Ragazzi...
Avete presente l'esercito di Sparta...Garibaldi che ha vinto tutto, Ercole e le sue maghe e i suoi Dei...
Ecco niente in confronto!!!
Io ho 2 caratteristiche molto importanti = LA GRINTA e LA TATTICA (me la sto tirando un attimino ma un attimo).......
E quindi Gliecerus Malefico ma'n dò te lanci..la prossiima volta invece che farmi passare per guardare le grazie (il fondoschiena femminile) e poi sbagli anche strada guarda avanti e vedi di non farti SUPERARE più te capìììì!!!!!!!!!
La sfida è apertissima
io ADORO le sfide..ma stai attendo sai che alla fine ti Fot.........scusate tra me e il Glice c'è sta confidenza perchè lo vedo tutti i gg in ufficio (purtroppo) siamo colleghi..e oltre a Scannarci in bici ci Scanniamo anche al lav....
Glice sei mio ti mangio preparati a sgambettare e non voltarti senò sei fot......AAHAHAHAAHAHAAH
...Quanto alla dolce compagnia con la Gatta...ci sto volentieri in sua compagnia abbiamo sempre tante cose di cui parlare
,........e poi dove voglio andare pure io, quello che mi interessa è divertirmi e fare tanto tanto SPORT che fa bene al fisichello..e non solo......
Con IOss non mi metto neanche in sfida con tutti quei km da bdc e chi se lo vede più....
Vado a cena con la Mia micetta a trincare un pò.......Faccio uscire le amiche a festeggiare con le loro mamme..glielo detto se conoscono qualche bel Manzo di presentarmelo......
Baci
A presto