GF dei Tre Comuni 2 Aprile by SSST Campionato UDACE Sicilia/Calabria 2006

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
E' arrivata una mail con la classifica! io e pedalino non ci siamo capisco che non c'era nessuno quando siamo arrivati, tranne Bisca88 che può testimoniare! ma siamo arrivati entro il tempo massino (partenza 10,30 circa - arrivo bon bon Pedalino 15,12 - tempo massimo consentito 5 ore)!
dato del mio contachilometri 45,150 km :sculacci:

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: hai ragione forse nn hanno avuto tempo di riaggiornare.....fai conto che neanche io ci sono in quella generale messa dalla sicanibike....e in quella di categoriaa sono settimo anzichè 6...va be lo stesso:mrgreen::mrgreen: :mrgreen:

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
@Flamb:c'e' anke Manolo tra i forumendoli, e' registrato,ma non scrive per il momento.

ALLORA CICCIOPELOSO Era lui??

Ciccio se ti ricordi:
Abbiamo posteggiato accanto al tuo camper (eravamo con una ford focus staionwagon)
-Io sono il ragazzo che ti ha kiesto:siamo al km 20? abbiamo fatto insieme la salita in asfalto prima di entrare a torre salsa:mrgreen:

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
bon bon ha scritto:
io lo visto!!!! era senza casco!:sculacci: con una cinelli bianca!

..lo so...ma se riesci a farlmelo indossare lo metto....
Comunque ne ho ordinato uno....vediamo un pò... ci tengo alla mia testaccia
...e, atrimenti, come mi tessero??
..che caldo che ho patito.......
Comunque, credo che in tanti abbiano apprezzato la mia presenza, tutti molto simpatici e gentili durante la gara!

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
minchium iddu era........ma scusa solo per informazione ma nn ti danno fastidio...d'estate???almeno d'inverno la puoi usare tipo sciarpa...però hai il pregio di nn metterti il casco perchè anche se cadi la testa è protetta:smile: :smile: :smile:

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
bisca88 ha scritto:
minchium iddu era........ma scusa solo per informazione ma nn ti danno fastidio...d'estate???almeno d'inverno la puoi usare tipo sciarpa...però hai il pregio di nn metterti il casco perchè anche se cadi la testa è protetta:smile: :smile: :smile:

Si schiatta di caldo. Per quanto riguarda l'uso del casco, sembrerebbe un buon surrogato, ma non ho intenzione di omologarli (gratt..gratt)

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Ah domenticavo jimmyblu:prost: ..ci siam fatti coraggio a vicenda gli ultimi 15 km:mrgreen: !

A monteallegro c'e' stato il delirio..sembrava il giro d'italia! In quel rettilineo per l'emozione ho fatto 72 km\h

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
@Flamb:c'e' anke Manolo tra i forumendoli, e' registrato,ma non scrive per il momento.

ALLORA CICCIOPELOSO Era lui??

Ciccio se ti ricordi:
Abbiamo posteggiato accanto al tuo camper (eravamo con una ford focus staionwagon)
-Io sono il ragazzo che ti ha kiesto:siamo al km 20? abbiamo fatto insieme la salita in asfalto prima di entrare a torre salsa:mrgreen:

si mi ricordo, ma non la tua fisionomia, ero un pò stravolto.....eheheh

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo