anch'io sono partito in quarta griglia; la partenza era alle 10.30 e siamo partiti alle 10.19 circa non alle 10.10.
in ogni caso non si fa; a mio modo di vedere e come dire "voi che non contate un caxxo in classifica potete partire anche prima o dopo basta che ci muoviamo a fare ste partenze che con la pioggia non ne possiamo più di stare qui in piedi a bagnarci".
per quanto riguarda il pacco gara, ripeto ancora quello che penso; che lo tolgano pure e con i soldi risparmiati una fetta di prosciutto in più o una fetta di dolce dopo la pasta. gente più contenta, famiglie al seguito, bikers che ritornano gli anni successivi. chi si ricorderà l'anno prossimo delle salviette per lavare il cruscotto ? nessuno ! chi si ricorderà l'anno prossimo di non aver mangiato o di aver mangiato la pasta alla sabbia ? tutti
p.s. ricordo a passo73 che abbiamo pagato l'iscrizione per ricevere dei servizi; che poi ci siano dei volontari non pagati che ci mettono del loro, tanto di cappello, ma questo lo deve valutare il C.O. che organizza.
ah quindi mi sono perso la griglia x 1 solo minuto!
In ogni caso sono d'accordo che non si fa!
Ma se si viene avvisati della possibilità io sinceramente l'avrei preferito! così non mi trovavo sul crero al momento dell'acquazzone appena tolto il kway e in pochi secondi mi sono trovato inzuppato.
Quindi bagnato fradicio, freddo, occhi con lenti a contatto pieni di sabbia al 14° km ho preferito ritirarmi.
Nella strada x il ritorno in discesa mi sono affiancato a un ragazzo con un FM e abbiamo chiaccherato fino a Garda. Appena arrivati mi ringrazia di averlo fatto parlare xchè stava x svenire dal freddo!
Se leggi il forum fammi sapere se è andato tutto bene poi!