GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
Ciao ragazzi... sono letteralmente sommerso dalle iscrizioni e dato che abbiamo già raggiunto quota 2.000 iscritti vi anticipo che domani sarà l'ultimo giorno utile per potersi iscrivere.

Grazie a tutti quanti coloreranno di 1.000 colori i sentieri del Garda.

Luca

Azz... Io che mi volevo iscrivere sabato, visto che il tempo non sembra dei migliori... Abitando a Cavaion volevo evitarmi di prendere l'acqua sui percorsi di casa...
Quindi sabato 14 niente iscrizioni?
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Azz... Io che mi volevo iscrivere sabato, visto che il tempo non sembra dei migliori... Abitando a Cavaion volevo evitarmi di prendere l'acqua sui percorsi di casa...
Quindi sabato 14 niente iscrizioni?

Purtroppo sabato 14 aprile non si potranno accettare nuove iscrizioni alla gara per raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

Ufficialmente è stato deciso che le iscrizioni chiuderanno venerdì 6 aprile alle ore 18:00. Questa decisione è presa come da regolamento per non intasare il percorso di gara con spiacevoli tappi e garantire il migliori servizi possibili.

Luca
 

Braccio76

Biker serius
27/9/08
116
0
0
Visita sito
Bike
?
Io mi sono iscritto giusto oggi, perchè anch'io stavo monitorando il tempo.
Sperem.

Ragazzi, non trovo davvero da nessuna parte l'altimetria del percorso, sò che è stato già chiesto, ma senza risposta, ci riprovo io.

C'è qualche buon anima che riesce a reperirlo e postarlo?

In alternativa, una descrizione con la lunghezza e la locazione delle salite principali, sempre se possibile.

Grazie :celopiùg:
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Io mi sono iscritto giusto oggi, perchè anch'io stavo monitorando il tempo.
Sperem.

Ragazzi, non trovo davvero da nessuna parte l'altimetria del percorso, sò che è stato già chiesto, ma senza risposta, ci riprovo io.

C'è qualche buon anima che riesce a reperirlo e postarlo?

In alternativa, una descrizione con la lunghezza e la locazione delle salite principali, sempre se possibile.

Grazie :celopiùg:

Ciao,
l'altimetria della Granfondo Città di Garda è consultabile interattivamente grazie alla traccia gps che si può visionare con programmi gratuiti come Google Earth.

Luca Bussola
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
TUTTO ESAURITO ALLA GRANFONDO PAOLA PEZZO!
Alla Granfondo Città di Garda – Paola Pezzo di domenica 15 aprile le iscrizioni chiudono in anticipo per il raggiungimento della quota massima di partecipanti.

E’ un anno da record per La Granfondo Paola Pezzo e il comitato organizzatore, per garantire un percorso fluido con servizi di qualità come nella precedente edizione, venerdì 6 aprile alle ore 18:00 chiuderanno ufficialmente le iscrizioni causa raggiungimento dei 2.000 partecipanti massimi come previsto dal regolamento.

Le sole categorie per le quali le iscrizioni rimangono aperte fino alla chiusura ufficiale sono:

Elite M e F (iscrizione accettata tramite fattore K)
Under (iscrizione accettata tramite fattore K)
Junior agonisti M e F (iscrizione accettata tramite fattore K)
Donne amatori (preventivamente con telefonata al numero 340 8671087)
Top Class (amatori entro le prime 5 posizioni della classifica Top Class Point to Point o Cross Country tramite telefonata preventiva al 340 8671087)

Sul sito [url]www.nonsologarda[/URL] dalla giornata di sabato 7 aprile sarà inoltre possibile pre-iscriversi gratuitamente alla Brenzone Eliminator che si svolgerà a Brenzone venerdì 13 aprile in orario serale, mentre sabato 14 aprile a Torri del Benaco sarà dedicata ai più piccoli per una gara a loro dedicata sempre con iscrizione totalmente gratuita da effettuarsi sul sito web di nonsologarda sempre dalla giornata di sabato 7 aprile.
 
  • Mi piace
Reactions: GATTAMORTA

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Ciao a tutti!
Visto il meteo balordo, non mi resta che domenica 8 mattina per provare il percorso di gara.
Alle 13 devo essere docciato a Sirmione per pranzo (altrimenti :soffriba:), quindi penso di partire sul presto, verso le 8.30.
C'è qualcuno a farmi compagnia? :nunsacci:

:i-want-t:
 

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
Lunedì vai a provare il Sympatex?
La mia domanda era riferita al fatto che se vuoi essere a tavola alle 13, forse è meglio iniziare il giro alle 8. In tre ore lo finisci a occhi chiusi e vai a casa con calma.
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Lunedì vai a provare il Sympatex?
La mia domanda era riferita al fatto che se vuoi essere a tavola alle 13, forse è meglio iniziare il giro alle 8. In tre ore lo finisci a occhi chiusi e vai a casa con calma.

Si, lunedì provo il Sympatex, sono iscritto anche lì :specc: , non so se fare la Piccola o la Grande. :nunsacci:

A me va bene anche alle 8, no problem, così i suoceri sono contenti!
Pensavo anch'io 3 orette con calma, 13 all'ora mi sembra normale.
Decidi tu, 8 o 8.30 per me ok!
Alla partenza del percorso?
Trovi il mio cell nei miei dati, se poi magari mi mandi un mp con il tuo cell (sai, in caso di imprevisto dell'ultimo momento...).
Speriamo in un bel sole!
 

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
Si, lunedì provo il Sympatex, sono iscritto anche lì :specc: , non so se fare la Piccola o la Grande. :nunsacci:

A me va bene anche alle 8, no problem, così i suoceri sono contenti!
Pensavo anch'io 3 orette con calma, 13 all'ora mi sembra normale.
Decidi tu, 8 o 8.30 per me ok!
Alla partenza del percorso?
Trovi il mio cell nei miei dati, se poi magari mi mandi un mp con il tuo cell (sai, in caso di imprevisto dell'ultimo momento...).
Speriamo in un bel sole!

Decidi tu che ora ti fa comodo, tanto io abito vicino, arrivo in bici. Possiamo trovarci alla partenza.
In quanti andate a Riva lunedì?
Io volevo iscrivermi alla Grande, cioè mi sono iscritto, ma non sono riuscito a fare il pagamento...
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Decidi tu che ora ti fa comodo, tanto io abito vicino, arrivo in bici. Possiamo trovarci alla partenza.
In quanti andate a Riva lunedì?
Io volevo iscrivermi alla Grande, cioè mi sono iscritto, ma non sono riuscito a fare il pagamento...

Ottimo!
Allora tagliam la testa al toro e facciam alle 8.15 alla partenza.

A Riva ho due amici che sono iscritti (uno fa sempre l'extreme) che fanno lì il w-end, ma non so se si aggregano, ci sentiremo domenica via sms.
Poi ho altri due soci ma anche loro non sanno ancora se vengono.
Io la provo comunque, danno bel tempo ed ormai i w-end sono pochi...
Comunque se fai la Grande sei allenato!

A domenica allora!
Ciao!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
.....bene....oggi altro giro di allenameto ...domani riposo per prepararsi alle uscite di Pasqua e Pasquetta...poi la prox settimana 2 uscite leggere, in agilità, con la bdc e 1 in mtb per affinare la tecnica....sabato si parte e domenica...schierata in 1° griglia...pronta, decisa e determinata a conquistarmi....l'ultima posizione in classifica....:smile::smile::smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
.....bene....oggi altro giro di allenameto ...domani riposo per prepararsi alle uscite di Pasqua e Pasquetta...poi la prox settimana 2 uscite leggere, in agilità, con la bdc e 1 in mtb per affinare la tecnica....sabato si parte e domenica...schierata in 1° griglia...pronta, decisa e determinata a conquistarmi....l'ultima posizione in classifica....:smile::smile::smile:

Io oggi invece: tre fette di torta panna e fragole, un caffè corretto grappa alle undici del mattino e...basta...
Domani e a Pasquetta si pedala poi inizierà l'avventura Garda...
Io sarò su dal Venerdì pomeriggio...
Vai Gatta, domenica mi piazzo sul Crero e ti tiro le secchiate d'acqua!!! :smile:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Io oggi invece: tre fette di torta panna e fragole, un caffè corretto grappa alle undici del mattino e...basta...
Domani e a Pasquetta si pedala poi inizierà l'avventura Garda...
Io sarò su dal Venerdì pomeriggio...
Vai Gatta, domenica mi piazzo sul Crero e ti tiro le secchiate d'acqua!!! :smile:



....no dai...lo sai che le gatte nn amano l'acqua...poi mi tocca passarti vicino veloce veloce...:via!:


più che altro mettiti su quei famigerati saltini...che così vedi che cosa combino...:smile:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Esiste un profilo altimetrico..? Giusto per capire come sono dislocate le salite.


ti ricopio il post di Luca di qualche gg fa


Ciao,
l'altimetria della Granfondo Città di Garda è consultabile interattivamente grazie alla traccia gps che si può visionare con programmi gratuiti come Google Earth.

Luca Bussola
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo