Il bar,..ci deve essere per forza...
con degli ubriaconi come noiiiiii....
Skerzoooooo
con degli ubriaconi come noiiiiii....
Skerzoooooo
Scusate la domanda, non so se è inopportuna, esiste la traccia gps del percorso 2011 ?
Mi sembra fosse disponibile sul sito, però forse è meglio aspettare che risponda Luca (Nonsologarda)
Ciao Luca, quindi dopo il Warm up non si va più in piscina?
Ok per il Sabato, quando sono in zona ti squillo!
allora arrivate già il sabato???
bravi!!!
ci sarò pure io!
per domenica....prenoto un posto nel gruppo di quelli che vanno piano,sono stanchi e fanno dei pezzi a piedi!!! c'è????????
Scusate la domanda, non so se è inopportuna, esiste la traccia gps del percorso 2011 ?
per domenica....prenoto un posto nel gruppo di quelli che vanno piano,sono stanchi e fanno dei pezzi a piedi!!! c'è????????
Ciao,
abbiamo lasciato la traccia del percorso 2011, nei formati GPS più ultilizzati, nella pagina dedicata al percorso di gara che pui raggiungere cliccando qui sotto:
http://www.nonsologarda.com/index.php?option=com_content&view=article&id=83&Itemid=98
Alla fine di tutto trovi le tracce da poter scaricare.
Ciao
Luca
Se vuoi c'è il gruppo di quelli che vi aspetta al bar e vi beve tutta la birra! o-o
Luca
Ma Gatta tu lo sai che questo panzone ubriacone facente parte del gruppo TNT
nel ruolo del conte mi ha chiesto la mtb elettrica.
Il panzone ah
Se vuoi c'è il gruppo di quelli che vi aspetta al bar e vi beve tutta la birra! o-o
Luca
Ma Gatta tu lo sai che questo panzone ubriacone facente parte del gruppo TNT
nel ruolo del conte mi ha chiesto la mtb elettrica.
Il panzone ah
Sinceramente l'ho chiesta per questo giovedì sera per una notturna in bici... Io invece scommetto che domenica la mtb elettrica c'è l' avrà maurilio... Vediamo chi ha ragione!
Luca