GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
costumino???:maremmac:
....lividi, bolli, escoriazioni da caduta e passaggio nei rovi....e sopratutto una stratosferica abbronzatura da ciclista....vinco il "premio brugola" nn per la bici più strana ma per la "colorazione corporea" più eclettica.... :smile:

Ma non vedo nulla di strano... stai semplicemente descrivendo il classico body di un vero, in questo caso vera, biker! :loll:

Luca

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
54
Formigine (MO)
Visita sito
Ciao a tutti
Mi servono delle idee per questa cavolo di corsa. Le critiche ce le siamo sorbite ora servono idee nuove e consigli. O devo andare dagli stranieri per capire cosa devo fare. Idee per far divertire la gente e non per il pacco gara. Come vi ho gia accennato oltre alla G.F. abbiamo anche una eliminator al porto di Brenzone ad invito quindi nessuno paga poi la gara dei bimbi ed il 25 la gourmet quindi di motivi ne avete.
Ma manca ancora qualcosa secondo me per perfezionare il tutto ma non so dire cosa.
Se qualcuno di voi oltre che le critiche ha qualche sana idea gliela pago.
Maurilio

io penso che sarebbe bello se la GF Pezzo diventasse una festa di inizio anno "ciclistico", un po' come la Roc d'Azur lo è per la fine della stagione.

potreste potenziare il lato espositivo

poi una serie di gare, ma a questo già ci state pensando

poi qualcosa per gli accompagnatori dei ciclisti (mai pensato di organizzare una "zona abbronzatura" o qualcosa di similare?)

se mi viene in men te qualcos'altro te lo dico

fabio

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
io penso che sarebbe bello se la GF Pezzo diventasse una festa di inizio anno "ciclistico", un po' come la Roc d'Azur lo è per la fine della stagione.

Mi trovi assolutamente d'accordo.
Di fatto, per molti, la Paola Pezzo è il primo "vero" appuntamento della stagione.
Sarà per la location, per il lago, per il fatto che è il primo week end in cui inizia a fare caldo e, per il quale, si può programmare una due giorni di scampagnata...

L'aspetto ludico (di festa) va reso ancora più evidente.
Ricordo la musica al Crero.
Quando, settimana scorsa a Montebelluna, mi sono trovato il gruppo rock che suonava dal vivo mi è venuto in mente quel momento.
Perchè non pensarci anche a Garda?

e perchè, per gli accompagnatori, non prevedere un servizio navetta che permetta loro di assistere da più punti al passaggio della corsa?

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao a tutti
Ragazzi vedo che stimolati siete produttivi, benissimo così. Sono idee che mi piacciono e che siamo preparati anche a soddisfare. Parliamoci chiaro non sempre sono convinto che il nostro evento abbia bisogno di essere promosso su riviste o con altri sistemi di comunicazione. Cosa voglio dire. Io penso che sia preferibile spendere in servizi che in altro perchè credo che sia la migliore pubblicità. Ci stiamo gia preparando per creare qualcosa di indimenticabile. Sicuramente in questo posto necessita una cosa del genere. Abbiamo mezzi e risorse per poterlo fare. Noi vogliamo che ci si deverta sempre con noi.
Questa da quest'anno è al mia e la nostra politica.
Benacus Cup parte nel 2012 e garantisco che la stagione successiva è a regime.
Statene certi.
Maurilio

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
A mio parere a livello di competizione,la gara richiede poche migliorie,sicuramente sarebbe importante ampliare gli spazi espositivi,come del resto e' importante potenziare l'offerta per gli accompagnatori ovvero mogli,fidanzate figli etc.

Dopo il ''boom'' registrato in questa edizione livello nazionale la manifestazione non ha bisogno di grande promozione,mentre e' importante capire se volete lanciare questa manifestazione a livello europeo.

Sono appena tornato da Selva per il ''sellarondahero'' la cosa che mi ha impressionato di piu' era la presenza di bikers da tutta europa,cechi,sloveni,polacchi,rumeni,1 biker da Andorra e parlo di amatori non elite,occorre capire se avete intenzione di proporre un evento a livello europeo,avete la location ideale per proporre la manifestazione abbinata ad un pacchetto turistico da 2/3 gg ad 1 settimana(anche questa potrebbe essere un idea).

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
A mio parere a livello di competizione,la gara richiede poche migliorie,sicuramente sarebbe importante ampliare gli spazi espositivi,come del resto e' importante potenziare l'offerta per gli accompagnatori ovvero mogli,fidanzate figli etc.

Dopo il ''boom'' registrato in questa edizione livello nazionale la manifestazione non ha bisogno di grande promozione,mentre e' importante capire se volete lanciare questa manifestazione a livello europeo.

Sono appena tornato da Selva per il ''sellarondahero'' la cosa che mi ha impressionato di piu' era la presenza di bikers da tutta europa,cechi,sloveni,polacchi,rumeni,1 biker da Andorra e parlo di amatori non elite,occorre capire se avete intenzione di proporre un evento a livello europeo,avete la location ideale per proporre la manifestazione abbinata ad un pacchetto turistico da 2/3 gg ad 1 settimana(anche questa potrebbe essere un idea).

L'idea di portare la gara gardesana ad un livello di partecipazione internazionale è sempre nei nostri pensieri, ma un grosso problema è certamente il percorso. Oltre al fatto che 3.000 partecipanti non li vogliamo in alcun modo più fare perchè il percorso non li tollera... i biker stranieri sono abituati a partecipare a gara su lunghe distanze e dislivelli elevati.

In pratica è quasi l'opposto di quello che cerca un biker italiano. Sul Garda tirare fuori un percorso di 80 km non è certamente facile, ma chissà... per il futuro tutto è possibile.

Inoltre una cosa che non vogliamo fare è quella di adottare la politica di aumentare il prezzo d'iscrizione a dismisura... 50 o 60 euro per partecipare a gare, che per correttezza non nomino, mi sembra un po' esagerato. Certo... sono i prezzi che in media girano per una gara austriaca o tedesca... ma ricordiamoci che noi siamo italiani prima di tutto! :D

Per quanto riguarda famiglie e attività collaterali qui sfondi una porta aperta. Sicuramente già dal prossimo anno ci saranno novità a riguardo.

Luca

doddo1975

Biker serius
Ciao a tutti
Ragazzi vedo che stimolati siete produttivi, benissimo così. Sono idee che mi piacciono e che siamo preparati anche a soddisfare. Parliamoci chiaro non sempre sono convinto che il nostro evento abbia bisogno di essere promosso su riviste o con altri sistemi di comunicazione. Cosa voglio dire. Io penso che sia preferibile spendere in servizi che in altro perchè credo che sia la migliore pubblicità. Ci stiamo gia preparando per creare qualcosa di indimenticabile. Sicuramente in questo posto necessita una cosa del genere. Abbiamo mezzi e risorse per poterlo fare. Noi vogliamo che ci si deverta sempre con noi.
Questa da quest'anno è al mia e la nostra politica.
Benacus Cup parte nel 2012 e garantisco che la stagione successiva è a regime.
Statene certi.
Maurilio

Ciao maurilio,l'unica cosa che mi viene in mente e che puo far piacere ad un biker e il proprio tempo via mex sul tel dopo pochi minuti (come accade alla dsb) cosi da conservarlo in piu nn ce la ressa di persone a guardare i tempi...per il resto consider la vs gara uno spettacolo sia per percorso organizzazzione e collaterali..per collegarmi al mio amico ios66 per quanto riguarda le mogli/accompagnatrici una cosa interessante sarebbe avere uno sconto anche piccolo ( 10/20%) nei negozi di garda cosi da incentivare sia loro a comprare e i commercianti a vendere...

Zaffa

Biker serius
Sono appena tornato da Selva per il ''sellarondahero'' la cosa che mi ha impressionato di piu' era la presenza di bikers da tutta europa,cechi,sloveni,polacchi,rumeni,1 biker da Andorra e parlo di amatori non elite

Saranno anche bravi questi del sellaronda ma se per ritirare il pacco gara ci si impiega un'ora e al pasta party ti danno un piatto di pasta e un panino vuoto devono imparare ancora molto

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Rispondo con le soluzioni che ho ascoltando i vostri consigli, si intende che ascolto chi me li sa dare. Amplieremo l'area espositiva, pensa che ad oggi ne ho gia una decina. Per gli accompagnatori sto' pensando ad una specie di happy hour in alcuni negozi e ambienti che avranno un riconoscimento, un adesivo sul vetro della porta che promuoveremo sui siti a suo tempo vedremo come piu avanti.
Dare un taglio internazionale? Ci sto' pensando ma dobbiamo migliorare ancora qualcosa, tutto deve essere perfetto ,anche se gli stranieri non sono come gli italiani questi si accontentano sempre. Pero da parte mia devo essere pronto in modo che questi quando arrivano devono trovare un'organizzazione che rasenta la perfezione. Noi viviamo un posto molto ambito, sai quante volte hanno chiesto di arrivare quelli della Transalp?
molte ma dopo l'esperienza della Trasalp su strada se ne stiano a casa loro.
Forse e anche per questo che voglio essere pronto anzi prontissimo.
Cmq ci stiamo preparando e bene anche a questo. Dal prossimo anno collaborano con noi bike end more quindi trai le tue conclusioni.
Ti ringrazio dei consigli e da voi li prendo tutti in considerazione stanne certo.
Maurilio

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Di certo una cosa la faro' potenziero' servizi e tutto quello che andra' a migliorare la qualita'. Ci siamo stufati di spendere tanti soldi per pubblicità che non serve a niente al caso nostro.
Miglioreremo tutto servizi e, questo rivolto ai nostri fornitori, se non sono in grado di assecondarci possono rimanere a casa.
Maurilio:il-saggi:

grande maurilio....spero che i ns consigli ti aiutino a migliorare una gara gia di per se praticamente perfetta!! grazie

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Sarà che sono reduce dalla 24 ore della Serenissima ed è stata un'esperienza esaltante, ma io vedrei benissimo una gara endurance da abbinare alla GF con una classifica combinata che valorizzi la partecipazione delle squadre.
Una 24 ore su un percorso con vista lago di Garda, mi immagino come potrebbe essere suggestivo farlo di notte o all'alba, se c'è qualche possibilità a riguardo fatemi sapere che mi iscrivo subito

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Ci avevo pensato e anche come. Io organizzo anche gare di sci e dispongo di circa una decina di palloni illuminanti e con questi farei giorno sulla Rocca. Ma c'è un problema che deve essere tutto fatto nel mese di aprile, mese concessomi dalle amministrazioni locali per le attività sportive.
In aprile esiste il rischio di beccare tanta pioggia e tanto freddo.
Solo questo mi ferma.

Sarà che sono reduce dalla 24 ore della Serenissima ed è stata un'esperienza esaltante, ma io vedrei benissimo una gara endurance da abbinare alla GF con una classifica combinata che valorizzi la partecipazione delle squadre.
Una 24 ore su un percorso con vista lago di Garda, mi immagino come potrebbe essere suggestivo farlo di notte o all'alba, se c'è qualche possibilità a riguardo fatemi sapere che mi iscrivo subito

doddo1975

Biker serius
Ciao
Ci avevo pensato e anche come. Io organizzo anche gare di sci e dispongo di circa una decina di palloni illuminanti e con questi farei giorno sulla Rocca. Ma c'è un problema che deve essere tutto fatto nel mese di aprile, mese concessomi dalle amministrazioni locali per le attività sportive.
In aprile esiste il rischio di beccare tanta pioggia e tanto freddo.
Solo questo mi ferma.

Maurilio sei sempre un passo avanti e questo e un segno di grande professionalita che rispecchi nella gara.....:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo