GF Laigueglia 13 febbraio 2011

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Per quanto riguarda il meteo, è proprio vero che questo è l'inverno più freddo degli ultimi 10 ma direi anche 12 anni. :volo:
Pensate che a metà Febbraio 1997 le temperature consentivano di uscire con calzoncino corto e manicotti (niente giubbino). :-?
Poi le condizioni meteo divennero più fredde anno dopo anno...

diciamo che è da qulche anno che l'inverno è inverno, e l'inverno del 2007 nn è stato proprio del tutto normale...ma me lo dicordo volentieri anche io...
senza andare a citare i ricordi di nonni e genitori, anche quando ero piccola io faceva freddo e navicava, la primavera iniziava a metà marzo e d'estate si moriva di caldo (ma tanto io ero in montaganper i canonici 3 mesi di vacanza e ch se ne fregava dell'afa in città!!!!!)....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Non so... io accedo qui [url]http://iscritti.gsalpi.it/index.php?id_gara=7[/URL]
e cercando con nome e cognome non restituisce la squadra di appartenenza.
Comunque ho inviato tutto il necessario, non credo ci siano problemi.
Poi comunque all'atto del ritiro numero e verifica tessera FCI si può sempre controllare che il nome del Team sia corretto.
io invece vado su http://www.championchip.it/negozio/verificaIscrizioni.do, inserisco il codice società e.... siamo solo in due.... se Vittorio inizia così... ogni tanto ne fa di casotti (se vado sul "suo" sito, non risulto...)
p.s. ho visto ora il pettorale di xtr.... spero che al ristoro ti fermi solo per le foto... a questo punto potremmo far partire Gatta davanti, vuole partire dietro xchè 6 vite le ha già consumate
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Secondo me, il sito Championchip fa vedere solo gli atleti che hanno effettuato l'iscrizione tramite SDAM.
Io ho inviato tutto via mail all'organizzazione e... voilà... Griglia di Merito con pettorale 177.
Buone per le foto, perchè dovrò fermarmi spesso per le inquadrature, perdendo tempo e posizioni.
Se partissi in fondo, le foto le dovrei fare tutte a me stesso con l'autoscatto... :smile:
Ovviamente Gatta in prima griglia, nemmeno a pensare altre malsane idee. :-?
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ovviamente Gatta in prima griglia, nemmeno a pensare altre malsane idee. :-?


:OOO:no no, 1° griglia un bel cavolo...io parto dietro....quelli mi fanno secca se parto davanti...nn ci penso neanche....:-(( me la faccio sotto già a partire dietro figurati davanti...voglio partire dietro a tutti,anche a voi (ma se parto dietro anche alle gare di podismo!!!!:medita:)
 

wollo

Biker tremendus
Secondo me, il sito Championchip fa vedere solo gli atleti che hanno effettuato l'iscrizione tramite SDAM.
Io ho inviato tutto via mail all'organizzazione e... voilà... Griglia di Merito con pettorale 177.
Buone per le foto, perchè dovrò fermarmi spesso per le inquadrature, perdendo tempo e posizioni.
Se partissi in fondo, le foto le dovrei fare tutte a me stesso con l'autoscatto... :smile:
Ovviamente Gatta in prima griglia, nemmeno a pensare altre malsane idee. :-?
Domanda: griglia di merito perchè fate parte del mtb forum o per i risultati?? Mi interesserebbe visto che specie nelle gf di mtb partire dal fondo o davanti fa TANTA differenza....:duello:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
VERIFICA ISCRIZIONE ISCRITTI GF LAIGUEGLIA 2010 (14/02/2010)
GRIGLIE:
3/170 Assoluta - Donne;
171/300 Merito;
301/1100 Iscritti novembre;
1101/1450 Iscritti dicembre;
1451/2000 Iscritti gennaio;
2001/2500 Iscritti febbraio.
Nominativo Pettorale Data nascita Categoria
BASSO MARCO 1283 14/01/1971 M2


ecchime qua......1283

@gatta...... hai selezionato l'evento giusto? nel sito del gs alpi c'è una casella multi ricerca dalla quale và selezionata la gara :cucù:
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Oggi potenziamento: ho i quadricipiti ed i polpacci veramente indolenziti. Non sono uscito in bici ma ho fatto tanto fuoripista in taaaaanta neve fresca.:volo:
Scusate ma non ho saputo resistere alla tentazione del freeride in snowboard. Vorrà dire che mi rifarò domani in bdc con un po' di fondo e agilità.:i-want-t:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Oggi potenziamento: ho i quadricipiti ed i polpacci veramente indolenziti. Non sono uscito in bici ma ho fatto tanto fuoripista in taaaaanta neve fresca.:volo:
Scusate ma non ho saputo resistere alla tentazione del freeride in snowboard. Vorrà dire che mi rifarò domani in bdc con un po' di fondo e agilità.:i-want-t:
Hai fatto bene a uscire sulla neve. :-?
Domani divertiti senza forzare. :i-want-t:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ti rispondo direttamente io, perchè immagino non fosse facile da intuire.
Io l'iscrizione l'ho inviata normalmente, senza alcuna richiesta di essere inserito in griglia di merito.
Siccome Vittorio Mevio (organizzatore attuale) e Alessandro Saccu (organizzatore fino al 2009 e quest'anno pur sempre parte in causa) sono a conoscenza della mia attività di giornalista pubblicista nonchè fotografo, mi hanno spontaneamente riservato una griglia più avanzata perchè potessi svolgere al meglio il mio lavoro.
E di questo li ringrazio, perchè svolgere un servizio fotografico in gara partendo dal fondo è molto difficile, a meno di essere Elite e di superare facilmente tutti i concorrenti che si vuole.
Molte inquadrature vanno infatti cercate, magari stando accovacciati, oppure sopra muretti o terrapieni... tutte situazioni che impongono tempi di stop variabili dal breve (30 secondi) al lungo periodo (anche parecchi minuti, se si deve attendere una particolare situazione, come ad esempio uno scollinamento in gruppo).
Le foto effettuate pedalando in sella sono molto più dinamiche rispetto a quelle fatte da postazioni statiche.
Nelle corse su strada si può seguire la competizione da auto ammiraglie o da moto, anche in questo caso le foto vengono bene. Ma non tutte le organizzazioni hanno veicoli sufficienti per tutti i fotografi.
Così io mi attrezzo personalmente e molto spesso, e anche molto volentieri, faccio tutto il giro in bici.
Ovviamente senza alcuna pretesa di risultato... :-?
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Oggi potenziamento: ho i quadricipiti ed i polpacci veramente indolenziti. Non sono uscito in bici ma ho fatto tanto fuoripista in taaaaanta neve fresca.:volo:
Scusate ma non ho saputo resistere alla tentazione del freeride in snowboard. Vorrà dire che mi rifarò domani in bdc con un po' di fondo e agilità.:i-want-t:

evvai ragazzo.....:free::free: hai fatto bene a cedere al freeride....

mi raccomando se riesci tieniti libero domenica 21....poi ti racconto....
 

wollo

Biker tremendus
Ti rispondo direttamente io, perchè immagino non fosse facile da intuire.
Io l'iscrizione l'ho inviata normalmente, senza alcuna richiesta di essere inserito in griglia di merito.
Siccome Vittorio Mevio (organizzatore attuale) e Alessandro Saccu (organizzatore fino al 2009 e quest'anno pur sempre parte in causa) sono a conoscenza della mia attività di giornalista pubblicista nonchè fotografo, mi hanno spontaneamente riservato una griglia più avanzata perchè potessi svolgere al meglio il mio lavoro.
E di questo li ringrazio, perchè svolgere un servizio fotografico in gara partendo dal fondo è molto difficile, a meno di essere Elite e di superare facilmente tutti i concorrenti che si vuole.
Molte inquadrature vanno infatti cercate, magari stando accovacciati, oppure sopra muretti o terrapieni... tutte situazioni che impongono tempi di stop variabili dal breve (30 secondi) al lungo periodo (anche parecchi minuti, se si deve attendere una particolare situazione, come ad esempio uno scollinamento in gruppo).
Le foto effettuate pedalando in sella sono molto più dinamiche rispetto a quelle fatte da postazioni statiche.
Nelle corse su strada si può seguire la competizione da auto ammiraglie o da moto, anche in questo caso le foto vengono bene. Ma non tutte le organizzazioni hanno veicoli sufficienti per tutti i fotografi.
Così io mi attrezzo personalmente e molto spesso, e anche molto volentieri, faccio tutto il giro in bici.
Ovviamente senza alcuna pretesa di risultato... :-?
Capito!!
Caspita che lavoro meraviglioso che fai (o è solo passione??) :sbavon: in ogni caso complimentoni visto che non è assolutamente facile fare fare le foto mentre pedali!!!
Da solo non ci sarei mai arrivato!!:spetteguless:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
eeeehhhh... quello non è il mio lavoro, i pochi soldi che raggranello non basterebbero neppure a superare una pensione minima odierna... con al quale è impossibile vivere, almeno abitando a Milano.
Lo faccio per pura passione, mentre il mio lavoro occupa il resto della settimana.
E di tempo per pedalare non ce n'è mai abbastanza, purtroppo... :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo