GF dei Tre Comuni 2 Aprile by SSST Campionato UDACE Sicilia/Calabria 2006

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

Eravamo 18 forumendoli..e nemmeno una foto! Vergogna

....ragazzi mi fa molto piacere sentirvi parlare così bene, dopo una gara così dura, questo significa che non importa la fatica o la classifica finale, ma essersi divertiti tutti assieme ed avere uno spirito soprattutto umano e educato tra noi bikers....
COMPLIMENTI A TUTTI E SPERO CHE CI VEDIAMO PER IL RADUNO A FINE MESE. VI RICORDO STESSO GIRO MA FATTO CON TRANQUILLITA' E CON FERMATA IN SPIAGGA PER UN TUFFO RINFRESCANTE.

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
sixtysix ha scritto:
cicciopeloso, ma sei dei nostri???
Ma per caso eri anche a CAmmarata l'ottobre scorso???

per il giro dell'etna? si, certamente, gioco in casa.... se avete bisogno di qualche delucidazione sono disponibile (la data è il 14 maggio??)
no, a cammarata non c'ero.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
jimmyblu ha scritto:
......
COMPLIMENTI A TUTTI E SPERO CHE CI VEDIAMO PER IL RADUNO A FINE MESE. VI RICORDO STESSO GIRO MA FATTO CON TRANQUILLITA' E CON FERMATA IN SPIAGGA PER UN TUFFO RINFRESCANTE.

INFATTI VI RICORDO IL 30 APRILE
MI PERMETTO DI CORREGERE JIMMY: IL GIRO E' TUTTO DENTRO TORRE SALSA PER UN TOTALE DI 30 KM.
IL BAGNETTO PURE!!!

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
perfetto per la tua gioia comincio io a raccontare qualcosa.....

ore 10 appello debuttanti e donne in prima file e di seguito tutte le altre categorie.....pronti partenza via.......come prima gara nn sapevo come comportarmi e parto piano.......dopo aver fatto quel km in strada anche questo alla tipo giro d'italia.....arriviamo allo sterrato.Ragazzi che già vuciavano "pista,pista" molti scendono dalla bici obbligando altri a scendere (compreso io)ma va tutto liscio....mentre mi rimetto in sella(ero alemno ultimo )vedo un ragazzo della mia età che cerca di ripartire...nel modo di risalire cade in un burrone ma fortunatamente si rialza. camminando camminando mi superano un sacco di persone.....
finchè nn mi accodo ad un mio compagno di squadra...abbiamo fatto almeno metà del tracciato insieme.dopo un paio di muri comincia il mio lamento continuo con un (ma s'acchiana siempre??) il mio compagno mi da forza finchè arriviamo ad un bivio....molti sbagliano percorso ma io grazie ad un ragazzo ho fatto la strada giusta.Tra quelli che vavevano sbagliato c'era anche il mio capitano che vedo arrivare dopo 10 minuti imprecando ma dandomi fallo stesso tempo forza.Nel frattempo bnel mio conta km vedo segnato 20...bene allazzò un poco per riprendere quialche posizione....usciamo dallo sterrato e un vigile ci indica la strada, che era un cunicolo fra due case troppo bello....continuamo a tirare tutti(era in discesa) i vecchi applaudono un brivido mi passa il corpo e mentre penso all'improvviso nn vedo più la bici da sotto il culo cazz.. avrò fatto un bel volo...a dir poco stupendo....passato il paese faccio altri 10 km e incontro un ragazzo che mi dice che già montallegro era superato, mi feci quattro conti e riaprtii stremato ovv9iamente feci una passeggiata dato che avevo già superato il mio traguardo....all'ultima salita di sterrato incontro un debuttante anche lui perplesso...continuamo la strada insieme e ci fermano...dietro appeso c'era scritto arrivo breve....bene nn capisco niente mi sdraio a terra e chiedo quanto manca a siculiana...mi dicono 3-4 km riparto nn vedo il paese faccio un sacco di strada il conta km mi segna quasi 43km...in lontananza vedo il paese arroccato e mi viene i chiancere(come si suol dire).mi do coraggio prendo la scia di un veterano arrivo all'ultimo tornate lo supero stretto e me ne vado in volata....tutta la mia squadra mi applaude,arrivo poso tutto e aspetto anzioso l'arrivo di claudio

chisto è chiddo ca succirio

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
per me i ristori e le ambulanze erano messe in una posizione ottima...soprattutto le ambulanze che a mò di iettature erano messe alla fine delle discese più pericolose.....per le salite molto faticose con alcuni pezzi per me impraticabili.....discese fenomenali con canalette alla tipo canyon ...veramente complimenti

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
sixtysix ha scritto:
Allora:
CHI MI RACCONTA LA GF???
Se vuoi ti racconto la mia gf.... tutto il giorno a "stretto gomito" col Presidente udace nonchè giudice di gara che mi dettava un numero per un altro al passaggio dei bikers sul traguardo... a fine gara gli occhi mi facevano "pupipupi"!!

ziocrazy

Biker assatanatus
Grazie , grazie a tutti.... sapete vero che avremmo messo la firma per cento partecipanti ...

Tanti non ce li aspettavamo proprio e nell'ultima settimana, quando abbiamo avuto chiaro che avremmo superato i duecento abbiamo
avuto qualche timore...

Continuano ad arrivare all'email dell'SSST lettere di complimenti ....

Grazie a tutti voi, le foto saranno pubblicate in thumbnails sul sito

www.vincenzoricci.it

ma presto ne posteremo altre riprese da alcuni nostri amici che pubblicherò in HR su un mio spazio web.

Simpatica la pizziata di sabato con gli amici di Palermo ed il gruppo di Ivan Bruno che saluto ed invito a venire per giorno 30 anche se so quanto faticoso sia...

Cmq noi forumendoli ci rifaremo giorno 30 quando percorreremo la seconda parte del percorso...con qualche variante che vi lascerà senza parole!!!

E soprattutto avro' la nuova biga!!!

Grazie a tutti i nostri SSST che sanno scherzare, ironizzare, far niente per mesi, ma al momento buono lavorare duro e qualcuno anche vincere!!!!!!

Non solo l'organizzazione ma anche un SSST in cima alla classifica!!!

Vi allego le classifiche in anteprima !

http://digilander.libero.it/sailingfree/assoluti%20GF3K.pdf

Un grazie ancora a tutti!

ziocrazy

Biker assatanatus
sixtysix ha scritto:
Grazie bisca
flamb
ivan
bonbon
ecc
aspetto un vs dettagliato resoconto.
vorrei sapere delle salite e dei ristori in cima ad esse.

Sixty L'idea mi sembra lodevolissima...
Apri un topic dove ognuno dovrà raccontare la sua GF.

Un comitato ristretto di forumendoli ( da decidere) sceglierà, a suo insindacabile giudizio la migliore ( quella che ci commuoverà di piu' per esempio, o la piu' spiritosa ..) ed in occasione del pranzo del raduno di giorno 30... avrà un premio!!!

Che ne dici? Apriamo il topic?

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
qualcuno può registrare lo speciale GF dei tre comuni..viene trasmessa su una rete locale nominata in qualche messaggio precedente...
@crazy:perchè sino al 180??

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Arriviamo in ritardo..u diretturi provvede immediatamente per i numeri e pacco gara, mi vesto,do sfogo ai miei bisogni fisiologici.. salgo alla partenza,sento il direttore di gara vuciare:" tutti dietro".. ancora non vedo nessuno dei miei..lucamtb mi saluta..io stressato e rin--------to com'ero emetto un misero ciao! e adesso ke faccio senz numero ?? ..fortunatamente poco prima del via mi arriva il 118 ( )..Si Parte!!..Parto a ritmo moolto lento insieme a Flamb..i nonnetti guardano stupiti mentre arrimunanno l'alivi ...ad uno grido: CIAO NONNO!!! e lui CIAOOO ..si prosegue..inizia la discesa..un ragazzo sbaglia la traiettoia e si sdirrubba a cunetta..io ke ero in scia,con una manovra da mauale lo scanso ( ( )..poi..poi.ehm ehm.poi poi mi ricordo solo TAaaante..ma taaaaante salite..in alcune si crea il classico ingorgo di bikers a piedi..scendo ank'io..in lontananza il ridondante ritornello :STRADA STRADA STRADA..OKKIO A SINISTRA::OKKIO A DESTRA...mi trovo in prossimita' di monteaalegro,li' inizio a macinare..inzia il rettilineo in paese,la gente grida,applaude..io mi gaso..il contakilometri segna 72 km7h ..i vigili scantati morti dicono PIANOO c'e' il ponte!!! Si entra a torresalsa ( c'e' ciccio peloso ) le sirene mi tentano: Lascia perdere...vieni in acqua..! io non posso: Alessandro s'incaxxa!!! Breve tratto sulla sabbia,sono costretto a scendere,poggio il piede a terra: Oh no..i crampi..apposto semo! Ripiglio Flamb e lui :Brutto bastardo,mi freghi sempre alla fine (non ha detto proprio cosi,ma lo pensava )..si sale ..poi incontro Carmelo jimmyblu e Ivanbruno (si fanno supposizioni su chi possa essere Trombatorepazzo)..Ivan scatta..da li fino alla fine facendoci forza a vicenda si va assieme io e carmelo..i crampi sono sempre piu insistenti..Flamb mi supera..poi ricordo solo di quell'ultima salita in asfalto.li mi vengono i crampi..mi stendo a terra..Carmelo prosegue,e' in scia ad una bikeressa Pensando a Bartali mi rialzo..in mente le parole di rocky risuanavano:NON FA MALE!!!!Proseguo..vedo un biker sdivacato a terra..lui ha mollato, IO NO! continuo con il rampikino..con la famosa tecnica a zig-zag..ecco..intravedo siculiana..mi metto a ruota di uno..lo supero..ne supero altri due,e in volata arrivo al finish...in lontananza sento IVAN che grida Glandiatore glandiatore.Al pastaparty mi futtivo due porzioni di pasta in compagnia di flamb e Ivanbruno.. metre il signor ricci ci tempestava di foto..The end!

Parentesi ristori e vigili e protezione civile:
Ai ristori,tranne quelli dell'acqua non mi sono fermato..cmq tutto ok.
Non ho mai visto tanti vigili e protezie civile ad una gf..sulle asfaltate andavo sicuro.
Unica cosa: i cartelli dei tratti pericolosi andavano messi prima e non sul canalone,magari piu visibili..
Ottimo lavoro!

In tutto questo ambaradan ho avuto il tempo di conoscere due esponenti del Gambacicli Team
Ragazzi scusate le mie continue modifiche..ma i ricordi affiorano come flash!
Non ho riletto le caxxate che ho scritto,quindi se trovate errori non rompete

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
PARLATEMENE, VI PREGO!!!

mi dispiace tantissimo per l'inghippo del percorso breve: l'UDACE ci ha messo a disposizione un solo giudice e da li sono nati i problemi...

la seconda edizione promettiamo di far meglio

ad66

PS: stasera su teleacras su "osservatorio sportivo" ampio resoconto sulla GF3K[/QUOTE]

A proposito per avere un pezzetto di filmato che sa da fa? un'altro giretto di gara... ....o la salita dell'Omomorto.

ivanbruno

Biker ultra
Ecco il mio.....però dovete avere pazienza!!!!!!

1ª puntata

Soggetto: il viaggio.

Già mentre ci apprestavamo ad arrivare ad Agrigento con i miei compagni di viaggio guardavamo con libidine ogni solco di quel meraviglioso e disteso manto d’erba che incontravamo (tra Caltanisetta ed Agrigento).
Minch…a che rampa, minch…a che discese, minch…a che salti, minch…a che bello.
Io questi posti li avevo già visitati d’estate ed il paesaggio è molto più desertico ad agosto.

Soggetto: il nostro background.

Noi veniamo da un territorio che, pur altrettanto bello (l’affaccio sullo stretto lo prendi con una mano ad ogni curva o tornante), è assai canaglia perché si sale sempre. Non esistono pianori lunghi e le montagne in pochi km arrivano già sui 1000 m slm.

Soggetto: un po’ di modestia.

Il suo lato positivo questo comunque ce l’ha: l’uomo morto ci avevano consigliato di farlo a piedi, a noi è sembrato meno irto di molte delle salite che ci portano su a Gambarie (1200 slm in 28 km).
Ieri si è addirittura “lucidata” la 46 per un po’ di km, da noi si usa solo al rientro a casa per dare “una pulita ai filtri dell’aria” o se incontra qualche bitumaro impertinente.

Soggetto: la partenza.

L’inizio è stato esaltante alla prima salita sullo sterrato alzare gli occhi e vedere tutto quell’ammasso di ferraglia da svariate centinaia di migliaia di euro (500.000,00 e forse mi son tenuto basso), produrre un suono sinistro di cambi sofferenti con sopra un altro ammasso di materiale umano che a curarli graverebbero per altrettante centinaia di migliaia di euro sul Servizio Sanitario Nazionale.

Soggetto: tribuna elettorale.

Mentre scrivo altri due matti, di un’altra tipologia però, che vorrebbero governarci stanno lì davanti ad un orologio a cronometrare le loro mich………te, ma andate a pedalare da qualche altra parte.

Fine prima puntata

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
giubal ha scritto:
Se vuoi ti racconto la mia gf.... tutto il giorno a "stretto gomito" col Presidente udace nonchè giudice di gara che mi dettava un numero per un altro al passaggio dei bikers sul traguardo... a fine gara gli occhi mi facevano "pupipupi"!!

Poco fa mi ha chiamato un concorrente che abbiamo messo in posizione errata: abbiamo realizzato il perchè... gli occhi "pupi pupi" ...

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
ivanbruno ha scritto:
Ecco il mio.....però dovete avere pazienza!!!!!!
Il termine ultimo per la presentazione non è ancora stato stabilito...

Soggetto: tribuna elettorale.

ivanbruno ha scritto:
Mentre scrivo altri due matti, di un’altra tipologia però, che vorrebbero governarci stanno lì davanti ad un orologio a cronometrare le loro mich………te, ma andate a pedalare da qualche altra parte.
sottoscrivo!!!

Io però ho visto il servizio su teleacras e le riprese crdo siano molto belle!
Vedrò di farmi dare tutta la ripresa, anche se me la faranno pagare kara!

galloper

Biker serius
29/7/04
124
0
0
56
agrigento
Visita sito
ciao a tutti ,è stata una gran bella domenica oltre che una gran bella gara,d'altronde anche io sono un gran bel ragazzo!!! O no????
un abbraccio a tutti spero di rivedervi presto!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo