GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

giorgioalp

Biker novus
1/3/11
31
0
0
Verona
Visita sito
Ragazzi io ci saro'. Ho provato a seguire la traccia delle mappe e mi sembra un percorso strafigo per gente a cui piace guidare la bici e non per chi ha le 29 per andare nei fossi. Ormai credo che mi convertiro' a queste ruote anche se la 26 resta per percorsi xc veri e non sui piattoni dove sinceramente non mi presentero' più .

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Ciao
Ci avevo pensato e anche come. Io organizzo anche gare di sci e dispongo di circa una decina di palloni illuminanti e con questi farei giorno sulla Rocca. Ma c'è un problema che deve essere tutto fatto nel mese di aprile, mese concessomi dalle amministrazioni locali per le attività sportive.
In aprile esiste il rischio di beccare tanta pioggia e tanto freddo.
Solo questo mi ferma.

Capisco che non sia semplice in Aprile, il rischio pioggia e freddo in una endurance non è da prendere alla leggera..... ed un percorso Marathon da affiancare al classic? ;-)

Ciao a tutti
Mi servono delle idee per questa cavolo di corsa. Le critiche ce le siamo sorbite ora servono idee nuove e consigli. O devo andare dagli stranieri per capire cosa devo fare. Idee per far divertire la gente e non per il pacco gara. Come vi ho gia accennato oltre alla G.F. abbiamo anche una eliminator al porto di Brenzone ad invito quindi nessuno paga poi la gara dei bimbi ed il 25 la gourmet quindi di motivi ne avete.
Ma manca ancora qualcosa secondo me per perfezionare il tutto ma non so dire cosa.
Se qualcuno di voi oltre che le critiche ha qualche sana idea gliela pago.
Maurilio
Spero di essere tra gli invitati alla eliminator....
:i-want-t:

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Che dire, siete stati bravi anzi bravissimil. Con persone che si sbattono facile raggiungere obiettivi. Metteremo a disposizione un bel premio della PMP azienda che produce componenti di altissimo livello.
Le modalità di partecipazione a prestissimo.
Cmq si accettano commenti sul logo.
Maurilio

giorgioalp

Biker novus
1/3/11
31
0
0
Verona
Visita sito
Bello bello
Siete sempre i migliori. Sinceramente sei stato bravo a trasformare un errore in un premio. Ricordando tra le cose anche un errore e facendone esperienza. Io non so come tu faccia ma me lo devi insegnare.
Ciao Maurilio ci vediamo il 31

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Semplicemente una figata!!! Oh mauri c'e voluto del tempo ma il risultato e ottimo!!! )))) Ottimo lavoro glicerina!!!

Ti ringrazio doddo!
Però devo (e voglio) puntualizzare una cosa.
Il logo non è farina esclusivamente del mio sacco.
Nasce da un'idea mia e di Bubotta, messa giù graficamente da un ragazzo (grafico e non solo) davvero bravo di nome Andrea.

Bubotta

Biker superis
Grazieeee a tutti!!
Piace anche a me il logo “premio Brugola” e non perchè sia una delle autrici insieme agli 2 ragazzi…ma perché è venuto proprio “simpatico” e carino.
Ci siamo spremuti per realizzarlo, battuto il tempo al grafico “Andrea” , perchè non avevamo tanto tempo, che si è “sbattuto” parecchio per realizzarlo, non è stato facile per me fargli capire certi dettagli (ad. Esempio gli volevo fare disegnare le scarpette nere oltre che col tacco, il decolté, perfino con lo stampo di coccodrillo) ma era troppo complicato realizzarlo…”le menti delle donne”…(andrea ha dovuto chiedere alla mogllie che cosa volessi, dire,non lo capiva, poveri Uomini!!!)))).
Insomma ci siamo fatti anche 4 risate alla fine, abbiamo cambiato le sfumature nei colori se erano troppo scure o non ci piacevano, … cercato di migliorare laddove pensavamo si potesse ma a volte i limiti dettati dalla “grafica”, non ci hanno permesso di raggiungere il nostro obiettivo, ma alla fine è uscito lo stesso qualcosa di carino.
Volevo solo capire la finalità che non mi è chiarissima, del premio Brugola.
Si intende premiare immagino le bici più strane o i biker più strani mi sembra di aver capito, ma dove, all’interno della stessa Gran Fondo Paola Pezzo?
Ci sarà da ridere allora, se così, vi prego illuminatemi, perché io posso dire di non aver ancora visto bici o biker così tanto strani oppure mi sono persa qualcosa….forse, a parte qualche orecchietta di coniglio sul casco, o tandem, solo per curiosità….bella però l’idea, “mi piace”….
Almeno faccio in tempo se è il caso a organizzarmi o inventarmi qualcosa…di strano pure io!! (non è che mi debba impegnare più di tanto, Skerzo..)).
Mi propongo anche come “Miss” volontaria in caso abbiate bisogno di “una ragazza” che consegni il premio “Brugola” al Vincitore/vincitrice.….(che faticaccia))…
(gli altri 2 creatori li possiamo sempre utilizzare come valletti)…
L’unica cosa,..da sapere…i diritti di autore non sono in vendita.....
E per gli autografi, ci vediamo il 31…..
J
A presto
Laura

:bollicine:

• Mi piace
Reactions: Glicerina

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo