GF Laigueglia 13 febbraio 2011

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
caxxooooooo se è stata dura la gara....alla fine ero devastato...sconvolto...ma mi sono divertito da morire..ora si che ho capito cosa vuol dire una gara dura..non mi lamenterò mai piu per la stanchezza dopo una gara di SE...tanto di cappello a tutti quelli che fanno queste GF..un grazie a Porfi per avermi tirato dentro a un esperienza del genere..sicuramente da ripetere...

...e pensa che la GF Laigueglia richiede un impegno fisico di modesta entità.
Le gare "toste" sono ben altre, e ovviamente in altri periodi dell'anno. :i-want-t:
Laigueglia è dura perchè è la prima vera granfondo, affrontata dai più con wattaggi molto bassi e capacità aerobiche/anaerobiche forzatamente limitate.

...con altre parole ma avrei detto la stessa identica cosa...

se vuoi divertirti ancora un po' e farti un'altra garetta nn durissima ma molto molto bella vieni a farti la Bra Bra...lì si che c'è da ridere su e giù per le colline delle Langhe!!!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
tutta in scia??? ma che film hai visto?? uno strappetto e una salitella?? no no.. ora sono sicuro, sei andato al luna park, pensavi di essere entrato alle montagne russe, invece sei sul CALCIOINCULO!!!!:hahaha: in scia ci state voi magri che quando vedete la strada che sale:cucù: vi fate belli... e partire a razzo....
diglielo ai primi 11 che hanno fatto 115km in meno di 3 ore una garetta con oltre 1600 di dislivello, fatta la media?? Ahhh ma ti riferivi alla mia di media.... lassa stà và....
chiedere all'altro Fra se c'era da faticare o meno.... all'arrivo per dare a un ciccione di 95kg come me 7 minuti era abbastanza stravolto...poveretto....:omertà:e comunque lo penso e lo riscrivo: FRA366 SEI UN GRANDIZZIMO.
P.S.: le iscrizioni sono aperte sempre a tutti, una volta finita la gara... raccogliamo i fenomeni!!:il-saggi:

Non si può scherzare:pirletto:
Lo so che ti sei dopato con le salamelle prima di partire :smile:
Io ho guardato solo le medie orarie e i 22/25 di media li faccio su asfalto con la mtb ma al massimo faccio 50-60km poi mi scasso.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ottima idea, Spirit. :-?
Se tutto va bene, la ri-organizzano nel 2012.
Quest'anno... "no trip for cats"... (inglese maccheronico "non c'è trippa per gatti").
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo