GF IL CARPEGNA mi basta

achille

Biker grossissimus
ieri notte i primi incubi della carpegna ... achille come è andata a valgianna?

Ho visto che mancava la tua scalpel....eravamo un pò meno del solito, si parla di circa 300, forse la coincidenza con la nove colli in strada dove probabilmente molti sono andati, forse la durezza del percorso ha tenuto qualcuno a casa. Ottimo il fondo anche se nonostante la siccità sul comero un pò di umido c'era. Ridicoli i ristori, sul percorso di 2 giri e mezzo si sono messi con sola acqua poco sopra al lago Lungo dove c'è la fontanella (immagino gli escursionisti in cima al comero!!).
All'arrivo (fortuna che eravamo pochi) un padellone di crostata, uno di ciambella e una tanica di thè....niente pasta party....Se consideriamo che hanno voluto 13 euro contro i soliti 10....Fortunatamente (a differenza degli anni scorsi) il percorso non ha fatto vittime....nessun infortunio.
Personalmente ho viaggiato e le gambe giravano bene....sono pronto per Il Carpegna.....

achille

Biker grossissimus

.....allora è d'obbligo l'Albana di Bertinoro.....:-P

achille

Biker grossissimus

Si racconta che la figlia dell'imperatore Teodosio, Galla Placidia, assaggiò per prima questo vino durante una sosta in un paesino della Romagna. Le fu servito in una rozza brocca di terracotta ma appena l'ebbe bevuto fu estasiata dalla bontà di quel nettare tanto che esclamò: "Non così umilmente ti si dovrebbe bere, bensì berti in oro, per rendere omaggio alla tua soavità!".
Da allora, si dice, alla corte di Ravenna si bevve Albana in preziosissime coppe dorate e che il paese dove la principessa si fermò a ristorarsi prese il nome di "Bertinoro", nome che ancora oggi conserva. Risulta inoltre che Federico Barbarossa, al tempo in cui fu ospite della contessa Frangipane proprio a Bertinoro, fosse talmente entusiasta dell'Albana da concedersi frequenti sbornie.

...e si vino generalmente dolce...

bikersgiant

Biker grossissimus

Se va sulle mani di Cicino si traveste da principessa pur di tracannarlo

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito

Oh !!! La mia scalpel era in prima fila !!!
Ho combattuto per il 20 assoluto .
Bellina la discesa eh?

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
ma vala è la 2 volta che arrivo in quelle posizioni .
3 giri si fanno bene ma per il romagna cup sono un po troppi !!!
Comunque tra poco prevedo un calo di competitivita drastico , pe prevenire ho fatto le analisi del sangue!!
Nella discesa sassosa ho toccato i 70 in un punto !!!Che figata!!!

bikersgiant

Biker grossissimus

La mia velocità massima in discesa (non al Carpegna e non in gara) è stata 78 km orari, na figata davvero, ma pensandoci dopo mi vengono ancora i brividi, bastava una farfalla più grossa del solito per mandarmi a terra

achille

Biker grossissimus
In attesa che panda69 arrivi ultimo (solo se rompe la catena, squarcia il copertone dietro, fora la gomma davanti, rompe il sellino e si bloccano i freni tutto in contemporanea....) e bikersgiant primo (solo se una tromba d'aria lo solleva e lo porta sul carpegna, passa il controllo, e scende con il deltaplano...) ci troviamo a tavola a bere qualcosa...allora invece di una due bottiglie di albana....

bikersgiant

Biker grossissimus

la tromba d'aria?
in effetti finora ho preso la neve, tanta acqua ma una tromba d'aria ancora non l'ho sperimentata in gara

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo