul territorio...poi pero' non vi lamentate se parlo fin troppo :omertà: Un paio di mesi fa ho gia' riempito la testa a Ocio de Soto e a Darioras che se la ricordano fin troppo bene quella gita!!! :smile: :smile: :smile:
Nel caso portatevi anche la macchina fotografica

E' stata una bella giornate con una degna conclusione Vulkan: pranzo pantagruelico!

titaniumpower

Biker novus
24/11/07
43
0
0
nord est
Visita sito
Ciao a tutti,
ci vediamo alla Lanaro gf allora!Visto che e' la mia prima garetta e visto il mio allenamento a dir poco domenicale potrei fare un servizio di recupero oggetti smarriti dato che saro' sempre l'ultimo :il-saggi:
L'importante e' fare festa tutti assieme e divertirsi amando la natura e le ruote grasse :sumo::sumo::sumo::sumo::sumo:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo