Mi dispiace, ma per problemi familiari io non ci sarò. Bikersgiant, la sfida è rimandata a Cupra il 29 giugno. Allenati!
Mi dispiace, ma per problemi familiari io non ci sarò. Bikersgiant, la sfida è rimandata a Cupra il 29 giugno. Allenati!
ciao mitico, la gara la fai da agonista o escursionista?ti è andata grassa come si dice a Cingoli, sto allestendo uno squadrone per Carpegna
ciao mitico, la gara la fai da agonista o escursionista?
cicloamatore, tu a Del Piero che gli vai a chiedere se in campo gioca la partita o taglia l'erba?
agonista sono e ho preparato la mia panzer division con Rossi e Righetto il carabiniere che mi faranno da gregari
Ma panzer nel senso di panza?
Vedete di fare una bella scalata al Carpegna! Avete visto quelli del giro come salivano su?
ce fanno un baffo a noi quelli
Si! Sulle mutande ce fanno un baffo!
notizie dal percorso? problemi fango ecc...? le previsioni meteo dicono bel tempo per domenica.
Non c'è proprio verso di avere qualche notizia da zona Carpegna ............ ma ........... visto il luogo non dovrebbero esserci problemi di fango o no?
abito a circa mezzora dal carpegna, e ti dico da noi zona rimini e dintorni un'ora fa pioveva e su verso il carpegna c'era un bel nero, però da domani ha messo bel tempo. Per il discorso fango, penso che la prima parte di gara non ci siano problemi, la seconda non so.Non c'è proprio verso di avere qualche notizia da zona Carpegna ............ ma ........... visto il luogo non dovrebbero esserci problemi di fango o no?
ma che dileguati, è che noi siamo gente che lavora, e non come te che ti spari tutte le telenovela in tv, un posto al sole, centovetrine, beatiful, eccc.ME LO AUGURO, QUEI VIGLIACCHI DI ACHILLE E TEORA SI SONO DILEGUATI, FORSE SE LA STANNO GIA' FACENDO SOTTO FIN DA ORA
ME LO AUGURO, QUEI VIGLIACCHI DI ACHILLE E TEORA SI SONO DILEGUATI, FORSE SE LA STANNO GIA' FACENDO SOTTO FIN DA ORA
io nonostante il braccio ho avuto il via libera e quindi sarò al via , non sarò al 100% ma ci sarò.
ma che dileguati, è che noi siamo gente che lavora, e non come te che ti spari tutte le telenovela in tv, un posto al sole, centovetrine, beatiful, eccc.
Achille non ha bisogno di allenarsi, per noi gli basta una mezza gamba per umiliarci, mentre per me, + che gareggiare, preferivo un bel allenamento in bdc in previsione di bardonecchia e 100 km dei forti, però non è detto che mi sparo domani un bel lungo e domenica vengo su a carpegna per il corto.
hai ragione, non ero ai nastri di pertenza quindi non posso che decretare la tua vittoria, però come ti ho detto, e achille ne è testimone, io a carpegna c'erò, l'unica differenza fra noi 2 è che oggi tu hai fatto 2 ore di macchina per andare a carpegna e 2 ore per tornare, poi di mezzo 1 ora e poco + di gara, mentre io sono partito alle 7 da cesenatico in compagnia di mia moglie ed in BDC siamo arrivati al bivio per la strada che porta a s.leo, lei poi ha girato ed è tornata a casa, mentre io sono salito fino a s.leo, villagrande, e carpegna. Al ritorno ho fatto il pezzo che da carpegna va su al passo cantoniera, sono sceso da pennabilli, passo delle siepi ( grillo) ponte uso, cesenatico. alle 13.00 ero a casa, un totale di 134 per un disliv. di 1650mt.insomma oggi al Carpegna un nulla di fatto. Teora non si è fatto trovare, è mancato lo spettacolo, Rossi e Compagnoni i due mitici stanno migliorando di giorno in giorno, Righetto il caramba che stava riprendendo Paolo il Cinghiale è stato colto dopo la vetta del Carpegna da una sdolorata intestinale dovendo andare al bagno con mezzi di fortuna. Insomma sono mancati alla fine gli stimoli. La debacle per Teora si avvicina ma continua a sfuggire
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?