GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Io oggi invece: tre fette di torta panna e fragole, un caffè corretto grappa alle undici del mattino e...basta...
Domani e a Pasquetta si pedala poi inizierà l'avventura Garda...
Io sarò su dal Venerdì pomeriggio...
Vai Gatta, domenica mi piazzo sul Crero e ti tiro le secchiate d'acqua!!! :smile:

Se il meteo non cambia,credo non importi..:celopiùg:
 

ceredo72

Biker serius
5/9/06
283
24
0
verona
Visita sito
Bike
Specialized epic, Specialized diverge
qualcuno che ha provato o conosce bene il percorso sa' dirmi x favore se è tranquillamente fattibile con una 29" con la forcella rigida o se è preferibile l'ammortizzata?
grazie
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
qualcuno che ha provato o conosce bene il percorso sa' dirmi x favore se è tranquillamente fattibile con una 29" con la forcella rigida o se è preferibile l'ammortizzata?
grazie

Se hai un pò di "manico" è fattibile con la rigida, si balla un pò in un paio di discese toste dopo il Crero...ma nulla di che :prost:
 

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito
Ciao,
l'altimetria della Granfondo Città di Garda è consultabile interattivamente grazie alla traccia gps che si può visionare con programmi gratuiti come Google Earth.

Luca Bussola


Ciao, volevo chiederti una cosa. In settimana ho mandato l'iscrizione tramite fattore K per me e per un mio compagno di squadra. Oggi stavo per fare il bonifico per l'iscrizione e ho visto che sono chiuse le iscrizioni. Per non fare confusione ti chiedevo se le nostre iscrizioni sono nel conteggio o se siamo restati fuori. Grazie per l'eventuale chiarimento. Marco.
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao e buona Pasqua a tutti
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno creduto in noi e che ci hanno consentito di tornade tra le grandi.
Mi dispiace tantissimo per tutti quelli che nn hanno potuto iscriversi ma sono dell'dea che 3000 biker nn ci possono stare ne nel percorso e ne nel paesino .
Devo ricordare che da noi familiare a seguito curiosi ed adetti ai lavori rappresentano uns percentuale elevatissima che impegna oltre ogni limite.
Grazie di nuovo e sperando in una giornata di sole ci si vede a Garda.
Maurilio
 

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
Grazie a voi che avete tracciato un percorso sempre molto bello, anche se oggi a tratti pericoloso causa fango (specialmente il single-truck della spighetta :-). Segnalo che mancano le tabelle dal golf di Marciaga alla fine della Valle dei Mulini e fino alla fine del Gusa.
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Grazie per la segnalazione abbiamo gia provveduto.
Cmq ho fatto una denuncia ad ingnoti per il furto delle segnalazioni.
Quindi il malcapitato di turno e ti garantisco sono sempre quelli, pagheranno anche quelle degli anni precedenti.
Noi ci siamo anche impegnati a provvedere alla pulizia entro le due settimane.
Se il problema e quello della pulizia i documenti parlano chiaro.

Grazie a voi che avete tracciato un percorso sempre molto bello, anche se oggi a tratti pericoloso causa fango (specialmente il single-truck della spighetta :-). Segnalo che mancano le tabelle dal golf di Marciaga alla fine della Valle dei Mulini e fino alla fine del Gusa.
 

robyroom

Biker popularis
Grazie per la segnalazione abbiamo gia provveduto.
Noi ci siamo anche impegnati a provvedere alla pulizia entro le due settimane.
Se il problema e quello della pulizia i documenti parlano chiaro.

ciao a tutti....confermo quanto detto da Mauri...
mi sono prodigato sin dalla mattina e alle 16.00 era tutto ripristinato...ne sono sparite circa 20..pulita anche la prima discesa, dopo la rampa del Crero, in piu' e stata fatta la passerella nel guado che viene subito dopo , il tutto x rendere piu scorrevole e sicura la gara....:i-want-t:
 

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito
Ciao, volevo chiederti una cosa. In settimana ho mandato l'iscrizione tramite fattore K per me e per un mio compagno di squadra. Oggi stavo per fare il bonifico per l'iscrizione e ho visto che sono chiuse le iscrizioni. Per non fare confusione ti chiedevo se le nostre iscrizioni sono nel conteggio o se siamo restati fuori. Grazie per l'eventuale chiarimento. Marco.[/QU


????? Cosa faccio?
 

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Provata in mattinata il percorso della gran fondo città di Garda trofeo Paola Pezzo.....alla partenza non si e' presentato nessuno per cui giro in solitaria.
Percorso interamente tracciato, fondo fantastico per tutto il giro e single track veramente belli.
Di fango neanche l'ombra tanto che al rientro mi sono reso conto che la bici e' praticamente pulita..... Peccato per quelli che hanno deciso di non venire perché c'era proprio da divertirsi.
Nota 1: promosso a pieni voto il nuovo tubless montato sull'anteriore " Bontrager xr1" che scorre veramente bene, risulta molto leggero e regge bene in curva (grazie Luca).
Nota 2: percorso fantastico ma la salita del Crero proprio non la digerisco, troppo lunga e soprattutto troppo dura....
 

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
ciao a tutti....confermo quanto detto da Mauri...
mi sono prodigato sin dalla mattina e alle 16.00 era tutto ripristinato...ne sono sparite circa 20..pulita anche la prima discesa, dopo la rampa del Crero, in piu' e stata fatta la passerella nel guado che viene subito dopo , il tutto x rendere piu scorrevole e sicura la gara....:i-want-t:

Mi sa che ci siamo visti sul percorso venerdì pomeriggio mentre sistemavi gli ultimi cartelli, volevo farti i complimenti per il percorso e per il mazzo che vi state facendo per preparare la festa, ora speriamo solo nel meteo....:prega:
 

DANYBIKE66

Biker popularis
10/10/08
78
0
0
milano
Visita sito
chiedo informazioni e spero che una volta tanto le previsioni non ci azzecchino, ma nell'eventualità di acqua ven sab e dom. come regge il fondo? è pericoloso? purtroppo essendo di milano ho in mente le ed. precedenti, ma avete cambiato 3/4 del percorso, anche le temperature non sembrano dalla nostra pate, vorrà dire che
faremo buon viso a cattiva sorte!!!
grazie in anticipo per le info.
p.s.
no ho ancora capito il pacco gara, devo proprio aspettare sabato?
preciso che non mi sono iscritto per quello...
danibike
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Chiedo un'informazione a quelli del posto o agli organizzatori, per uno che arriva alla Domenica come me, dove conviene parcheggiare per evitare di perdere tutta la mattina alla ricerca di un parcheggio ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo