GF 50Km dell'Erbaluce

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Secondo me siete stati impecabili bellissimo il percorso ottimo i ristori e il pasta party unica pecca le docce l'ho dovuta fare fredda e con una goccia d'acqua che scendeva piano piano.Ciao ciao al prossimo anno.
 

giò!

Biker superis
8/9/09
351
0
0
48
susa
Visita sito
mi associo ai complimenti all'organizzazione, perfetta come d'altronde anche l'anno scorso. bello il percorso, duro al punto giusto. forse ci fosse stato un rifornimento in + non sarebbe stato male.. x le docce credo che i primi l'abbiano fatta calda, x cui la prossima volta tirate di +!!!!:via!:ci si vede a viverone gente!
 

Andre.col

Biker serius
12/3/09
178
0
0
Pinerolo(TO)
Visita sito
Mi associo a tutti i complimenti.
Bella gara anche se non adatta alle mie caratteristiche (prediligo le salite lunghe e non guido bene nello stretto), percorso divertente e organizzazione OTTIMA!
Molto valido il ristoro finale con macedonia, pizza, bibite, crostata ecc:up:

Rimpiango di non avere utilizzato la forcella rigida, cosa che invece hanno fatto due big miei compagni di squadra.
Effettivamente le discese non avevano un fondo così brutto.

Magari la monterò alla Serre Bike.

A quanto mi ricordo le discese non sono "terribili".
 

bonz10

Biker novus
23/5/09
39
0
0
37
Hone
www.vttarnad.it
Che dire percorso stupendo e ben presidiato unica pecca secondo me è fare il lancio a velocita controllata dietro macchina... l'ho trovato un po pericoloso perchè ogni tanto qualche volpone si divertiva ad inchiodare e di conseguenza tutti a pinzare... aggiungendo difficoltà alla gia polverosa situazione!! per il resto veramante tutto ok!!!
 

Tabione

Biker serius
21/4/09
190
0
0
Barbania
Visita sito
Si sta sistemando un po' tutta la zona, segnalato al 100 % non proprio, per chi sa com'era l'altro anno...rimane uguale!

A breve si riinizierà con la completa segnalazione!

Non me lo ricordo benissimo, quindi non vorrei perdermi! è per questo che chiedevo se fosse ancora segnalato! Per non segnalato al 100% intendi che manca qualche cartello a qualche bivio o ne mancano parecchi?

Giusto per sapere se poter andare a girare a Candia oppure evitare! :nunsacci:
 

Lomax

Biker serius
16/5/08
195
0
0
43
Orio Canavese
Visita sito
Non me lo ricordo benissimo, quindi non vorrei perdermi! è per questo che chiedevo se fosse ancora segnalato! Per non segnalato al 100% intendi che manca qualche cartello a qualche bivio o ne mancano parecchi?

Giusto per sapere se poter andare a girare a Candia oppure evitare! :nunsacci:


Sostanzialmente mancherà qualche cartello, giorni fa in una perlustrazione ne ho trovati di coperti dai rovi, ma sono pochi.

se hai un gps scarica la traccia cosi vai sul sicuro! dal sito
http://www.terre-erbaluce.com/la50.php?sub=mappe
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
L'edizione del 2011 l'ho corsa sulla mia Torpado Lightrace 26", bici spettacolare e velocissima ma... Chi me l'ha venduta (ero all'inizio!) ha preferito darmi una M e così ero un pò troppo sacrificato sul telaio piccolo.

Quest'anno ci ritornerò e sarò in sella alla mia Epic 29" in taglia L, non vedo l'ora di riprovare il tracciato che mi è piaciuto tantissimo.... Ma veramente tanto! :-)
 

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Come già anticipato dal buon "Lomax" (passato dal ruolo di "partecipante" a quello di "organizzatore" :-)) stiamo ultimando la preparazione del percorso che è stato praticamente tutto pulito (compatibilmente con la stagione).

Nei prossimi giorni provvederemo a sostituire le frecce non più leggebili e ad aggiungere quelle che i buontemponi ci hanno tolto.

Per fine mese (come da tradizione) dovrebbe essere tutto segnalato.

:i-want-t:
 

Lomax

Biker serius
16/5/08
195
0
0
43
Orio Canavese
Visita sito
Si può girare quando si vuole! tra sabato e domenica 14 e 15 , e domenica mattina c'era un freddo imbarazzante, ho visto un sacco di bikers....

Venite siori e siore! un piccolo problemino c'è su uno dei toboga della prima parte, circa al 20esimo km...
e' da risistemare in quanto i proprietari degli appezzamenti terreni di li sono passati con i trattori e hanno rovinato tutti i salti.
nulla di irreparabile cmq!

AQggiornamenti a giorni !
 

Tabione

Biker serius
21/4/09
190
0
0
Barbania
Visita sito
Si può girare quando si vuole! tra sabato e domenica 14 e 15 , e domenica mattina c'era un freddo imbarazzante, ho visto un sacco di bikers....

Venite siori e siore! un piccolo problemino c'è su uno dei toboga della prima parte, circa al 20esimo km...
e' da risistemare in quanto i proprietari degli appezzamenti terreni di li sono passati con i trattori e hanno rovinato tutti i salti.
nulla di irreparabile cmq!

AQggiornamenti a giorni !

Tienici aggiornati, così quando il percorso è ultimato magari un giretto su può fare...
 

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Come anticipato dal buon Lomax, e come da tradizione, il percorso è interamente percorribile ed è IDENTICO a quello della passata edizione.

Stiamo provvedendo alla sostituzione di alcune segnalazioni rovinate ma, se non nevica, si può pedalare tutto quanto!

Per rispondere a torta74 per ora non abbiamo ancora deciso ma ci piacerebbe proprio ri-proporre l'iniziativa di qualche edizione fa in cui avevamo organizzato la prova del giro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo