GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
allora arrivate già il sabato???
bravi!!!

ci sarò pure io!

per domenica....prenoto un posto nel gruppo di quelli che vanno piano,sono stanchi e fanno dei pezzi a piedi!!! c'è???????? :celopiùg:

Si dovremmo essere su dal Sabato, non so ancora dirti se mattina o pomeriggio (più probabile).
Quando siamo su ti squilliamo!

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Se vuoi c'è il gruppo di quelli che vi aspetta al bar e vi beve tutta la birra! o-o

Luca

:arrabbiat:....cosa vorresti dire che nn pedali....:arrabbiat:

Ma Gatta tu lo sai che questo panzone ubriacone facente parte del gruppo TNT
nel ruolo del conte mi ha chiesto la mtb elettrica.
Il panzone ah :smile:

scandalo!!!!!!:maremmac:

Sinceramente l'ho chiesta per questo giovedì sera per una notturna in bici... Io invece scommetto che domenica la mtb elettrica c'è l' avrà maurilio... Vediamo chi ha ragione! :-)

Luca

doppio scandalo!!!!:maremmac::maremmac:

:spetteguless: tanto lo sapete che anche i bambini vanno meglio di me in bici...:medita:

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao Ragazzi
Stiamo operando per voi. Allora anticipo la festicciola. Giro con partenza da lungolago
poi arrivo con anguria e si pasteggia con birra Erdinger naturalmente. Assistenza con guide del Velo club e Mad Max per servizio scopa. Assistenza tecnica al nostro nuovo negozio sulla statale. Poi Gian di Start end Up presenta i suoi intregratori effervescenti, sono una bellezza e hanno fatto passare i crampi a Celestino per dirne una e poi seratina doc a Bardolino.
Maurilio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo