GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Tranquilli nessun problema.....il 18 sistemiamo tutto:arrabbiat:

Mi dispiace che non ci sara' Gatta,il 18 e' il mio compleanno e l'aperitivo lo offro io:spetteguless:

ohhhh!!!! allora mi dispiace ancora di più di nn esserci
(nn x l'aperitivo, ma per nn farti gli auguri di persona :celopiùg:)

ma la Gatta da questa domenica fino a Natale si trasforma in elfo di Babbo Natale e sarò impeganta a fare pacchetti e pacchiettini tra regali e bigliettini...

Bubotta

Biker superis
Con tanto ben di Dio ci credo che ti sei divertito......e dire qualcosa?

Il 18 facciamo i conti:celopiùg:

Ciao Ioss,
si domenica ha fatto specie anche me.....essere il 95% donne e il 5% uomini (quindi possiamo portare anche i "modelli" di Armani)...Skerzooooooooo.....

E' stato bello, a un certo punto realizzare che eravamo 4 Donne, 1 guida e un Uomo.

Abbiamo intavolato discussioni "di donne", mi è sembrato troppo strano,..infatti tra una battuta e l'altra abbiamo riso tutte!!!!!!:spetteguless:
Addirittura una biker pressando un pò con l'orario questo vedo che succede anche alle donne gli è stato detto da un'altra con cui era con lei.. "che si sarebbe regolata per la prox volta...avendo visto che tra bici e uomo (quindi casa),...avrebbe scelto l'uomo"....Noi donne siamo fatte così......

A me è piaciuto il giro a parte che siamo stati in giro fino alle 3.30, 4...
Abbiamo spremuto il roby che era ben contento di starsene in giro a gironzolare con noi....

Mi è piaciuto la variante bosco con salita graduale, discesa a gradoni, miiii li si fan dei bei salti.......poi siamo passati in un tratto nel bosco sempre a salire....dove credevo di rimanere infilzata in qualche ramo..erano passati da poco i ragazzi e il c.o ad aprire il percorso.....Belloooooo.......

Ma una volta usciti da lì ci siamo ritrovati in un "bel prato verde" e di certo non è mancato il senso di libertà che inebria noi biker agguerriti bello bello mi è piaciuto...
Poi in anteprima assoluta il RobyRoom (il ragazzo dalle 1000 stanze),...ci ha portato in un posticino a continuare il giro dove abbiamo potuto assistere ad un "bel panorama",...una dolce salita e una discesa in un bosco guadando ruscelli con discese divertenti dove per un piccolo tratto anche la Gatta è andata in discesa..e dove devo avere fatto una specie di cappotto non so bene dove.

Satisfaction!!!!!!

Che colori poi..I colori dell'"autunno", sono meravigliosi.......
Roby ti ricordi le foglie bianche??

Che tu mi hai detto cosa Laura????
Grandi Risateeeeeeeee........

Ciao Ioss,..A presto ciao tutti!!!!!
:duello::bacetto:;-)

robyroom

Biker popularis
Abbiamo spremuto il roby che era ben contento di starsene in giro a gironzolare con noi....

Ciao Laura....e stato un vero piacere girare in sana compagnia :i-want-t:
visto che x me era periodo di stacco da allenamenti ecc mi sono proprio rilassato...:yeah!:
le foglie bianche ???? forse non sono stato cosi attento...non e' che erano la parte sotto delle foglie di lattifoglie ??
P.S.ora si ricomincia a pedalare/allenamento testa bassa e via... da lunedi o gia' fatto 400 km circa (agilita' e cuore a 140 battiti circa)
ora vado che ce' un bel sole si torna x le 16.00....
domani si parte x alta montagna x ossigenarsi con la Mtb...
ciao ci si vede il 18-12-11 x la prova officiale del percorso...o-o

Bubotta

Biker superis

visto che x me era periodo di stacco da allenamenti ecc mi sono proprio rilassato...:yeah!:
le foglie bianche ???? forse non sono stato cosi attento...non e' che erano la parte sotto delle foglie di lattifoglie ??
P.S.ora si ricomincia a pedalare/allenamento testa bassa e via... da lunedi o gia' fatto 400 km circa (agilita' e cuore a 140 battiti circa)

Si o....erano foglie di Coc.......:-|;.=9/a.....naturalmente Skerzo.,, si era il sottofondo dei come si chiamano?? Lattifoglia, si....

Buoni Giri Roby divertiti...Respira anche per Noi..........

A presto!!!!!!!!

Che Bella Vita che fai Roby ....cavol............
Un Pò ti invidio............Scherzoooooo:razz:

Si è vero ci dicevi che Vai 3 gg in montagna, fai benissimo.....

Al 18, alura..

Ciaooo

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

ma quando torno giù a gennaio te la prendi ugualmente una domenica di relax per riportare in giro me...ormai lo conosci il mio ritmo blando...:smile:

quel passaggio con i 2 saltini mi è rimasto sul gozzo...devo farcela... :duello:

Bubotta

Biker superis
ma quando torno giù a gennaio te la prendi ugualmente una domenica di relax per riportare in giro me...ormai lo conosci il mio ritmo blando...:smile:

quel passaggio con i 2 saltini mi è rimasto sul gozzo...devo farcela

Gatta, ti stai lanciando :volo: non sai come mi fa piacere.....Io ho già allertato chi tu sai (i pota), ti metto nelle loro mani per farti imparare ad andare in discesa anche se tu non vuoi....

Miraccomando abbigliamento di domenica scorsa con pantaloni a 3/4 e calze dopandi sexy......così quando entriamo nella fase 3 ti possiamo prendere in giro!!!

Ti ricordi le varie fasi di domenica:
la 1 era : fase del "inizio a non farcela più e a sentirmi un pò stanca"..
la 2: non ragiono più con cercello, sono esaurita, inizio a ridere, inizio a non farcela più quanti km mancano all'arrivo.
la 3: delle "stupidaggini",....modello la sciura sexy che si presenta nel letto con i gambaletti (ovviamente abbiamo preso spunto da te per via delle tue calze effetto gambaletto) nel momento in cui iniziavo a vederci doppio/triplo, .... e il suo uomo che si gira dall'altra parte "ok ciao cara ho sonno")....con conseguente calo fisiologico....:beautifu:

:)

:babb:

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

quel passaggio con i 2 saltini mi è rimasto sul gozzo...devo farcela

Gatta, ti stai lanciando :volo: non sai come mi fa piacere.....Io ho già allertato chi tu sai (i pota), ti metto nelle loro mani per farti imparare ad andare in discesa anche se tu non vuoi....

Miraccomando abbigliamento di domenica scorsa con pantaloni a 3/4 e calze dopandi sexy......così quando entriamo nella fase 3 ti possiamo prendere in giro!!!

Ti ricordi le varie fasi di domenica:
la 1 era : fase del "inizio a non farcela più e a sentirmi un pò stanca"..
la 2: non ragiono più con cercello, sono esaurita, inizio a ridere, inizio a non farcela più quanti km mancano all'arrivo.
la 3: delle "stupidaggini",....modello la sciura sexy che si presenta nel letto con i gambaletti (ovviamente abbiamo preso spunto da te per via delle tue calze effetto gambaletto) nel momento in cui iniziavo a vederci doppio/triplo, .... e il suo uomo che si gira dall'altra parte "ok ciao cara ho sonno")....con conseguente calo fisiologico....:beautifu:

:)

:babb:

ed li hai visti con il 3/4 che li mitiga un po'....pensa un po' quando li metto con il pantaloncino corto....uno spettacolo....:beautifu:

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Ciao ragazzi... allego qui il comunicato stampa della prova ufficiale della Granfondo Città di Garda - Paola Pezzo 2012.

Ricordo che non è obbligatorio iscriversi e la partecipazione è gratuita. Il ritrovo è a Garda per domenica 18 dicembre alle ore 9:00 con partenza alle ore 9:30

---------------------

GF Paola Pezzo - Prova ufficiale del percorso

Gli auguri di Buon Natale lungo il percorso 2012 della Gran Fondo Città di Garda - Paola Pezzo grazie alla Granfondo del Pandoro che si svolgerà a Garda domenica 18 dicembre 2011

Anche se il nome può ingannare la Gran Fondo del Pandoro non è una gara ma un ritrovo invernale tra biker desiderosi di passare una giornata in compagnia, un divertente incontro tra biker in disteso clima natalizio, dove si avrà modo di pedalare in compagnia e di scambiarci gli auguri di Natale. Quest'anno l'ideatore dell'iniziativa, Marco Tenuti, ha deciso di affidarsi alla comprovata capacità organizzativa del Velo Clud del Garda.

Quest'anno la Granfondo del Pandoro sarà affiancata da una coppia di marchi assolutamente d'eccellenza nel panorama sportivo nazionale, ossia Focus Italia e Paluani, più che mai sponsor tecnici, visto che accosteremo la mountain bike al pandoro!

Il percorso sarà l’edizione 2012 della Granfondo Città di Garda – Paola Pezzo e costituirà l’anteprima ufficiale del percorso 2012 della gara dedicata alla campionessa olimpica. Inoltre la Granfondo del Pandoro vedrà alla partenza, in mezzo al gruppo degli amatori, un’autentica passerella di campioni di mountain bike: Paola Pezzo, Mirko Celestino, Marco Bui, Alessandro Checuz, Marzio Deho, Filippo Belloni.

Di seguito il programma della giornata e le info sul percorso di gara:
Raduno: Domenica 18 dicembre alle ore 9:00 presso il lungolago di Garda nei pressi dei giardini
Partenza: ore 9.30

Il rientro presso il lungolago è previsto per le 12.00/12.30 con ristoro finale a base di Pandoro e di altri prodotti Paluani. Ma la festa non finisce qui con trasferimento a Bardolino per pranzare alla Spek Stube dove si potrà pranzare con un mix di carne alla griglia e altri piatti al costo di euro 20,00 (obbligatoria la prenotazione via mail a [email protected] entro giovedì 15 dicembre) dove ai tavoli saremo serviti da cameriere che difficilmente si potrà dimenticare!

Percorso: GF Paola Pezzo 2012 senza il tratto finale della Rocca di Garda che rimane uguale alla precedente edizione.
Lunghezza percorso: 29,5 km con circa 900 metri di dislivello (per i meno allenati possibilità di accorciare di altri 5 km il percorso seguendo le segnalazioni indicate).

La partecipazione è libera ed è aperta a tutti. Per informazioni: 340 8671087
Vi aspettiamo!

[url]www.nonsologarda.com[/URL]
[url]www.granfondodelpandoro.it[/URL]

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
I preparativi della Granfondo del Pandoro vanno avanti... speriamo come sempre nel meteo che ci possa regalare una bella giornata.

Nel frattempo vi invito a visitare il Bike Blog di Nonsologarda che raccoglie i migliori video che si trovano nella rete. il blog è iniziato solo da pochi giorni ma la nostra libreria si arricchisce di giorno dopo giorno di nuovi filmati.

Oggi abbiamo dedicato lo spazio a MTB-Forum con un video di Marco Toniolo realizzato nel 2010 sull'Alto Garda.

http://www.nonsologarda.com/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=6&Itemid=7

Buona visione

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
TUTTI PRONTI A SEGUIRE IL ROSA!

FOLLOW THE PINK... Fra pochi giorni sarà questo lo slogan mentre si pedala lungo i sentieri e le strade sterrate della Granfondo Paola Pezzo 2012. Nonsologarda è al lavoro nella preparazione della pre-cartellonistica che per questa edizione sarà allestita in occasione della prova ufficiale del percorso di gara che si svolgerà domenica 18 dicembre 2012 con partenza alle ore 9:30 dal lungolago di Garda.

Da lunedì 19 dicembre sarà inoltre resa disponibile per il download la traccia ufficiale del percorso 2012 che non ci è ancora consentito svelare fin dopo la pedalata natalizia in programma la domenica.

frecce.jpg

Bubotta

Biker superis
Mi sa che ti devo dotare di gps attivo che mi possa far sapere dove sei... così domenica, ad una certa ora, posso recuperare tutto il gruppo che ti segue e che certamente si sarà disperso sulle vette del Monte Baldo! :)

hihihihi
Luca

scherzo, Luca, complimenti per il lavorone che stai facendo....

eppoi non voglio far la fine della fantomatica tedesca che rimase incastrata nel fil di ferro,...in quella della pedalata amatoriale, fatto con Ioss..doddo ad agosto, che certamente loro ricorderanno......:smile::smile:

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Mi raccomando, non facciamo come chi ha tabellato il giro dei prestigiosi, e le tabelle sono ancor lì....

E' stato lasciato tabellato per chi non ha potuto venire e verranno sostituite con queste che perdureranno fino al 15 aprile 2012.
Il rosa come sfondo non è stato scelto solo per seguire lo slogan della gara di garda, ma prima fra tutto per creare qualcosa di non troppo vistoso che possa integrarsi con i colori della natura e quindi a basso impatto ambientale.

Luca

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo