costumino???
....lividi, bolli, escoriazioni da caduta e passaggio nei rovi....e sopratutto una stratosferica abbronzatura da ciclista....vinco il "premio brugola" nn per la bici più strana ma per la "colorazione corporea" più eclettica....
Ciao a tutti
Mi servono delle idee per questa cavolo di corsa. Le critiche ce le siamo sorbite ora servono idee nuove e consigli. O devo andare dagli stranieri per capire cosa devo fare. Idee per far divertire la gente e non per il pacco gara. Come vi ho gia accennato oltre alla G.F. abbiamo anche una eliminator al porto di Brenzone ad invito quindi nessuno paga poi la gara dei bimbi ed il 25 la gourmet quindi di motivi ne avete.
Ma manca ancora qualcosa secondo me per perfezionare il tutto ma non so dire cosa.
Se qualcuno di voi oltre che le critiche ha qualche sana idea gliela pago.
Maurilio
io penso che sarebbe bello se la GF Pezzo diventasse una festa di inizio anno "ciclistico", un po' come la Roc d'Azur lo è per la fine della stagione.
A mio parere a livello di competizione,la gara richiede poche migliorie,sicuramente sarebbe importante ampliare gli spazi espositivi,come del resto e' importante potenziare l'offerta per gli accompagnatori ovvero mogli,fidanzate figli etc.
Dopo il ''boom'' registrato in questa edizione livello nazionale la manifestazione non ha bisogno di grande promozione,mentre e' importante capire se volete lanciare questa manifestazione a livello europeo.
Sono appena tornato da Selva per il ''sellarondahero'' la cosa che mi ha impressionato di piu' era la presenza di bikers da tutta europa,cechi,sloveni,polacchi,rumeni,1 biker da Andorra e parlo di amatori non elite,occorre capire se avete intenzione di proporre un evento a livello europeo,avete la location ideale per proporre la manifestazione abbinata ad un pacchetto turistico da 2/3 gg ad 1 settimana(anche questa potrebbe essere un idea).
Ciao a tutti
Ragazzi vedo che stimolati siete produttivi, benissimo così. Sono idee che mi piacciono e che siamo preparati anche a soddisfare. Parliamoci chiaro non sempre sono convinto che il nostro evento abbia bisogno di essere promosso su riviste o con altri sistemi di comunicazione. Cosa voglio dire. Io penso che sia preferibile spendere in servizi che in altro perchè credo che sia la migliore pubblicità. Ci stiamo gia preparando per creare qualcosa di indimenticabile. Sicuramente in questo posto necessita una cosa del genere. Abbiamo mezzi e risorse per poterlo fare. Noi vogliamo che ci si deverta sempre con noi.
Questa da quest'anno è al mia e la nostra politica.
Benacus Cup parte nel 2012 e garantisco che la stagione successiva è a regime.
Statene certi.
Maurilio
Sono appena tornato da Selva per il ''sellarondahero'' la cosa che mi ha impressionato di piu' era la presenza di bikers da tutta europa,cechi,sloveni,polacchi,rumeni,1 biker da Andorra e parlo di amatori non elite
Saranno anche bravi questi del sellaronda ma se per ritirare il pacco gara ci si impiega un'ora e al pasta party ti danno un piatto di pasta e un panino vuoto devono imparare ancora molto
A mio parere a livello di competizione,la gara richiede poche migliorie,sicuramente sarebbe importante ampliare gli spazi espositivi,come del resto e' importante potenziare l'offerta per gli accompagnatori ovvero mogli,fidanzate figli etc.
Dopo il ''boom'' registrato in questa edizione livello nazionale la manifestazione non ha bisogno di grande promozione,mentre e' importante capire se volete lanciare questa manifestazione a livello europeo.
Sono appena tornato da Selva per il ''sellarondahero'' la cosa che mi ha impressionato di piu' era la presenza di bikers da tutta europa,cechi,sloveni,polacchi,rumeni,1 biker da Andorra e parlo di amatori non elite,occorre capire se avete intenzione di proporre un evento a livello europeo,avete la location ideale per proporre la manifestazione abbinata ad un pacchetto turistico da 2/3 gg ad 1 settimana(anche questa potrebbe essere un idea).
aggiungo pettorali e dorsali nominali o a scelta con il proprio nick di mtb forum cosi anche da riconoscerci....
grande maurilio....spero che i ns consigli ti aiutino a migliorare una gara gia di per se praticamente perfetta!! grazie
Sarà che sono reduce dalla 24 ore della Serenissima ed è stata un'esperienza esaltante, ma io vedrei benissimo una gara endurance da abbinare alla GF con una classifica combinata che valorizzi la partecipazione delle squadre.
Una 24 ore su un percorso con vista lago di Garda, mi immagino come potrebbe essere suggestivo farlo di notte o all'alba, se c'è qualche possibilità a riguardo fatemi sapere che mi iscrivo subito
Ciao
Ci avevo pensato e anche come. Io organizzo anche gare di sci e dispongo di circa una decina di palloni illuminanti e con questi farei giorno sulla Rocca. Ma c'è un problema che deve essere tutto fatto nel mese di aprile, mese concessomi dalle amministrazioni locali per le attività sportive.
In aprile esiste il rischio di beccare tanta pioggia e tanto freddo.
Solo questo mi ferma.
cerescè;4859085 ha scritto:ooo quando volete provarlo battete un colpo