GF IL CARPEGNA mi basta

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
Per quel poco che ho visto, devo dire che molti biker, forse si dimenticano che quando si percorrono tratti in asfalto, devono comunque mantenere la propria corsia, perche oggi, benchè il servizio avesse fermato le macchine, dopo una curva, si sono rischiati molti frontali, perchè tutti la tagliavano, come se fossero, padroni della strada.
Ho avuto come detto, l'occasione di salutare, ACHILLE - ANTONIO MACCARONE del panighina.
TESTA, NATALE, FABRIZIO, avis bike cingoli
Mi sono gustato il passaggio della prima donna, e qui capisco il perchè BIKERSGIANTS, la marchi stretta, COMPLIMENTI GRAN BELL'ATLETA non solo a livello sportivo.

Perchè non mi hai salutato Teora? Ma dov'eri?
 

kancro

Biker serius
19/9/06
214
1
0
Centobuchi (AP)
Visita sito
veramente mi pare fosse la salita cronometrata non vorrei dire cazzate:hahaha:

qual'è la storia del caffè e della pompa?

Anche io credevo ce ci fosse solo la salita cronometrata ma c'è una classifica per la discesa ......... mah .........

Io ed un mio compagno eravamo preiscritti e al ritiro del numero ci hanno regalato un pacchetto di caffè (al mio amico) ed una pompa della Byte (a me) oltre al pacco gara ............ abbiamo chiesto e ci hanno detto che ad ogni numero era abbinato un regalo. Sarà stato solo per i preiscritti? Non so.
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
Davvero una bella gara ............ percorso duro, vario, c'era un pò di tutto ............. discese interessanti soprattutto la prima anche se un pò poco presidiate (almeno mi è sembrato) ...................... anche tutta l'organizzazione è stata ottima (pacco gara buono soprattutto con la storia del caffè e/o della pompa che mi sono portato a casa).

Dando un'occhiata alle classifiche mi sono accorto che c'era una discesa cronometrata ................ ho realizzato che ero talmente stordito da non accorgermene ........... sapete quale tratto fosse (la prima o l'ultima)?
Grazie


l'anno scorso c'era anche la discesa cronometrata che partiva esattamente da dove finiva la salita cronometrata....in cima al cippo davanti al monumento...ma non l'hanno pubblicizzato molto...pensa che io me ne sono accorto solo un paio di mesi fa e solo perche me lo ha detto un amico ..ma quest'anno credo l'abbiano eliminata .......almeno in classifica non c'è ...poi se l'aggiorneranno ...vedremo...
 

kancro

Biker serius
19/9/06
214
1
0
Centobuchi (AP)
Visita sito
l'anno scorso c'era anche la discesa cronometrata che partiva esattamente da dove finiva la salita cronometrata....in cima al cippo davanti al monumento...ma non l'hanno pubblicizzato molto...pensa che io me ne sono accorto solo un paio di mesi fa e solo perche me lo ha detto un amico ..ma quest'anno credo l'abbiano eliminata .......almeno in classifica non c'è ...poi se l'aggiorneranno ...vedremo...

Scusate ma sul sito della manifestazione c'è una classifica Downhill .......... a cosa si riferisce????
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Perchè non mi hai salutato Teora? Ma dov'eri?

per galanteria rispondo prima a te, sono venuto su a carpegna da cesenatico in BDC, per vedere la gara, visto che adesso mi spettano 100km dei forti e bardonecchia, quindi ho preferito fare un po di km.

quando ti ho visto ero posizionato alla fine del tratto asfaltato dopo la prima discesa. praticamente quando vi immettevate nell'altra discesa.

sinceramente ti volevo salutare, ma:

1° eri un razzo,

2° dietro di tè c'era uno con la stessa tua divisa, che era alto minimo 1.90 con 2 spalle da facchino che se sbagliavo a dirti qualcosa, tornavo a cesenatico ruzzoloni.

non so quali saranno i tuoi appuntamenti (sportivi) e se verrò pure io, ti prometto che mi presenterò.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
adesso rispondo al divino.
Carissimo bikersgiants hai proprio ragione domenica andavo proprio a velocità supersonica, infatti da carpegna per risalire fino a villagrande, per fare 6 km cio avrò messo mezzora, ero cotto come un garagù.
Però in confronto al tuo arrivo alla 9 colli, ero fresco come un bocciolo di rosa.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
adesso rispondo al divino.
Carissimo bikersgiants hai proprio ragione domenica andavo proprio a velocità supersonica, infatti da carpegna per risalire fino a villagrande, per fare 6 km cio avrò messo mezzora, ero cotto come un garagù.
Però in confronto al tuo arrivo alla 9 colli, ero fresco come un bocciolo di rosa.

bugiòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
per galanteria rispondo prima a te, sono venuto su a carpegna da cesenatico in BDC, per vedere la gara, visto che adesso mi spettano 100km dei forti e bardonecchia, quindi ho preferito fare un po di km.

quando ti ho visto ero posizionato alla fine del tratto asfaltato dopo la prima discesa. praticamente quando vi immettevate nell'altra discesa.

sinceramente ti volevo salutare, ma:

1° eri un razzo,

2° dietro di tè c'era uno con la stessa tua divisa, che era alto minimo 1.90 con 2 spalle da facchino che se sbagliavo a dirti qualcosa, tornavo a cesenatico ruzzoloni.

non so quali saranno i tuoi appuntamenti (sportivi) e se verrò pure io, ti prometto che mi presenterò.

Tranquillo, il mio compagno di squadra non ti avrebbe detto niente perchè, non faceva la gara CON me, ma SU di me ed ha aspettato un momento in cui mi sono rilassata per sorpassarmi, senza tanti complimenti!!
Ho cercato di riprenderlo lungo l'ascesa al cippo (69° tempo per me), ma non ce l'ho fatta ed alla fine, non ce n'era nemmeno motivo...
Il mio prossimo appuntamento in mtb penso sarò a Bibbiena, dove immagino ci sarà un appuntamento per i "funan..."forum..." com'è che vi chiamate voi del forum?
 

kancro

Biker serius
19/9/06
214
1
0
Centobuchi (AP)
Visita sito
Si in effetti la classifica della discesa sul sito del Carpegna è quella di quest'anno, peccato che non abbiano pubblicizzato la cosa...io non ne sapevo niente e non mi sono "ammazzata" più di tanto....

A quanto pare eravamo molti a non sapere nulla e soprattutto la cosa non è stata affatto segnalata sul percorso .................. credo che l'unico tratto che potesse essere cronometrato in discesa fosse dalla vetta Pantani all'arrivo ............ se quello era il tratto potevamo darci dentro di brutto (senza ammazzarci però) ...... mi pare fosse piuttosto scorrevole ..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo