GF Laigueglia 13 febbraio 2011

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Una uscita blanda :i-want-t:anche se su media distanza per far girare la gamba e smaltire l'acido lattico di ieri.:il-saggi: Forzare non ci riuscirei proprio.
L'acido lattico viene ri-sintetizzato dai processi metabolici del nostro organismo nei 15-20 minuti successivi allo sforzo.
I dolori che si avvertono dopo sono semplicemente dovuti allo stress delle fibre muscolari.
...ormai sono Tecnico Allenatore FCI a tutti gli effetti... :saccio: :-?
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
...evviva....sono riuscita a portarmi a casa il 100ello con la bdc...117 km 2 belle salite toste e una lunga, infinta...e poi pianura pianura pianura 38 km di pianura...LAIGUEGLIA ASPETTAMI!!!!!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Io sono rimasto fermo ai box per smaltire l'attacco febbrile di venerdi.
Rimane il forte raffreddore, ma per domenica prossima dovrei essere OK.
Andrò pure piano a Laigueglia, ma almeno voglio respirare bene.
 

wollo

Biker tremendus
oggi il meteo permetteva di girare con pantaloni estivi e maglia mc+ maglia ml!!
Anche se c'erano almeno un centinaio di ciclisti in completo invernale con il passamontagna...:nunsacci:...ovviamente parlo di bdc!!!
Per domenica quindi potete regolarvi se il meteo rimane così.....:il-saggi:
 

wollo

Biker tremendus
eeeehhhh... quello non è il mio lavoro, i pochi soldi che raggranello non basterebbero neppure a superare una pensione minima odierna... con al quale è impossibile vivere, almeno abitando a Milano.
Lo faccio per pura passione, mentre il mio lavoro occupa il resto della settimana.
E di tempo per pedalare non ce n'è mai abbastanza, purtroppo... :i-want-t:
Beh, diciamo che ti paghi la passione...mentre per pedalare il tempo, non so perchè, non è mai abbastanza: prima con il lavoro ne avevo poco, poi da quando hanno chiuso dove lavoravo io (con conseguente disoccupazione..) mia figlia ci ha preso gusto ad avermi a casa e non mi lascia andare in bici quasi mai....(anche se rinuncio volentieri....e mi alleno lo stesso portandola in spalla sulle scalinate.....:pirletto:)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ieri a Sestri giornata stupenda (a differenza del nebbiùn di Milano) con quasi 15°. Giro in mtb con abbigliamento estivo AM senza nessun pentimento.
allenamento?? ho provato al nuova fullazza che mi sono "regalato", kittata come volevo io... ho forzato sulle due salite con progressioni di 5-7 min. tutto ok... anche se il km è stato ridotto, lo sforzo è stato bello grosso, diciamo che domenica con una bdc, gommette giuste, senza zaino di 10kg circa... potrei divertirmi.
p.s. Anche a Loano temperatura intorno ai 15°... il mio pupillo ha timbrato il 1° cartellino di stagione con un bel 75° posto assoluto! E lo ritroviamo a Laiugeglia, accanto a Xtr e Gatta, lui per merito (master gold)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Sono di reperibilità :nunsacci:ma se non richiede trasferta o durata lunghe potrei arrangiarmi.:specc: Cos'hai in mente Wild-boy?!?

azz... c'è una trasferta in svizzera che mi sà di superfig@ta tra le altre cose con 40 euro si va si scia e si torna con colazione e merenda compresi nel prezzo......
comunque se mi dici che sei reperibile cosa ne dici di un bel Colere freeride alle 13:30 siamo gia sulla strada del ritorno......
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
azzarola ooohhh....siete tutti allenatissimi.....il master gold poi.........
per quanto mi riguarda allenamento solo su rulli e ieri a sciare mi sono pure storto una caviglia, non è gonfia ma mi fà male.....:rosik::rosik:
va beh speriamo di prendere il mio ritmo e di non soffrire troppo......:i-want-t:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
azzarola ooohhh....siete tutti allenatissimi.....il master gold poi.........
per quanto mi riguarda allenamento solo su rulli e ieri a sciare mi sono pure storto una caviglia, non è gonfia ma mi fà male.....:rosik::rosik:
va beh speriamo di prendere il mio ritmo e di non soffrire troppo......:i-want-t:

beh!!!! il master gold sarà sicuramente allenato....io soffrirò in silenzio ( e neanche tanto in silenzio) ma tanto sarò talmente tanto indietro che nn mi sentirete...:celopiùg:

io arriverò a laigueglia alle 18,24 (se riesco a prendere il treno delle 14,00; 4,24 h per raggiungere laigueglia con 2 cambi :nunsacci:) ma molto più probabilemnte alle 19,37...mi aspettate per cena :magna: ?????
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Certo che ti aspettiamo. :-)
Cucino io.
Menù da atleti, ovvio... :magna:
- Pasta al pomodoro o in bianco (con un filo d'olio), con parmigiano (non molto perchè è un formaggio grasso al 30%). Max 250 grammi di pasta a persona.
- Bresaola con olio e limone (max 100 grammi a persona).
- Insalata o verdure cotte miste (qb).
- Max 80 grammi di pane per persona.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Certo che ti aspettiamo. :-)
Cucino io.
Menù da atleti, ovvio... :magna:
- Pasta al pomodoro o in bianco (con un filo d'olio), con parmigiano (non molto perchè è un formaggio grasso al 30%). Max 250 grammi di pasta a persona.
- Bresaola con olio e limone (max 100 grammi a persona).
- Insalata o verdure cotte miste (qb).
- Max 80 grammi di pane per persona.

un uomo dalle 1000 risorse!!!! anche in cucina ci sà fare!!!!...:spetteguless: baratto la mia bresaola con un pezzo in più di parmigiano....sono un raro esemplare di gatta erbivora....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Scherzo. Il menù indicato sopra sarà ciò che mangerò io. Non costringerò nessuno a seguire il mio esempio.
In cucina sono abbastanza bravo, è un dono di famiglia (mi papà è un mago ai fornelli, oltre a preparare tante specialità di pasta e ravioli fatti in casa).
A volte mi capita di inventare e cucinare gustose ricette, come quella memorabile del risotto alle mele golden e Barbera d'Asti. :-?
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Scherzo. Il menù indicato sopra sarà ciò che mangerò io. Non costringerò nessuno a seguire il mio esempio.
In cucina sono abbastanza bravo, è un dono di famiglia (mi papà è un mago ai fornelli, oltre a preparare tante specialità di pasta e ravioli fatti in casa).
A volte mi capita di inventare e cucinare gustose ricette, come quella memorabile del risotto alle mele golden e Barbera d'Asti. :-?

....interesante risotto mele e barbera.....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ahhhh... è una delizia. :magna:
La punta acidula del vino cotto viene sapientemente smorzata dalla dolcezza della mela.
Una degna specialità per celebrare il matrimonio tra Piemonte e Trentino.
L'ho creata perchè avevo in casa una bottiglia di Barbera che mi avevano regalato, ma essendo astemio e invitando gente che solitamente non beve molto, sarebbe rimasta in cantina a prendere polvere.
Così l'ho utilizzata in cucina, dove la cottura fa evaporare la parte etilica del vino.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
anche a me piace molto cucinare anche se ora sono un po' fuori allenamento, xò nn sono capace di seguire le ricette....cambio, elaboro...le uso come spunto per fare cose che "secondo me" stanno bene insieme....e devo dire sempre con risultati molto interessanti, in più nn mangiando carne,pesce (e aglio- allaergica-) ho sempre cercato di introdurre ingredienti nuovi e "diversi" strappati alla macrobiotica ed alla cuciuna etnica, ci sono un scacco di cose buonissime che noi nn utilizziamo e conosciamo...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Bravissima, fai bene a non seguire strettamente le ricette. Aumenta la nostra creatività e l'autostima.
E poi le ricette propongono spesso ingredienti che difficilmente verranno riutilizzati in altri tipi di preparazione, così rimangono sovente dimenticati e, purtroppo, buttati.
Io cerco sempre di cucinare includendo qualche "avanzo", evitando così gli sprechi.
Solo che a volte l'ingrediente è ormai passato a "miglior vita"... :-(
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
....capita....lo stratagemma migliore è nn avere nulla di superfluo in casa, ma capisco che è molto più semplice per chi abita da sola e che nn è un'accanita mangiona....comunque l'anno scorso ho buttato via una serie di cose (uvetta sotto qualche alcolico, dello zucchero a velo,del cacao comprati quando sono andata a vivere in questa casa...nel 2000...e la cicerchia regalatami da una mia amica quando sono andata a trovarla dopo la nascita del bimbo....ora è in 3° elementare)...nel mio caso è molto più probabile aprire il frigo è farsi prendere da una depressione cosmica....le carote per la coniglia, una bottiglia di mirto invecchiatissima, qualche di legumi e cereali, il grana e poi.....il deserto....tristissimo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo