GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono iscritto anch'io... è la mia prima gara! :cucù:

Volevo anch'io provare il percorso, ma mannaggia ho il navigatore a riparare e settimana prossima danno anche tempaccio, speriamo che cambino idea...

Avevo letto che sarà tabellato dal 1° aprile.
E' così oppure le indicazioni sul percorso sono già presenti, giusto per non perdersi?

Grazie ciao!

cedo che il percorso sia già segnato
 

robyroom

Biker popularis
ciao ragazzi.....:}}}:
volevo solo avvisare che se siete in zona lago domenica matt. io e altri del team organizzatore ci troviamo x provare il percorso x verifica finale...:i-want-t:
chi volesse associarsi ci si trova alle 9.00 alla stazione delle Bus di Garda...
P.S. NEL POMERIGGIO SI COMINCIA CON LA TABELLAZIONE CON CARTELLI UFFICIALI...o-o
CIAO Robyroom
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
ciao ragazzi.....:}}}:
volevo solo avvisare che se siete in zona lago domenica matt. io e altri del team organizzatore ci troviamo x provare il percorso x verifica finale...:i-want-t:
chi volesse associarsi ci si trova alle 9.00 alla stazione delle Bus di Garda...
P.S. NEL POMERIGGIO SI COMINCIA CON LA TABELLAZIONE CON CARTELLI UFFICIALI...o-o
CIAO Robyroom

Grazie, ottima notizia, mi preoccupa solo una cosa.... avrete un'andatura sostenibile oppure velocità di crociera ATTUONO?
Casomai ne faremo solo un pezzettino assieme :celopiùg:
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
ricognizione del percorso stamattina con roby e altri del team a cui si sono aggiounti alcuni ragazzi.
Percorso molto bello, ma se nn piove le discese così smosse saranno molto ma molto impegnative.
il percorso seppur con alcune modifiche rispecchia la mano del suo ideatore, robyroom, e come ho detto risulta piacevole anche nei tratti nuovi.
Consiglio finale: dopo la pineta morta si arriva al golf e qui conviene rsparmiare le forze per il finale perchè altrimenti arrivare al lungolago sarà proprio dura.
PS: QUALCHE FURBONE HA TOLTO MOLTE FRECCE PER CUI IL PERCORSO RISULTA IMPOSSIBILE DA FARE TUTTO. ROBY RIPRISTINERà VELOCEMENTE IL TUTTO CON LE TABELLE UFFICIALI DELLA GARA GIA' DAI PROX GIORNI
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Fatto il percorso oggi.... BELLISSIMO.
Un grazie a Roby e agli altri ragazzi, siete stati gentilissimi, scusate per tutto il tempo che vi ho fatto aspettare, vi devo una birra :celopiùg:
Ad ogni modo ho un piccolo merito... ho aperto un nuovo sentiero di faccia :hahaha:
 

doddo1975

Biker serius
ricognizione del percorso stamattina con roby e altri del team a cui si sono aggiounti alcuni ragazzi.
Percorso molto bello, ma se nn piove le discese così smosse saranno molto ma molto impegnative.
il percorso seppur con alcune modifiche rispecchia la mano del suo ideatore, robyroom, e come ho detto risulta piacevole anche nei tratti nuovi.
Consiglio finale: dopo la pineta morta si arriva al golf e qui conviene rsparmiare le forze per il finale perchè altrimenti arrivare al lungolago sarà proprio dura.
PS: QUALCHE FURBONE HA TOLTO MOLTE FRECCE PER CUI IL PERCORSO RISULTA IMPOSSIBILE DA FARE TUTTO. ROBY RIPRISTINERà VELOCEMENTE IL TUTTO CON LE TABELLE UFFICIALI DELLA GARA GIA' DAI PROX GIORNI
Viste le previsioni per i prox gg penso che si sistemino le discese e purtroppo nn si riesca a venire a provarlo... Vedremo..
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Fatto il percorso oggi.... BELLISSIMO.
Un grazie a Roby e agli altri ragazzi, siete stati gentilissimi, scusate per tutto il tempo che vi ho fatto aspettare, vi devo una birra :celopiùg:
Ad ogni modo ho un piccolo merito... ho aperto un nuovo sentiero di faccia :hahaha:

@robyroom: a proposito del percorso roby: tutte confermate le novità 2012?
Vallonga in discesa + parte nuova con gobbe tre in discesa?
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
te le confermo io:
vallonga in discesa (occhio a fermarsi in fondo perchè l'inserimento nel campo sottostante avviene a dx)
nuovo single track con tre balze a scendere, oserei dire simpatiche, su fondo in terriccio.
Complessivamente il percorso si è velocizzato e di molto nella parte centrale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo