GF IL CARPEGNA mi basta

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
la bdc è fondamentale per un buon allenamento . Se ti alleni tutto l' anno con cardio ti aiuta molto a mantenere le cadenze , i bpm , la rotondità della pedalata ma perdi in tecnica .Io uso sempre bdc e la domenica o anche il sabato mtb anche perchè riesco ad effettuare uscite più lunghe .

bikersgiant

Biker grossissimus
Natale prima della partenza alla Gran Fondo "Il Carpegna mi Basta"
carpegna2007015zi5.jpg

Io sempre al Carpegna mentre mi allaccio le scarpe pronto per sbranare Cicino
carpegna2007023yr5.jpg

Foto di Gruppo prima della partenza ovviamente ne mancano diversi di bikers
carpegna2007026li1.jpg

tripudio finale
carpegna2007046uc2.jpg

bikersgiant

Biker grossissimus
Stiamo Scaldando I Motori, Grande Spettacolo Al Carpegna I Migliori Bikers Del Panorama Mondiale Saranno Presenti
Achille
Panda69
Teora
Andre.mate
Olympia Pentito
Natale
Cicino
Special2006
Climbicker
Testa
E Infine Udite Udite A Grande Richiesta Dei Tifosi, Delle Organizzazioni Umanitarie Di Mezzo Mondo, Della Chiesa Cattolica Ovvero Del Papa, Del Garante Della Privacy Che Ha Chiesto Insistemente La Presenza, Sara' Presente Il Grande, L'onnipotente, Il Supremo

bIKERSGIANT the best in the world:i-want-t::voxpopul::adore!:

bikersgiant

Biker grossissimus
Fioccano le news a Carpegna, l'Amministrazione Comunale felicissima della partecipazione di cotanti bikers di spessore ed in particolare della sofferta decisione del sottoscritto di partecipare, ha deciso con un consiglio comunale tirato fino all'alba, l'installazione in cima al Carpegna da dove si domina un favoloso panorama, un masso gigantesco e verrà chiamato CIPPO BIKERSGIANT, quindi da quest'anno ci saranno ben due cippi, uno del mitico Pantani e l'altro del divino Bikersgiant, colpi di scena a ripetizione quindi. televisioni da tutto il mondo si stanno apprestando per le riprese dell'evento

achille

Biker grossissimus
Fioccano le news a Carpegna, l'Amministrazione Comunale felicissima della partecipazione di cotanti bikers di spessore ed in particolare della sofferta decisione del sottoscritto di partecipare, ha deciso con un consiglio comunale tirato fino all'alba, l'installazione in cima al Carpegna da dove si domina un favoloso panorama, un masso gigantesco e verrà chiamato CIPPO BIKERSGIANT, quindi da quest'anno ci saranno ben due cippi, uno del mitico Pantani e l'altro del divino Bikersgiant, colpi di scena a ripetizione quindi. televisioni da tutto il mondo si stanno apprestando per le riprese dell'evento

...si cercano controfigure di bikersgiant che possano raggiungere il cippo :-)

achille

Biker grossissimus
In carpegna a fine gara tutti a tavola con bikersgiatn.....(vista l'ora che arriva) per il digestivo :-)
Cosa facciamo portiamo qualcosa da bere? tipo grappino...o altro? ... vino etcc etcc... :-)
e mi raccomando senza fretta e senza fuggire...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo