Certo che quella della passerella in legno sul lungolago è stata proprio grossa....per fortuna quando è toccato a me un signore qualunque mi ha allertato altrimenti chissà....
Sei sceso a piedi ? Come era la situazione ?
Certo che quella della passerella in legno sul lungolago è stata proprio grossa....per fortuna quando è toccato a me un signore qualunque mi ha allertato altrimenti chissà....
Anni e anni che tutti si lamentano dopo questa manifestazione ma poi miracolosamente sempre 2000 iscritti. Anche oggi incredibilmente oltre 1500 partenti nonostante il tempo pessimo. Comunque la Pezzo è sempre stata così, percorso superlativo organizzazione meno, molto meno, la fortuna di questa manifestazione è data dal nome, dalla tradizione e dal contesto unico in cui viene realizzata, se volete un consiglio per farla al top i prossimi anni lasciate perdere il giorno della gara, fatela il giorno prima o qualche giorno prima perchè la soddisfazione di farla tutta in sella è davvero unica...
ciao, solo ora trovo la "voglia di buttare giù due righe" da tutto l'anno leggo dell'evento e mi aspetto che tutto fili liscio, prenoto al LAROCCA ma poi il tempo ha rovinato tutto!! non sono mancato, ma sono venuto in giornata, perchè muovere la famiglia con quelle previsioni! ora il bello!! gara per me bellissima con tanta acqua e fango ma ho quasi pedalato su tutto, poi il REGALO!! macchina aperta cellulare soldi
bancomat.... Carabinieri gentilissimi come i vigili nulla da dire, ma alla mattina intrasigenti 1,50 euro all'ora per il parcheggio!!! insomma non ho neanche mangiato e ho ripreso la strada di Milano con il terrore di non arrivare con la benzina, senza un'euro senza telefono non è giusto a 45 anni uno vorrebbe che queste domeniche fossero solo dei ricordi epici belli o brutti per mille motivi ma non per qualche bast....
scusate lo sfogo!!!
danibike66
alla prossima
non credo che se si chiamasse "gf città di Garda" verrebbero meno persone...non capisco...
in realtà la manifestazione di chiama già "Granfondo Città di Garda", a cui è stato aggiunto "Trofeo Paola Pezzo" tanto per segnalare il legame con Paola (vedi anche il titolo della discussione...)
Che poi tutti la chiamino erroneamente "GF Paola Pezzo" è un altro discorso...
Invece... nessuno sa dirmi nulla su questi eventi?
Lake Eliminator (Brenzone) - venerdì 13 aprile alle ore 18:00
Paola Pezzo Kids Race (Torri del Benaco) - sabato 14 aprile alle ore 14:00
Electric Bike Race (Garda) - sabato 14 aprile alle ore 16:00
Per il resto, da quanto ho potuto leggere qui e sentire di persona da chi c'era... sono ben felice di non esserci stato...
Invece... nessuno sa dirmi nulla su questi eventi?
Lake Eliminator (Brenzone) - venerdì 13 aprile alle ore 18:00
Paola Pezzo Kids Race (Torri del Benaco) - sabato 14 aprile alle ore 14:00
Electric Bike Race (Garda) - sabato 14 aprile alle ore 16:00
ciao, solo ora trovo la "voglia di buttare giù due righe" da tutto l'anno leggo dell'evento e mi aspetto che tutto fili liscio, prenoto al LAROCCA ma poi il tempo ha rovinato tutto!! non sono mancato, ma sono venuto in giornata, perchè muovere la famiglia con quelle previsioni! ora il bello!! gara per me bellissima con tanta acqua e fango ma ho quasi pedalato su tutto, poi il REGALO!! macchina aperta cellulare soldi
bancomat.... Carabinieri gentilissimi come i vigili nulla da dire, ma alla mattina intrasigenti 1,50 euro all'ora per il parcheggio!!! insomma non ho neanche mangiato e ho ripreso la strada di Milano con il terrore di non arrivare con la benzina, senza un'euro senza telefono non è giusto a 45 anni uno vorrebbe che queste domeniche fossero solo dei ricordi epici belli o brutti per mille motivi ma non per qualche bast....
scusate lo sfogo!!!
danibike66
alla prossima
saluto anche la Gatta vista in griglia e come sempre sorridente nonostante l'acqua!!! Gatta ci si vede alla sauze d'oulx come promesso!!
A me la manifestazione piace piace.
Mi piace il fatto di andare su in camper con la famiglia e passare il week al camping la rocca dove sono gentili e il posto è bello.
Mi piace l'expo.
Mi piace Garda e il garda.
Purtroppo non vogliatemene organizzatori ma qualche motivo di delusione c'è!
X il pacco gara inutile dire che ci si apetterebbe molto di più, ma va bene alla fine tutti dicono che non conta e ci si accontenta.
Quello che ieri mi ha deluso? Arrivare in griglia alle 10.20 con partenza segnata x le 10.30 e "giustamente" trovare che erano pariti alle 10.10 "non ha prezzo"!
Dico giustamente xchè così si doveva fare!
Bastava avvisare al momento del ritiro del pacco gara al sabato che in caso di pioggia insistente si sarebbero anticipate le partenze.
Era da un bel po' che si parlava del maltempo!
Prima volta che faccio questa gara e non so se ce ne sarà un'altra...il percorso era anche divertente perchè le discese non eran tanto pericolose e col fango che ti sbatteva qua e là era ancora più adrenalinico.
Però peccato che avevo la partenza fissata alle 10.50, mi son preso un po' tardi con i preparativi e allora fino le 10.40 sono stato a fare riscaldamento, dopo sono andato in un bar a riempir la borraccia, arrivo in griglia alle 10.45 e non c'era nessuno!!! Partiti tutti!!!!!!!! A quanto pare han fatto partir tutti alle 10.30..come dir, andate che piove e non abbiam voglia di star qua fin le 11 a far le partenze...e dopo di me ha detto mio papà che ne saran arrivati un'altra 30ina di corridori che non se l'aspettavano..Vabbè allora gara un po' in solitaria, sorpassa di qua, sorpassa di là, dopo 2 ore e un quarto arrivo ai -8 km e scopro di esser fuori tempo massimo!! Faccio presente che non son mica partito alle 9.30 e mi rispondono "si vedrà!", ma intanto in classifica non ci sono..
Poi al pasta party mentre eravamo in coda arriva un ragazzo del catering e dice ai presenti (ci saran state un centinaio di persone in coda) che la pasta non bastava più, che gli organizzatori non avevano detto che nel pacco gara ci fossero 2 buoni al posto di 1, fatto sta che la metà sono dovuti andarsene e gli altri 50-60 che sono stati "graziati" si son ritrovati una porzione di 60 grammi di pasta..e un pezzo di pane mignon.
Quindi in conclusione sono molto deluso e non credo proprio che il prossimo anno tornerò mi dispiace.
Infine gli orari di partenza non sono stati rispettati, mi è arrivata l'email che si partiva alle 10:50, alle 10:40 era già partita.
Ma come!!! Date degli orari e non li rispettate?
Saluti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?