GF d'Aspromonte 2008

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Io ci sono! Ho deciso di fare un WE lungo con famiglia al seguito (ho noleggiato un Camper ed arrivo Venerdì sera). Magari Sabato mattina mi faccio un giretto sul circuito se è già segnato!

Ciao. :celopiùg:
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Io ci sono! Ho deciso di fare un WE lungo con famiglia al seguito (ho noleggiato un Camper ed arrivo Venerdì sera). Magari Sabato mattina mi faccio un giretto sul circuito se è già segnato!

Ciao. :celopiùg:

Io ho programmato 5 giorni di ferie, dal WE del 28-29 giugno al WE del 5-6 luglio, quindi purtroppo non potrò fare ricognizioni del percorso.
Sto pensando, però, di anticipare di due o tre giorni, sia l'inizio che il termine delle ferie, così, avrò anche modo di allenarmi qualche giorno in altura sull'Aspromonte. Se deciderò per questa soluzione, magari ci sentiamo per incontrarci e fare una ricognizione assieme (anche perchè, pur senza la mappa ufficiale del percorso di gara, io mi oriento discretamente bene sull'Aspromonte).
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Io ho programmato 5 giorni di ferie, dal WE del 28-29 giugno al WE del 5-6 luglio, quindi purtroppo non potrò fare ricognizioni del percorso.
Sto pensando, però, di anticipare di due o tre giorni, sia l'inizio che il termine delle ferie, così, avrò anche modo di allenarmi qualche giorno in altura sull'Aspromonte. Se deciderò per questa soluzione, magari ci sentiamo per incontrarci e fare una ricognizione assieme (anche perchè, pur sensa la mappa ufficiale del percorso di gara, io mi oriento discretamente bene sull'Aspromonte).

Ok! Con piacere. :celopiùg:
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Premesso che sono ignorante in materia, vorrei domandare (e mi rivolgo in particolare a chi vi ha partecipato lo scorso anno) se la scelta tra il percorso corto o quello lungo è facoltativa o imposta.

Se è facoltativa, va fatta (e comunicata all'organizzazione) prima della partenza?
In tal caso, i concorrenti partono tutti assieme? Oppure è previsto uno scaglionamento in funzione del percorso scelto?

Grazie
 

Tony81Me

Biker novus
12/5/08
7
0
0
Messina
Visita sito
7^ GRANFONDO DELL'ASPROMONTE
29 giugno 2008


La partecipazione alla Granfondo è riservata ai Cicloamatori e Cicloturisti in regola con il tesseramento 2008 con l'Udace o altri Enti della Consulta Nazionale. Non sono ammessi i Primavera.

Come bisogna procedere??? io non ho mai fatto una gara quindi ci sono dei requisiti??

Come faccio a tesserarmi???
Che significa Società???
Grazie e scusate la mia ignoranza....

:specc::specc::specc::specc:
 

AlfaBlack

Biker tremendus
7^ GRANFONDO DELL'ASPROMONTE
29 giugno 2008

La partecipazione alla Granfondo è riservata ai Cicloamatori e Cicloturisti in regola con il tesseramento 2008 con l'Udace o altri Enti della Consulta Nazionale. Non sono ammessi i Primavera.

Come bisogna procedere??? io non ho mai fatto una gara quindi ci sono dei requisiti??

Come faccio a tesserarmi???
Che significa Società???
Grazie e scusate la mia ignoranza....

:specc::specc::specc::specc:


Ecco un link che può esserti utile:
http://community.gambacicli.com/forum/showthread.php?t=6718

Ciao
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
io c'è pure...confermato albergo e iscrizione...ci vedremo e finalmente conoscerò qualkuno di persona!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo