GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

Bubotta

Biker superis
E' stato lasciato tabellato per chi non ha potuto venire e verranno sostituite con queste che perdureranno fino al 15 aprile 2012.
Il rosa come sfondo non è stato scelto solo per seguire lo slogan della gara di garda, ma prima fra tutto per creare qualcosa di non troppo vistoso che possa integrarsi con i colori della natura e quindi a basso impatto ambientale.

Luca

e siete stati anche ispirati da noi femminucce ammettilo....che rendiamo "quasi" sempre armonioso l'ambiente con i colori della natura......e a favore di tutto ciò che è ecosostenibile:yeah!:

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
scherzo, Luca, complimenti per il lavorone che stai facendo....

eppoi non voglio far la fine della fantomatica tedesca che rimase incastrata nel fil di ferro,...in quella della pedalata amatoriale, fatto con Ioss..doddo ad agosto, che certamente loro ricorderanno......:smile::smile:

Si,si,mi ricordo perfettamente,domenica cercheremo di non perderci:smile:

Domenica rimango anche a pranzo,ho buttato un'occhio alle recensioni sulla speck stube e mi pare di capire che ne vale sicuramente la pena.

Specialita' della casa lo stinco:spetteguless:

Luca,fammi sapere se serve una conferma via mail.

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Si,si,mi ricordo perfettamente,domenica cercheremo di non perderci:smile:

Domenica rimango anche a pranzo,ho buttato un'occhio alle recensioni sulla speck stube e mi pare di capire che ne vale sicuramente la pena.

Specialita' della casa lo stinco:spetteguless:

Luca,fammi sapere se serve una conferma via mail.

Ciao,
assolutamente mi serve una conferma via mail per il pranzo all'indirizzo: [email protected] per poter prenotare i tavoli.

Per quanto riguarda la specialità della casa alla Spek Stube non è tanto lo stinco di maiale... ma lo stinco delle..... (non me la fate dire che è meglio)! :D

A parte gi scherzi ormai credo sappiate tutti che le cameriere sono tutte ragazze molto carine dell'est con minigonna ai minimi sindacabili! :sbavon:

Luca

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao,
assolutamente mi serve una conferma via mail per il pranzo all'indirizzo: [email protected] per poter prenotare i tavoli.

Per quanto riguarda la specialità della casa alla Spek Stube non è tanto lo stinco di maiale... ma lo stinco delle..... (non me la fate dire che è meglio)! :D

A parte gi scherzi ormai credo sappiate tutti che le cameriere sono tutte ragazze molto carine dell'est con minigonna ai minimi sindacabili! :sbavon:

Luca

Fatto!

Mail appena inviata.

Ci vediamo domenica.:celopiùg:

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Domenica 18 Dicembre tutti a Garda per provare la Paola Pezzo 2012

E’ ormai tutto pronto per la Granfondo del pandoro che si svolgerà a Garda questa domenica lungo i primi 30 km del percorso 2012 della Granfondo dedicata alla campionessa olimpica veronese.

L’appuntamento è quindi sul lungolago di Garda (zona giardini) domenica 18 dicembre alle ore 9:00 con partenza alle ore 9:30 ed anche il meteo sembra offrirci una piacevole giornata per accogliere tutti coloro che vorranno unirsi a questa pedalata natalizia. Anche se il nome può ingannare la Granfondo del Pandoro non ha nulla di agonistico, ma vuole essere un motivo di aggregazione per pedalare insieme augurandosi “Buon Natale”!

Con noi ci saranno anche grandi campioni della Mountain Bike come Mirko Celestino, Paola Pezzo, Marzio Deho, Marco Bui e molti altri. Per l’occasione il percorso sarà segnalato e tabellato e dal giorno successivo sarà resa disponibile la traccia gps della nuova Granfondo Città di Garda – Paola Pezzo sul sito web: www.nonsologarda.com
Ricordiamo che la partecipazione alla pedalata è gratuita e non serve prenotazione ed al termine della pedalata saremo allietati da un ristoro a base di panettoni e pandori Paluani. Per coloro che vogliono fermarsi con noi al pranzo ci trasferiremo a Bardolino presso la Speck Stube che al costo di circa 20 euro sarà possibile gustare degli ottimi piatti a base di carne (per il pranzo prenotazione obbligatoria entro venerdì 16 dicembre tramite email: [email protected])

www.nonsologarda.com
www.granfondodelpandoro.it

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Ho sbirciato il meteo per domenica e sembra offrirci una buona giornata per la prova percorso che si effettuerà in occasione della Granfondo del Pandoro.

meteogfpandorto.gif

Bubotta

Biker superis
Dopo la Granfondo del Pandoro....
Adesso siamo quasi pronti per la Gara Ufficiale 15/aprile Gran Fondo Paola Pezzo.

Ma prima saremo in Liguria a scoprire anche il territorio ligure in tutta la sua bellezza.
Andremo presto a provare il percorso, dal nostro amico campione Celestino e poi saremo alla gara di Marzo (il 18 mi pare).

Ciao a tutti a presto.

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
In 350 a Provare la Granfondo Paola Pezzo!

Al via della prova ufficiale della Granfondo Città di Garda – Paola Pezzo non solo grandi campioni ma ben 350 biker in Christmas Style grazie alla Granfondo del Pandoro.

Sul lungolago di Garda questa domenica in prima linea c’erano grandi nomi come Mirko celestino, Marzio Deho, Marco Bui, Paola Pezzo e molti altri con dietro di loro i 1.000 colori dei caschi di altri 350 biker pronti a partire per provare il nuovo percorso della Granfondo dedicata alla due volte campionessa olimpica. Alle 9:30 la partenza e sembrava già di essere proiettati al via del 15 aprile vedendo il lungo serpentone che lasciava Garda per addentrarsi lungo i declivi del Monte Baldo.

L’aria di festa si è sempre sentita lungo tutti i km della prova con babbi natale, bici addobbate a slitta, pandori che addobbavano caschi e tutto quello che potreste immaginare che adornavano i classici, e troppo seri, abbigliamenti dei biker. Si sentiva sempre la voglia di divertirsi ed anche le salite non facevano la solita paura.

La prova percorso prevedeva il test dei primi 30 km di gara che raccolgono le due novità del percorso 2012 con la nuova prima discesa che fa tornare il gruppo ad Albisano, togliendo il tratto tecnico della precedente edizione, ed intorno al 18 km l’altra grande novità. Invece di calcare l’asfalto di Località Virle si imbocca un nuovo ed inedito sentiero, aperto nei giorni scorsi dal Velo Club del Garda, che dopo circa 1 km ci conduce a monte della Val Longa che per questo 2012 viene affrontata in discesa offrendo nuove emozioni. Quindi altro asfalto messo in soffitta aumentando ulteriormente la percentuale di strade sterrate, mulattiere e sentieri.

Da oggi è infine disponibile sul sito web www.nonsologarda.com la traccia web ufficiale del percorso di prova, dove sono previste 3 piccole varianti per aggirare dei passaggi in proprietà private percorribili solo nella settimana di gara. Inoltre in questi giorni sarà terminata la tabellazione del percorso con dei cartelli rosa pronti a seguire il motto “follow the pink”.

Inoltre sul nostro canale Facebook tutte le news, foto e video della Granfondo del Pandoro: http://www.facebook.com/pages/NonSoloGarda/287449101360

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
Complimenti per l'organizzazione. E' stato molto divertente, forse anche merito del terreno un pò bagnato.
Fra l'altro sono stato uno dei 7 che dopo la salita del Crero hanno furbescamente sbagliato la discesa. Per fortuna ero in buonissima compagnia...
Certo che ne abbiamo fatta di salita spingendo la bici....

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Complimenti per l'organizzazione. E' stato molto divertente, forse anche merito del terreno un pò bagnato.
Fra l'altro sono stato uno dei 7 che dopo la salita del Crero hanno furbescamente sbagliato la discesa. Per fortuna ero in buonissima compagnia...
Certo che ne abbiamo fatta di salita spingendo la bici....

Diciamo che la lepre che stava davanti ha avuto una svista e poi tutti dietro! :) Anzi no... volevate fare 2 volte la salita del Crero e quindi giù per i budello che torna alla località a balcone sul Garda!

Grazie a tutti voi per la grande compagnia ed allegria che ci avete ragalato!
Sono giornate come quelle di ieri che ci danno il piacere di organizzare queste cose!

Ciao
Luca

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Diciamo che la lepre che stava davanti ha avuto una svista e poi tutti dietro! :) Anzi no... volevate fare 2 volte la salita del Crero e quindi giù per i budello che torna alla località a balcone sul Garda!
:maremmac: :OOO::OOO:....quindi da sopra il Crero se sbaglio strada vado dritta dritta all'inizio della salita del Crero stessa....esattamente come al SanGenesio....:-((:-((....devo prepararmi a fare 2 volte pure il Crero?????

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo