GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Ciao ho trovato la piscina che ci ospita per il fine settimana presenteremo il programma

dai dai nn vedo l'ora!!! aspetto il programma per organizzarmi e venire giù....e visto che il we a Garda saranno "le mie vacanze"....voglio proprio godermele....

aaahhhh!!!!! una cosa, che valga x tutti....la GATTA, come tutti i gatti nn sa nuotare....se mi buttate in acqua poi ricordatevi di venite a ripescarmi sul fondo.....:celopiùg:

:spetteguless: ma la date anche a me una 29" da provare???

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao Gatta
Se vuoi abbiamo dei bagnini strafighi che ti possono aiutare ad imparare.
Fammi sapere se è cosa gradita.

dai dai nn vedo l'ora!!! aspetto il programma per organizzarmi e venire giù....e visto che il we a Garda saranno "le mie vacanze"....voglio proprio godermele....

aaahhhh!!!!! una cosa, che valga x tutti....la GATTA, come tutti i gatti nn sa nuotare....se mi buttate in acqua poi ricordatevi di venite a ripescarmi sul fondo.....:celopiùg:

:spetteguless: ma la date anche a me una 29" da provare???

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com

Da ricerca effettuata sulla rete:

"I gatti non amano l'acqua. Ma se costretti, dai due mesi in poi, possono rivelarsi degli ottimi nuotatori. Abbandonati in mezzo a un lago, in altre parole, saranno in grado, nella maggior parte dei casi, di tornare a riva sani e salvi (a meno che una corrente, che difficilmente riescono a contrastare, non li spinga altrove)."

Proviamo??? :up:

Luca

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

"I gatti non amano l'acqua. Ma se costretti, dai due mesi in poi, possono rivelarsi degli ottimi nuotatori. Abbandonati in mezzo a un lago, in altre parole, saranno in grado, nella maggior parte dei casi, di tornare a riva sani e salvi (a meno che una corrente, che difficilmente riescono a contrastare, non li spinga altrove)."

Luca

...credo che per il 31.....mubeeehhh!!!! nn sooo!!! mmmmaaaa....avrò un impegno improvviso e....dovrò....forse....quasi quasi....nn venire più.....:specc:.....

......pauraaaaa....:!:

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Se la corrente arriva a Vicenza quei gatti faranno una gran brutta fine.
Ma brutta brutta. :sbavon:

Luca

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Ho trovato un fornitore per il noleggio che abbiamo a Garda delle Bike elettriche pensavo di fare una corsa per queste biciclette ne trovassi una decina sarebbe una figata.Ho provato una di queste vanno come missili fino a che c'è batteria sono meravigliose. Con batterie da 36 sembrano moto. Penso che se riesco a trovarne alcune facciamo una prova speciale in un fetucciato con qualche saltarello e ci divertiamo come matti. Vediamo.
Maurilio

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao
Ho trovato un fornitore per il noleggio che abbiamo a Garda delle Bike elettriche pensavo di fare una corsa per queste biciclette ne trovassi una decina sarebbe una figata.Ho provato una di queste vanno come missili fino a che c'è batteria sono meravigliose. Con batterie da 36 sembrano moto. Penso che se riesco a trovarne alcune facciamo una prova speciale in un fetucciato con qualche saltarello e ci divertiamo come matti. Vediamo.
Maurilio

...che per caso ti serve un logo per la gara???? :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo