Ecco la prova provata della mia grandezza agonistica, nonostante il baro Cicino, gli organizzatori del carpegna scoperto l'imbroglio del Cicino hanno tributato il giusto onore al vero dominatore del percorso corto
Mi sono accorto ora che eri a carpegna....ho chiesto spiegazioni sul tuo avatar sul topic della DSB ma è qui che devi spiegare per filo e per segno quanto hai pagato il fotografo per fare la foto e l'organizzazione per concederti il podio...
Certo è che con i soldi si compra tutto..
TI SEI ACCORTO ora che ero a Carpegna? Ecco un altro corrotto da Cicino
Tu non immagini nemmeno lontanamente quanto cicino stia spendendo per tutelare la sua immagine.....coi proventi spero di prendermi una seconda mtb entro breve!!...naturalmente in carbonio e montata tutta xtr
Ecco Natale pronto a sbranare i suoi avversari
Qui non sembrerebbe...ma in gara non si gira mai...guarda sempre in avanti e non ride mai...quando ti sorpassa è fatta...
Eccomi pieno di grinta e pathos prima di partire, ero carico al massimo, ma poi il cialtrone con i suoi sotterfugi è riuscito a togliermi l'ennesima gioia agonistica, ma mi sarò rifare molto presto
meno cene meno gnocca e mangiar sano .no tutta quella robaccia che ti poassa il tesoriere,
a me il tesoriere non mi passa nulla, io prendo solo il salino della gentil donzella
sabato a pranzo famo una grigliata a casa mia .ci sono molti del club.se vuoi venire fammelo sapere. mangierai solo roba sana e genuina-
anche perchè dopo aver mangiato quella roba guardate come si comporta
Ciao achillone...tutto bene, come và come và?Mi sono accorto ora che eri a carpegna....ho chiesto spiegazioni sul tuo avatar sul topic della DSB ma è qui che devi spiegare per filo e per segno quanto hai pagato il fotografo per fare la foto e l'organizzazione per concederti il podio...
Certo è che con i soldi si compra tutto..
bikersgiant basta chiacchiere e pedalare.....e ricordati che cicino è sulla buona strada, infatti dopo che si è allenato ed ossigenato in altura a Scanno ed ha ridimensionato le grigliate (ha quasi finito l'agnello comperato dal presidente in Abruzzo....) ti ha passato na sola clamorosa sul Carpegna....e tu parli parli....
Ciao achillone...tutto bene, come và come và?
...riguardo la foto è colpa mia....sono io che ho istigato bikersgiant a salire sul podio a premiazioni concluse....e sono io che l'ho fotografato:-.....poi lui si è lasciato prendere la mano.....pensa che c'era anche chi applaudiva
...in effetti adesso che mi ci fai pensare.....è stato avvistato sul gpm a quanto pare, ma non ci sono prove certe.......e poi era un po troppo fresco all'arrivo.....mmmh gatta ci covaSi ormai con le parole messe in fila è arrivato sui 5000 km, il suo polar ovviamente non le registra e lui è incazzato nero....
Domenica al carpegna non si sa bene cosa abbia fatto perchè nessuno l'ha visto e in mancanza della classifica del corto....non ci sono prove della sua presenza.
L'unica foto riguarda lui, sul podio, chissà perchè vuoto!!!
Credo che prima o poi schiatti veramente su qualche salitella di un percorso breve altro che dsb....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?