GF d'Aspromonte 2008

AlfaBlack

Biker tremendus
E' rivolto a me questo messaggio?

:nunsacci:
Non in particolare! Fa parte di uno scambio di battute tra me e Caiomario in pubblico. Nessuna battuta è rivolta espressamente a qualcuno.
Comunque, "futtatindi e penza pa panza" significa che se vuoi, a mio avviso ed anche secondo Caiomario, il quale dice "futtitinni e non dare confidenza a nessuno", puoi accodarti al gruppone di noi corridori e farti il percorso assieme a noi, fin dove il fiato ti assiste.
 
:nunsacci:
Non in particolare! Fa parte di uno scambio di battute tra me e Caiomario in pubblico. Nessuna battuta è rivolta espressamente a qualcuno.
Comunque, "futtatindi e penza pa panza" significa che se vuoi, a mio avviso ed anche secondo Caiomario, il quale dice "futtitinni e non dare confidenza a nessuno", puoi accodarti al gruppone di noi corridori e farti il percorso assieme a noi, fin dove il fiato ti assiste.

Quoto il translator!
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Ho dato un'occhiata al modulo d'iscrizione alla scorsa edizione:
http://www.aspromontebike.it/pagineweb/modulo_iscrizione_2007.doc

Nel form da compilare, si richiede, tra l'altro, la categoria e la società.

Cosa scrive uno come me che non fa parte di una società sportiva?
Di che categoria farei parte?
Ho notato, inoltre, che il percorso corto è obbligatorio per la categoria dei debuttanti e poichè per me sarebbe la prima gara, allora sarei da considerare un debuttante? Spero di no, perchè io voglio fare il percorso lungo.
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Ho dato un'occhiata al modulo d'iscrizione alla scorsa edizione:
http://www.aspromontebike.it/pagineweb/modulo_iscrizione_2007.doc

Nel form da compilare, si richiede, tra l'altro, la categoria e la società.

Cosa scrive uno come me che non fa parte di una società sportiva?
Di che categoria farei parte?
Ho notato, inoltre, che il percorso corto è obbligatorio per la categoria dei debuttanti e poichè per me sarebbe la prima gara, allora sarei da considerare un debuttante? Spero di no, perchè io voglio fare il percorso lungo.

Mi autoquoto!
Nessuno saprebbe delucidarmi?
Grazie
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
se non sei tesserato in una societa' ,figuri come escursionista.
Debuttante e' una categoria che comprende, credo, la fascia d'eta tra i 16 e 18 anni.
Cmq fai prima a contattare gli organizzatori per le delucidazioni.
ciao
 

pantaldj82

Biker urlandum
io vedo di fare un pò di allenamento, da quando ho conosciuto le bici con millemila mm di escusione non faccio più tutti questi km...

comunque vedrò di mettermi in forma per esserci! quest'anno vorrei farmi tutte le tappe calabresi e naturalmente, il 13 luglio, la DH ad Agrigento

ciauz!
 

Jaws

Biker popularis
Ciao, io penso di esserci a parte imprevisti...

Mancano ancora tre mesi ma poichè amo questa gara, sto sulle spine quando non se ne parla.
Quest'anno, per la prima volta, vorrei anch'io buttarmi nella mischia, pur senza aspettative di vera competizione. Voglio solo cogliere l'occasione di conoscere personalmente quelli di questo forum che vi parteciperanno.

Propongo a chi vi si iscriverà, se vuole, di scriverlo in questo topic



:prost:

Saluti





PS: anche se pedalo prevalentemente tra Lazio e Campania, anch'io porto il famoso segnale di riconoscimento dei forumendoli (nastrino rosso con scritto "Alfablack" legato nella parte posteriore dell'elmetto)
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Notizie da MTB Magazine di maggio 2008


Scan0006.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo