GF IL CARPEGNA mi basta

achille

Biker grossissimus
insomma oggi al Carpegna un nulla di fatto. Teora non si è fatto trovare, è mancato lo spettacolo, Rossi e Compagnoni i due mitici stanno migliorando di giorno in giorno, Righetto il caramba che stava riprendendo Paolo il Cinghiale è stato colto dopo la vetta del Carpegna da una sdolorata intestinale dovendo andare al bagno con mezzi di fortuna. Insomma sono mancati alla fine gli stimoli. La debacle per Teora si avvicina ma continua a sfuggire
.....CONTINUO.....bikersgiant ha fatto il CORTO!!
teora in vacanza a Cesenatico è venuto su con la bici da corsa come faceva il Pirata...era sul percorso a fare il tifo...

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
E' vero mi sono appostato per vedere il passaggio dei primi in fondo alla discesona, dopo il cippo, e la sorpresa ma poi nemmeno + di tanto, è stato vedere transitare il mitico ACHILLE, poco dopo i primi. SEI ORAMAI FRA I GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VAI FORTE, E HAI LASCIATO DIETRO TANTI GIOVINCELLI.

bikersgiant

Biker grossissimus
hai ragione, non ero ai nastri di pertenza quindi non posso che decretare la tua vittoria, però come ti ho detto, e achille ne è testimone, io a carpegna c'erò, l'unica differenza fra noi 2 è che oggi tu hai fatto 2 ore di macchina per andare a carpegna e 2 ore per tornare, poi di mezzo 1 ora e poco + di gara, mentre io sono partito alle 7 da cesenatico in compagnia di mia moglie ed in BDC siamo arrivati al bivio per la strada che porta a s.leo, lei poi ha girato ed è tornata a casa, mentre io sono salito fino a s.leo, villagrande, e carpegna. Al ritorno ho fatto il pezzo che da carpegna va su al passo cantoniera, sono sceso da pennabilli, passo delle siepi ( grillo) ponte uso, cesenatico. alle 13.00 ero a casa, un totale di 134 per un disliv. di 1650mt.

te lo dico io pezzo di un somaro che non sei altro, io sono venuto al Carpegna per suonartele e non ti ho trovato a quel punto mi sono detto ma chi me lo fa fare di andare a tribolare sul cippo vista la mia scarsa condizione? Ero qui per cantare le secule a Teora come diceva mia nonna e invece mi ritrovo con l'avversario che si spassa su e giù per i colli e viene a farmi tifo, ma dove si è visto mai che il mio avversario mi tifa? Dove si è visto mai che un maiale osanna un norcino? Dove si è visto mai un agnello che non vede l'ora che arrivi la Pasqua? La disfatta per te è solo rimandata, non ti farò sconti, da mercoledi iniziano le sedute serie di allenamento, alla Rampiconero o a Montalcino meglio che ti scansi da un lato. Ti spiano:rosik::rosik:

achille

Biker grossissimus
considerando il tipo di arrivo io e cicino non potevamo certo pensare di correre dietro a bikersgiant con delle bottiglie!! come è avvenuto alla nove colli :-)
oggi la strategia era di attenderlo sul traguardo con un secchio d'acqua gentilmente offerto dal bar lì vicino....acqua pura di sorgente!!

achille

Biker grossissimus
te lo dico io pezzo di un somaro che non sei altro, io sono venuto al Carpegna per suonartele e non ti ho trovato a quel punto mi sono detto ma chi me lo fa fare di andare a tribolare sul cippo vista la mia scarsa condizione? Ero qui per cantare le secule a Teora come diceva mia nonna e invece mi ritrovo con l'avversario che si spassa su e giù per i colli e viene a farmi tifo, ma dove si è visto mai che il mio avversario mi tifa? Dove si è visto mai che un maiale osanna un norcino? Dove si è visto mai un agnello che non vede l'ora che arrivi la Pasqua? La disfatta per te è solo rimandata, non ti farò sconti, da mercoledi iniziano le sedute serie di allenamento, alla Rampiconero o a Montalcino meglio che ti scansi da un lato. Ti spiano:rosik::rosik:

A Bibbiena fai il lungo e BASTA!

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
Per quel poco che ho visto, devo dire che molti biker, forse si dimenticano che quando si percorrono tratti in asfalto, devono comunque mantenere la propria corsia, perche oggi, benchè il servizio avesse fermato le macchine, dopo una curva, si sono rischiati molti frontali, perchè tutti la tagliavano, come se fossero, padroni della strada.
Ho avuto come detto, l'occasione di salutare, ACHILLE - ANTONIO MACCARONE del panighina.
TESTA, NATALE, FABRIZIO, avis bike cingoli
Mi sono gustato il passaggio della prima donna, e qui capisco il perchè BIKERSGIANTS, la marchi stretta, COMPLIMENTI GRAN BELL'ATLETA non solo a livello sportivo.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
ma io veramente non ero la per fare il tifo a te, ma per vedere la tua faccia provata dalla salita sul cippo.

achille

Biker grossissimus
Per quel poco che ho visto, devo dire che molti biker, forse si dimenticano che quando si percorrono tratti in asfalto, devono comunque mantenere la propria corsia, perche oggi, benchè il servizio avesse fermato le macchine, dopo una curva, si sono rischiati molti frontali, perchè tutti la tagliavano, come se fossero, padroni della strada.

CONCORDO CON QUELLO CHE DICI, l'educazione e la sportività qualcuno ancora non sa cosa sia....nonostante che rispetto ad altri sport siamo a livelli altissimi :-)

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
15 Giugno, in quella data ci sarà anche la rivincita fra bikersgiant e Marzio...:-)
non ci sarò neppure a bibiena, proprio ieri o fatto l'iscrizione alla 100km dei forti a lavarone e dovesse andre bene a barnecchia, con la prova di lavarone chiuderò il prestigio 2008, sempre se la porto a termine. ora capisci perchè oggi non c'ero, ulmamente ho fatto pochi km, e devo fare un po di lunghi, altrimenti è dura.
Mi sa che rimanderemo il tutto al brunello di montalcino.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
La gara nel complesso è dura, le due salite principali sono in asfalto ma proprio perchè sono in bitume ti permettono di tirare a tutta e di romperti le gambe...sono salite che ti illudono
se parli della gara odierna, sono daccordo, fare il cippo in gara E' MOLTO DURA.
Al pirata, quando gli chiesero: Pantani ma lei non va a provare le salite del giro?????
RISPOSE: IL CARPEGNA MI BASTA!

Allegati

• altimetria_salita_cippo.jpg
    altimetria_salita_cippo.jpg
    33,4 KB · Visite: 9

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
domenica c'ero anche io a carpegna e devo dire che insieme a cingoli sono le due più belle granfondo a cui ho partecipato soprattutto per i percorsi da vera mtb.

kancro

Biker serius
19/9/06
214
1
0
Centobuchi (AP)
Visita sito
Davvero una bella gara ............ percorso duro, vario, c'era un pò di tutto ............. discese interessanti soprattutto la prima anche se un pò poco presidiate (almeno mi è sembrato) ...................... anche tutta l'organizzazione è stata ottima (pacco gara buono soprattutto con la storia del caffè e/o della pompa che mi sono portato a casa).

Dando un'occhiata alle classifiche mi sono accorto che c'era una discesa cronometrata ................ ho realizzato che ero talmente stordito da non accorgermene ........... sapete quale tratto fosse (la prima o l'ultima)?
Grazie

bikersgiant

Biker grossissimus
Davvero una bella gara ............ percorso duro, vario, c'era un pò di tutto ............. discese interessanti soprattutto la prima anche se un pò poco presidiate (almeno mi è sembrato) ...................... anche tutta l'organizzazione è stata ottima (pacco gara buono soprattutto con la storia del caffè e/o della pompa che mi sono portato a casa).

Dando un'occhiata alle classifiche mi sono accorto che c'era una discesa cronometrata ................ ho realizzato che ero talmente stordito da non accorgermene ........... sapete quale tratto fosse (la prima o l'ultima)?
Grazie

veramente mi pare fosse la salita cronometrata non vorrei dire cazzate:hahaha:

qual'è la storia del caffè e della pompa?

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
Ho avuto come detto, l'occasione di salutare, ACHILLE - ANTONIO MACCARONE del panighina.
TESTA, NATALE, FABRIZIO, avis bike cingoli
Mi sono gustato il passaggio della prima donna, e qui capisco il perchè BIKERSGIANTS, la marchi stretta, COMPLIMENTI GRAN BELL'ATLETA non solo a livello sportivo.

Perchè non mi hai salutato Teora? Ma dove'eri?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo