GF IL CARPEGNA mi basta

achille

Biker grossissimus

Lo so....dai io scherzo....il nostro primo appuntamento sarà alla Rampiconero, io verrò dalla convalescenza....e tu dovresti essere un pò allenato....quindi sfida alla pari e lì niente scuse...

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
sto per uscire in bici e andare a provare il percorso, questa sera il racconto, comunque va....ffa, ai tempi, posizioni ecc. io la gare se riesco a seguirlo la faccio da gragario a bikergiant.
penso che sarà indimenticabile.
p.s: in borraccia oggi metterò del verdicchio bello fresco, gia in frigo da ieri sera.

bikersgiant

Biker grossissimus

per me sarà indimenticabile di sicuro perchè sarà uno schiattamento totale speriamo che al pasta party abbiano degli omogeneizzati
a proposito il pasta party com'è?

achille

Biker grossissimus

Mi raccomando rapporto dettagliato....tralascia le difficoltà ed enfatizza il panorama..fa morale...

bikersgiant

Biker grossissimus
Non ricordo....ero al pronto soccorso...

ecco l'ennesima prova che sei un macello ah ah ah ah
Ieri sera mi è arrivato il dvd della 9 fossi, ora dobbiamo comporre altri 30 minuti perchè praticamente 31 minuti di dvd già sono montati in più dobbiamo inserire altri 30 minuti circa, iera sera l'ho visionato per la prima volta, da un punto di vista agonistico è molto bello, la moto corsa è riuscita a stare quasi sempre con i primi 5, in particolare è impressionante la progressione dei Colombiani sul salitone dei Panicali in pratica quel lungo salitone di strada bianca che và fino al motocross, ci sono delle spettacolari immagini girate dall'elicottero sul lago, forse manca un pò più di riprese sui cicloturisti e in mezzo al gruppo quello sì ma come prima volta credo che sia un bel dvd, la corsa per quello che riguarda i primi 5 è stata ben seguita su gran parte del percorso, credo che l'anno prossimo dovremmo procurarci una terza telecamera che segua la manifestazione anche nel mezzo del gruppo

achille

Biker grossissimus

Ma pensi di farla muovere la tua tartarughina o la lasciamo così per bellezza?

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Daiiii facci sapere...
mi spiace deludervi e non darvi dettagli sul percorso, ma ieri si ,sono andato in carpegna per provare il percorso, parcheggio, parto tranquillo, ed ad un certo punto incontro 2 belle pedalatrici in BDC, fra l'altro una la conoscevo gia.
I soliti saluti, le solite chiacchere, poi pedalando pedalando, mi sono ritrovato a pietracuta, quindi in poche parole off road nulla, e mi sono dovuto fare il ritorno per tornare alla macchina,con la salita di san leo, pugliano, villagrande, al carpegna ci penseremo domenica, comunque molto probabilmente verranno su anke loro, a vedere il passaggio al cippo.

bikersgiant

Biker grossissimus

So bonazze?
Cavolo dimme come son fatte che quando arrivo in cima me fermo e le evangelizzo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo