ragazzi emozionante.....solo solo queòl vechio che si attaccò in testa mentre aspettavo la ciurma......e poi nn solo flamb si futtio u me casco
Trombatorepazzo ha scritto:il biker rasta era cicciopeloso!
Flamb ha scritto:P.S.
a proposito chi era il biker rasta che con i suoi dieci chili di capelli ad un certo punto mi sono visto matrializzare accanto? .......
cicciopeloso ha scritto:.....il + peloso di tutti
bon bon ha scritto:io lo visto!!!! era senza casco! con una cinelli bianca!
bisca88 ha scritto:nn ci credo che eri tu......
bisca88 ha scritto:minchium iddu era........ma scusa solo per informazione ma nn ti danno fastidio...d'estate???almeno d'inverno la puoi usare tipo sciarpa...però hai il pregio di nn metterti il casco perchè anche se cadi la testa è protetta
più che altro perchè è difficile trovare ciclisti con i rasta....pensa poi se sono così lunghi.......ma senti quanti anni ci sei stato (secondo me 12)cicciopeloso ha scritto:perchè questa miscredenza??
bisca88 ha scritto:più che altro perchè è difficile trovare ciclisti con i rasta....pensa poi se sono così lunghi.......ma senti quanti anni ci sei stato (secondo me 12)
IL GLANDIATORE ha scritto:@Flamb:c'e' anke Manolo tra i forumendoli, e' registrato,ma non scrive per il momento.
ALLORA CICCIOPELOSO Era lui??
Ciccio se ti ricordi:
Abbiamo posteggiato accanto al tuo camper (eravamo con una ford focus staionwagon)
-Io sono il ragazzo che ti ha kiesto:siamo al km 20? abbiamo fatto insieme la salita in asfalto prima di entrare a torre salsa
cicciopeloso ha scritto:ti basti sapere che mi ci sono diplomato e laureato