GF Laigueglia 13 febbraio 2011

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
aspetta che chiamo gli organizzatori e gli dico se preparano una misura XS, o se hanno una da bimbo.... ma che piattone e piattone, quello lascialo ai bitumari milanesi (di cui facevo parte fino al 2008) che si sparano 60km a 40 di media in allenamento.... DROGATIIIIIIII

....tutti in fila, testa bassa , occhi incollati all'asfalto, nessuno che parla, nessuno che scherza, nessuno che sorride....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
GATTAMORTA ha scritto:
ACREOLA....prendete l'ACEROLA , io l'ho persa inizio stagione e ora...e, fino ad adesso... (tocco ferro, legno e....vabbè) manco un raffreddore...
Io sono sempre stato bene fino a ieri sera, un inverno impeccabile senza alcun malanno.
Lunedi mattina alle 8 si è guastata la metropolitana e siamo stati chiusi per 10 minuti in galleria. Praticamente una pentola a pressione.
All'uscita della stazione... raffreddore brutale. :zapalott:
Da lì le cose sono degenerate, per fortuna senza problemi alla gola e ai bronchi.
Oggi però son messo male...
Vabbè, passerà anche questa.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Io sono sempre stato bene fino a ieri sera, un inverno impeccabile senza alcun malanno.
Lunedi mattina alle 8 si è guastata la metropolitana e siamo stati chiusi per 10 minuti in galleria. Praticamente una pentola a pressione.
All'uscita della stazione... raffreddore brutale. :zapalott:
Da lì le cose sono degenerate, per fortuna senza problemi alla gola e ai bronchi.
Oggi però son messo male...
Vabbè, passerà anche questa.


più che il calore sarà stata la concentrazione di germi!!!!! per resistere a cotanta umanità ci voleva altro che lo scudo della vitamina c....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
tre ore a settimana di rulli e un' uscita blanda con il socio Kill Bill al sabato pomeriggio.......:i-want-t:
il tutto per arrivare prima di voi al salamella party....perchè ho capito che in quanto a salamelle siete tutti da podio, e non vorrei rimanere senza.....:cucù:
ho il mio record da battere... 6 panini con salamella (non aspettatevi grandi dimensioni...siamo in Liguria!!:hahaha:) e due bortracce di vino rosso, una tracannata in compagnia del cibo, l'altra finita prima di capomele....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
più che il calore sarà stata la concentrazione di germi!!!!! per resistere a cotanta umanità ci voleva altro che lo scudo della vitamina c....
Si, ma il raffreddore l'ho preso perchè ero sudato marcio e all'uscita c'erano -2 gradi :paur:
WILDERNESS MAN... ha scritto:
perchè ho capito che in quanto a salamelle siete tutti da podio, e non vorrei rimanere senza...
Tranquillo, io ai ristori nemmeno mi fermo.
O forse sì. Per scattare delle foto.
Le salamelle sono tutte vostre. :magna:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
....tutti in fila, testa bassa , occhi incollati all'asfalto, nessuno che parla, nessuno che scherza, nessuno che sorride....
e no.... in quegli anni di alto agonismo (5 uscite settimanali + gara ogni domenica, a volte anche infrasettimanale) io in fila non ci stavo (altrimenti che allenamento era??), la testa era inevitabilmente bassa, ma lo sguardo... bhè c'erano le signorine che salutavano, gli aironi bianchi e cenerini che spiccavano il volo al nostro passaggio, le nutrie da evitare, i tir che strombazzavano, i genialoidi che per arrivare 2 minuti prima la semaforo (rosso) per poco non ti ammazzavano, e nel frattempo... parlavo, scherzavo, accaparravo clienti, dispensavo consigli, sorridevo e cercavo di far sorridere... insomma la fatica è veramente relativa quando la gamba gira....
il mio allenamento è la sola uscita domenicale con la fullazza da AM, cerco di tirare in salita salendo in progressione, ma siamo tutti a Laigueglia per fare gruppo, questo lo si era detto da subito.... Dovremo stare attenti solo alla partenza nell'attraversamento della città (fra i Petacchi della prima ora che devono risalire tutto il gruppo con manovre da killer, e le macchine che OVVIAMENTE la direzione corsa non ha fermato, se non per far passare i primissimi), e all'occhio a prendere l'ultimo treno buono dopo la salita che porta fuori Laigueglia e prima della galleria, altrimenti dovremo fare una fatica bestia già prima di arrivare ai piedi della prima salita (è tutta con vento laterale o frontale, e il vento lì non scherza)... da lì in poi sguinzagliamo Gatta, e... ognuno con il proprio passo, senza forzare perchè la prima salita la si fa tranquilli, la seconda è più lunga, le ultime rampe sono un pò più tossiche, c'è da considerare che viene affrontata dopo uno sforzo già di due ore circa e miete molte vittime, e non c'è salamella che tenga poi per farti arrivare lucido giù...
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
e no.... in quegli anni di alto agonismo (5 uscite settimanali + gara ogni domenica, a volte anche infrasettimanale) io in fila non ci stavo (altrimenti che allenamento era??), la testa era inevitabilmente bassa, ma lo sguardo... bhè c'erano le signorine che salutavano, gli aironi bianchi e cenerini che spiccavano il volo al nostro passaggio, le nutrie da evitare, i tir che strombazzavano, i genialoidi che per arrivare 2 minuti prima la semaforo (rosso) per poco non ti ammazzavano, e nel frattempo... parlavo, scherzavo, accaparravo clienti, dispensavo consigli, sorridevo e cercavo di far sorridere... insomma la fatica è veramente relativa quando la gamba gira....
il mio allenamento è la sola uscita domenicale con la fullazza da AM, cerco di tirare in salita salendo in progressione, ma siamo tutti a Laigueglia per fare gruppo, questo lo si era detto da subito.... Dovremo stare attenti solo alla partenza nell'attraversamento della città (fra i Petacchi della prima ora che devono risalire tutto il gruppo con manovre da killer, e le macchine che OVVIAMENTE la direzione corsa non ha fermato, se non per far passare i primissimi), e all'occhio a prendere l'ultimo treno buono dopo la salita che porta fuori Laigueglia e prima della galleria, altrimenti dovremo fare una fatica bestia già prima di arrivare ai piedi della prima salita (è tutta con vento laterale o frontale, e il vento lì non scherza)... da lì in poi sguinzagliamo Gatta, e... ognuno con il proprio passo, senza forzare perchè la prima salita la si fa tranquilli, la seconda è più lunga, le ultime rampe sono un pò più tossiche, c'è da considerare che viene affrontata dopo uno sforzo già di due ore circa e miete molte vittime, e non c'è salamella che tenga poi per farti arrivare lucido giù...

:maremmac::OOO::-(:-((:via!::idea::ueh::paur:
scherzo per sdrammatizzare...ma me la sto facendo sotto....

oh!!!! nevica!!!! di nuovo!!!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mah guarda... per una granfondo stradale mi porto una camera d'aria e la pompetta, oltre a levagomme e smagliacatena.
Mi sembra che ce ne sia d'avanzo.

Abbigliamento: c'è poco da scherzare, siamo ancora nel cuore dell'inverno. :volo:
Si va col pesante...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ok, abbiamo trovato il modo di rallentare Gatta.... no tool no party
per l'abbigliamento, non esagerate con il pesante. L'ideale sarebbe un 3/4 per le gambe, maglia 1/2 stagione o estiva + manicotti+giacchino antivento.
 

wollo

Biker tremendus
ok, abbiamo trovato il modo di rallentare Gatta.... no tool no party
per l'abbigliamento, non esagerate con il pesante. L'ideale sarebbe un 3/4 per le gambe, maglia 1/2 stagione o estiva + manicotti+giacchino antivento.
Io aspetterei per decidere....oggi ci sono 2 gradi a savona...maglia estiva+ giacchino quest'anno non vanno di moda.....megliola tuta da sci!:smile:
A parte gli scherzi, quest'anno è uno dei più freddi ciclisticamente parlando da 10 anni....okkio!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Io aspetterei per decidere....oggi ci sono 2 gradi a savona...maglia estiva+ giacchino quest'anno non vanno di moda.....megliola tuta da sci!:smile:
A parte gli scherzi, quest'anno è uno dei più freddi ciclisticamente parlando da 10 anni....okkio!
Domenica io sarò a Sestri Levante, e un paio di clienti vanno a Loano (a giocarsi il podio, 'sti mangiakm), lunedì sapremo, dopo un abbassamento di temperature come sta succedendo questi gg, come saà meglio vestirsi... poi ovviamente il tutto è soggettivo, io che abbondo di grasso di foca, sono termicamente protetto.
A Milano c'è un solo misero grado, ma è dalla tarda mattinata che nevica.... e il mio pick up è finito in un fossato...por@c@p@lett@
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ma por@c@p@lett@ sì!!!! è tutto a posto ora??
mica tanto.... tutto il lato ant sx è andato, mi sa che qualcosa di elettronico è partito, ora come ora è un 4x4 permanente, c'è da riaddrizzare un longerone, sostituire il frontale, un paio di fari e luci laterali, più qualche altro danno che io di sicuro non ho visto.... mi sa che mi tocca tirare tardi per un paio di mesi.... e tutto questo per andare da un fornitore, mavàadarviaiciappett
 

wollo

Biker tremendus
mica tanto.... tutto il lato ant sx è andato, mi sa che qualcosa di elettronico è partito, ora come ora è un 4x4 permanente, c'è da riaddrizzare un longerone, sostituire il frontale, un paio di fari e luci laterali, più qualche altro danno che io di sicuro non ho visto.... mi sa che mi tocca tirare tardi per un paio di mesi.... e tutto questo per andare da un fornitore, mavàadarviaiciappett
Se hai bisogno di pezzi...io ho lavorato nel ramo dei ricambi per 15 anni finchè non ho fatto la cag@@a di cambiare settore e ho preso una fabbrica che dopo neanche un anno è fallita.....comunque ti posso far avere dei buoni prezzi....poi valuti te....:spetteguless:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Accidenti, porfi... :taxi-dri:
Un bel guaio per il tuo veicolo... :-( ...e anche per le tue finanze... :soffriba:
Per quanto riguarda il meteo, è proprio vero che questo è l'inverno più freddo degli ultimi 10 ma direi anche 12 anni. :volo:
Pensate che a metà Febbraio 1997 le temperature consentivano di uscire con calzoncino corto e manicotti (niente giubbino). :-?
Poi le condizioni meteo divennero più fredde anno dopo anno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo