GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
Provata in mattinata il percorso della gran fondo città di Garda trofeo Paola Pezzo.....alla partenza non si e' presentato nessuno per cui giro in solitaria.
Percorso interamente tracciato, fondo fantastico per tutto il giro e single track veramente belli.
Di fango neanche l'ombra tanto che al rientro mi sono reso conto che la bici e' praticamente pulita..... Peccato per quelli che hanno deciso di non venire perché c'era proprio da divertirsi.
Nota 1: promosso a pieni voto il nuovo tubless montato sull'anteriore " Bontrager xr1" che scorre veramente bene, risulta molto leggero e regge bene in curva (grazie Luca).
Nota 2: percorso fantastico ma la salita del Crero proprio non la digerisco, troppo lunga e soprattutto troppo dura....

Provata ieri mattina .... premetto che è il primo anno che la faccio
di solito la salto x il calendario.. quest'anno la faccio solo per prepararmi x la Gf Marathon del Durello...
ho notato che gli ultimi 5 km non sono segnalati bene.. trovavo molti bikers che tornavano indietro nel percorso xke si perdevano (pure io sono tornato indietro in 2 punti)
La primadiscesa tecnica dopo una decina di km mi sa più da gara xc che da Granfondo .. son convintissimo che arrivando li in gara il 60% dovranno smontare e farsi la discesa a piedi..:specc: (io preferisco il pedalabile x quanto impegnativo possa essere:arrabbiat:)..
Il paesaggio è suggestivo e molto bello
Mi potete dire dove si puo parcheggiare domenica ?
Già ieri era praticamente impossibile pargheggiare dopo una certa ora..
Se dovessere piovere di brutto il tracciato verrà modificato?
Bellissima la salita ammazza gambe in cemento.. la mia gara sarà li .. ( in discesa piano piano ma in salita si spinge :i-want-t:!!)
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
nella zona artigianale (girate a dx dove vedete il grande parcheggio a pagamento,ma continuate lungo quella strada e poi trovate la zona artigianale), oppure vi fermate nel grande parcheggio in uscita da bardolino verso garda, da qui in 5 minuti di bici siete arrivati (ottimo per fare un pò di riscaldamento)
Se piove, vicini o lontani, vi bagnate lo stesso
 

Braccio76

Biker serius
27/9/08
116
0
0
Visita sito
Bike
?
La primadiscesa tecnica dopo una decina di km mi sa più da gara xc che da Granfondo .. son convintissimo che arrivando li in gara il 60% dovranno smontare e farsi la discesa a piedi..:specc: (io preferisco il pedalabile x quanto impegnativo possa essere:arrabbiat:)..

Parli della discesa che porta dalla Spighetta a Crero?
Questa [URL]http://youtu.be/_Ac0bjlgIEY

Per tutti coloro che hanno provato il percorso e/o lo conoscono, cosa è rimasto di questo?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=190982

Giusto per sapere come sia, per chi come me non ha avuto la possibilità di provarlo.
La traccia gps l'ho vista, ma sarebbe bello avere le idee un pò più chiare.

Grazie[/URL]
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
No era più che altro per sapere in modo da calcolar a che ora partire da casa...perchè essendomi iscritto l'ultima settimana di marzo mi sa che partirò in una delle ultime 3 griglie, 10.30 / 10.50 / 11.10 ma volevo essere sicuro. Così mi risparmio una levataccia :-)
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
COMPOSIZIONE GRIGLIE DI PARTENZA

PARTENZA 1 - ORE 9:30 (formata da un totale effettivo di 470 nominativi)
Griglia Open uomini da 1 a 100 (categorie agonistiche)
Griglia Open Donne da 101 a 130 (categorie agonistiche)
Griglia d'Onore da 130 a 180 (su insindacabile scelta del CO)
Griglia di Merito da 181 a 400 (su insindacabile scelta del CO)
Prima Griglia da 401 a 500 (secondo l'ordine di iscrizione)
Giglia donne da 501 a 600 (donne amatori)

PARTENZA 2 - ORE 9:50

601-1.000 Secondo l'ordine di iscrizione

PARTENZA 3 - ORE 10:10

1.001-1.400 Secondo l'ordine di Iscrizione

PARTENZA 4 - ORE 10:30

1.401-1.800 Secondo l'ordine di sicrizione

PARTENZA 5 - ORE 10:50

1.801-2.300 Secondo l'ordine di iscrizione

PARTENZA 6 - ore 11:00

3.000-3.100 Escursionisti

La griglia di partenza è situata in zona differente rispetto all'arrivo. L'apertura della griglia è prevista solo 15 minuti prima della partenza effettiva poichè viene occupata dalla partenza precedente.

Da venerdì sarà possibile verificare il proprio numero di gara.
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
No era più che altro per sapere in modo da calcolar a che ora partire da casa...perchè essendomi iscritto l'ultima settimana di marzo mi sa che partirò in una delle ultime 3 griglie, 10.30 / 10.50 / 11.10 ma volevo essere sicuro. Così mi risparmio una levataccia :-)

La verifica delle tessere/iscrizioni è comunque dalle 7.00 alle 8.30 quindi che tu parta alle 9.30 o alle 11.00 non cambia molto. Devi arrivare comunque prestino...
Le levataccia non ce la leva nessuno.... :-) :-)
 

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
Ciao,
probabilmente è il solo tratto che è in fase di valutazione se scendere nel primo tratto su asfalto e successivamente su sterrata. Cosa comunque corta di poche centinaia di metri.

Luca

Giusto perchè l'ho fatto sabato, aveva appena piovuto e non si stava proprio in piedi, infatti gli ultimi 50 metri li ho fatti spingendo. Scendevo a malapena a piedi. Comunque, visti i segni di scivolate sul fango, qualche "professorone" della mtb avrà sicuramente provato a farla in sella, con scarsa soddisfazione :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo