Io non ho segreti.....per adesso rimango sulla retta via
Grande IOS!!!! Siamo fatti all'antica!!!!
Io non ho segreti.....per adesso rimango sulla retta via
Grande IOS!!!! Siamo fatti all'antica!!!!
Negli ultimi tempi un po' in disarmo,ma sempre all'antica!!!!!!
Senza nulla togliere a chi e' piu' moderno di noi.
Ciao Iose'
Vi aspetto a Garda il 18 dicembre?
Spero che siate presenti in forze.
Ciao Iose'
Vi aspetto a Garda il 18 dicembre?
Spero che siate presenti in forze.
Ciao a tutti
Come lo scorso anno proponiamo il test del percorso della G.F.Citta'di Garda-Paola Pezzo.
Con l'amico P.Power organizziamo il 18 dicembre la Granfondo del Pandoro.
Non e' una corsa ma un raduno organizzato dai ragazzi del Velo club del Garda con la regia del patron
Marco Tenuti.
saranno presenti atleti del calibro di Mirko Celestino Paola Pezzo Filippo Belloni l'indimenticata Camilla Bertossi Alessandro Checuz Bui Marco da semore ns supporter.
Il programma e' vastissimo.
Dal test materiali ,bike 29,ed altro.
Il raduno finira' in gloria allo stube di Bardolino dove delle gentili donzelle vi accoglieranno premurose
per informazioni a riguardo chiedere agli Sbubby.
Il programma definitivo verra' diffuso dal ns patron Tenuti la prox settimana sul suo blog e da sport image.
Sara' una giornata di sport e divertimento.
Maurilio
Potresti mettere dei link per le info. grazie ciao
A giorni leggerai tutto su [url]www.granfondo[/URL] del Pandoro oppure su nonsologarda.
Ciao a tutti
Come lo scorso anno proponiamo il test del percorso della G.F.Citta'di Garda-Paola Pezzo.
Con l'amico P.Power organizziamo il 18 dicembre la Granfondo del Pandoro.
Non e' una corsa ma un raduno organizzato dai ragazzi del Velo club del Garda con la regia del patron
Marco Tenuti.
saranno presenti atleti del calibro di Mirko Celestino Paola Pezzo Filippo Belloni l'indimenticata Camilla Bertossi Alessandro Checuz Bui Marco da semore ns supporter.
Il programma e' vastissimo.
Dal test materiali ,bike 29,ed altro.
Il raduno finira' in gloria allo stube di Bardolino dove delle gentili donzelle vi accoglieranno premurose
per informazioni a riguardo chiedere agli Sbubby.
Il programma definitivo verra' diffuso dal ns patron Tenuti la prox settimana sul suo blog e da sport image.
Sara' una giornata di sport e divertimento.
Maurilio
ottima cosa ritornare al percorso del 2011
Ieri, in anteprima MONDIALE ( ) io, Bubotta, Gattamorta e altre due ragazze abbiamo girato lungo una buona parte del percorso 2012 e, abbiamo anticipato un po il futuro, divertendoci come bimbi, lungo i fantastici sentieri della Val Sorda (anticipazione 2013 ).
Percorso rimasto immutato fino alla prima discesa: dove lanno scorso si girava a destra lungo un single track piuttosto tecnico, questanno si va a sinistra e si imbocca un bel lasagnone veloce e divertentissimo.
Restano le due pietraie in salita della Spighetta, così come rimane il single track da urlo che taglia quasi verticalmente il bosco: bello, bello, bello!
I nuovi tratti sono divertentissimi: uno è un single track che slalomeggia nel bosco, un su e giù continuo ma mai troppo duro, con al termine, due gobbette che, se affrontate di petto, ti possono sparare in aria (quelli con più manico si divertiranno!).
La Vallonga fatta in discesa è adrenalina pura: lanno scorso si faceva in salita. Fatta in senso opposto ti fa ululare di adrenalina!
Percorso bello, tosto il giusto (i continui su e giù alla fine restano nelle gambe), da guidare ma mai eccessivamente tecnico.
Bello, bello, bello!
La Val Sorda è stata una scoperta: sembrava di essere nel Signore degli anelli. Salita dolce su asfalto fino a un ripetitore, quattro coccole a un cagnolino e poi giù in discesa continuando a tagliare verso destra e verso sinistra un ruscello e non smettendo un secondo di guidare.
Bello davvero!
Un grazie a RobyRoom per averci fatto da guida e per la compagnia e a Luca per averci fatto da assistenza logistica (e soprattutto per il maglione post gara, stavo congelando!).
Ci rivediamo il 18, per la gran fondo Paluani assieme a Celestino, a Bui, alla Pezzo, a Deho e a Checuz!!!
Con tanto ben di Dio ci credo che ti sei divertito......e dire qualcosa?
Il 18 facciamo i conti
Con tanto ben di Dio ci credo che ti sei divertito......e dire qualcosa?
Il 18 facciamo i conti
Giuro, lo sai che è nato tutto per caso?
Io, Laura e Gatta avremmo dovuto pedalare in Brianza, poi però quando Luca ha postato la traccia 2012 sul forum si è accesa una lampadina...
Regoleremo la singolar tenzone il 18/12 tra una fetta di pandoro e l'altra!!