GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

Bubotta

Biker superis

Daiiiii.....cercale e trovale!!!!!!!!!!!!!!!!
E' roba da matti!!!!!!!!!!!!!!!!.....

Miiiiiiiiiiiii, se mi spakko una gambaa!!!
Facciamo tipo, come i "pedalò" a Rimini!!!

..Io voglio anche il clacson che va " Beeehhhh....,,, Beehhhhhhhhhhhh""................

doddo1975

Biker serius

Oh Mauri te 6 di un'altra categoria!!! Pero' basta anticipazioni xke già nn c sto più dentro adesso fa mo arrivare il 31!!!!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Fortunatamente non c'è nulla che possa portare verso il vicentino! :D
Però il rischio per la nostra gattina di avere qualche vicentino affamato lungo il giro quello c'è sempre!

Luca

se è il metodo per farmi andare decisa e veloce in discesa....mi date un'orda di bagnini figoni e vicentini che mi corrono dietro....così se alla fine della discesa fatta a palla se finisco direttamente nel lago sono già lì a tirami fuori...

Il detto dice: "tanto và la gatta al "lardo"....che ci lascia lo zampino......

speriamo che la nostra, non confonda il "lardo" con il "LARGOOOO"..,,,,,senò son......zzzzziiiiiiii

ihi ihi hii

....aiuto....

doddo1975

Biker serius
Ciao
Hai ragione ora basta.Cmq sono le cose che ho in programma per la Benacus cup. Per ora.
Oltre che il famoso pacco gara dovete divetirvi e tanto anche e penso di avere capito come fare.
Maurilio

Molte volte quando vai ad una gara o un ritrovo non sai mai cosa ti aspetta ma sopratutto se ti divertirai o meno, be' posso dirti una cosa questa volta ne sono più ke certo ke sara' un week end memorabile dove la parola d'ordine sara' divertirsi e vista la nutrita compagnia di forumisti amici nonché compagni di squadra ma sopratutto la tua mano ad organizzare il tutto sono certo dell'ottima riuscita di questo evento!!!! NON VEDO L'ORAAAAA!!!!

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Provata e riprovata la mtb elettrica. Sembra una moto da cross.
L'ho messa a test non ti dico cosa ne è uscito. Delirio
Non pensavo che ci fosse una storia del genere. Cmq una bellezza ti diverti in salita e poi vai in discesa come un missile. Le batterie durano un paio di orette ma bastano per fare una quarantina di km se pedali poco.
Ho ormai le idee chiare per come fare per la Paola Pezzo cross race.
Cancelletto tipo motocross, partenza quattro o cinque alla volta, fetucciato di 7 o 800 metri con qualche saltarello etc. etc.
Non si paga l'iscrizione c' è un monte premi , i primi tre assoluti.
ed è ad invito.
Maurilio

doddo1975

Biker serius

Solo una parola SPETTACOLO!!!!

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Dico se ben ricordo tutti hanno tentato di sputtanarmi non conoscendomi per gli errori fatti da me affidandomi alle persone sbagliate.
E non posso dimenticare la frase fatta da Iso 66 la primavera scorsa dandomi ufficialmente fiducia quando altri speravano di affondarmi senza conoscere la storia della Bismarck. Ora dico tu dimmi tre nomi del tuo club che gli iscriviamo già.
Per il 31 la possiamo anche provare il mezzo della Haibike.
EH
Maurilio

doddo1975

Biker serius

Molto bene,allora ne riparliamo con il mitico iOS il 31 o caso mai il 30 davanti a un'aperitivo!!

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao
Quel rompiba**e di Luca mi ricorda sempre di dire che non è una bicicletta elettrica ma è una mountain bike elettrica biammortizzata.
Maurilio

Ciao grande....

sicuramente noi saremo in 2,forse riesco a convincere qualcun altro,io salvo inconvenienti saro' a Garda gia' dal sabato,ci si trova al sabato pomeriggio per un aperitivo.o-o

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
WARM UP Granfondo Città di Garda - Paola Pezzo 2012
Siete tutti invitati al WARM UP del rinnovato percorso 2012 della Granfondo Città di Garda Paola Pezzo.

L'appuntamento è sul lungolago di Garda (VR) domenica 31 luglio 2011 nei pressi dei giardini alle ore 9:00

PROGRAMMA:
Ore 9:00 Raduno sul lungolago di Garda
Ore 9:30 Partenza per il test percorso 2012
Ore 13:00 Ritorno previsto a Garda con aperitivo
Ore 14:00 Tutti in spiaggia!!!

Non serve prenotazione!
La partecipazione è gratuita!

Per vincoli ambientali il percorso non sarà segnato e quindi, grazie alle guide del Velo Club del Garda, durante la prima salita saranno selezionati i gruppi a seconda delle proprie capacità fisiche, cercando comunque di tenere un'andatura TURISTICA per poterci divertire tutti quanti.

www.nonsologarda.com

http://www.nonsologarda.com/images/s...12_gis_web.jpg

Per chi è già a Garda il sabato mi chiami pure al telefono: 340 8671087 che vediamo di inventarci qualcosa... boh... spiaggia + aperitivo + cena?

Luca

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Ciao Luca, quindi dopo il Warm up non si va più in piscina?

Ok per il Sabato, quando sono in zona ti squillo!

Bubotta

Biker superis

A presto......Organizziamoci..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo