Trombatorepazzo ha scritto:Nessuno che mi dà info sul tracciato di linguaglossa?
-
Trombatorepazzo ha scritto:Nessuno che mi dà info sul tracciato di linguaglossa?
ivanbruno ha scritto:Leggermente
Ho una proposta da farvi!
Poichè il campionato il 2 luglio si sposta in Calabria (Gambarie d'Aspromonte) e parecchi forumendoli, mi pare di capire, parteciperanno a questa prova e poichè ultimamente il forum si è arricchito di nuovi "adepti" proprio da queste parti (Villa San Giovanni e Crotone) perchè non incontrarsi e "riconoscersi".
Magari attorno ad una tavola allietati da qualche prodotto tipico dela zona?
Che ne pensi Sixtysix?
Sono d'accordo!ivanbruno ha scritto:Leggermente
Ho una proposta da farvi!
Poichè il campionato il 2 luglio si sposta in Calabria (Gambarie d'Aspromonte) e parecchi forumendoli, mi pare di capire, parteciperanno a questa prova e poichè ultimamente il forum si è arricchito di nuovi "adepti" proprio da queste parti (Villa San Giovanni e Crotone) perchè non incontrarsi e "riconoscersi".
Magari attorno ad una tavola allietati da qualche prodotto tipico dela zona?
Che ne pensi Sixtysix?
sixtysix ha scritto:Sono d'accordo!
MA apri un Topic dedicato...
E, restando nel tema di questo Topic: Voi verrete alla GF dei Tre Comuni, VERO???
ivanbruno ha scritto:Scusa 9 aprile (avevo dimenticato lo spostamento).
sixtysix ha scritto:LA GF DEI TRE COMUNI E' IL 2 APRILE!
lucamtb@@@@ ha scritto:a me ieri il mio direttore sportivo mi ha detto che il 2 è confermata la prova a ramacca ..........
lo so sono pesante e ripetitivo
bon bon ha scritto:Scusa conoscete il responzabile della GF dei tre comuni vorrei iscrivermi assieme a due amici
ops?! scusate volevo dire il responsabile della gara di Ramacca......
sixtysix ha scritto:Si in effetti c'è la gara interprovinciale cross country mountain bike a ramacca, in provincia di catania il 2 aprile 2006.
Pare che il 2 aprile 2006 sia data unica nel calendario gregoriano e non si possa ne spostare ne ripetere.
ne parlo con Murphy, oppure ci toccherà utilizzare il calendario tibetano o il calendario cinese o musulmano...
BrIxMtB ha scritto:Utilizzate il calendario di sabrina ferilli che qualcosa ci esce, sn sicuro!
bon bon ha scritto:"Problemone! mi è arrivato MTB Magazine di Febbraio che riporta la notizia della GF dei Tre Comuni. ma con data il 26 Marzo!!!!! Chiamateli cosi sistemano il tutto!
P.S. per l'errore, sospetto lucamtb@@@@o l'organizzazione di Ramacca
sixtysix ha scritto:Ne ero già al corrente: purtroppo sono andate in stampa con la mia prima comunicazione tutte le riviste di settore: BDM, MTB mag, Ciclismo!
TuttoMtb di Marzo riporterà la notizia con esattezza e i numeri di marzo di BDM MTB mag E CICLISMO anche!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?