GF 50Km dell'Erbaluce

sky75

Biker superis
25/8/05
319
0
0
48
Torino
Visita sito
Bike
BDC e MTB
Ci sarò anche io.
Non partecipo a questa gara da ormai 2 anni.
Il percorso è leggermente cambiato ma sicuramente sarà favoloso. Considero questa gara ra le più belle del circuito della coppa piemonte.
 

want

Biker serius
6/12/03
282
-4
0
58
cartosio
www.solobikemtb.3000.it
Ok anche questa è fatta e nonostante abbia sui 400 km nelle gambe ho finito la gara in maniera abbastanza onorevole 160° assoluto.


p.s. per iceluke:la tua roulotte è un'Elnagh con scritto sportbike?:nunsacci:
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Ok anche questa è fatta e nonostante abbia sui 400 km nelle gambe ho finito la gara in maniera abbastanza onorevole 160° assoluto.


p.s. per iceluke:la tua roulotte è un'Elnagh con scritto sportbike?:nunsacci:

yes! centro! fiancate haibike :-)


bella gara divertito un botto! portato anche 3 compagni di team che nn l'avevano mai fatta e tutti stra soddisfatti! veramente un bell' applauso al team CO2!

unico neo che nn e' certo colpa dell'organizzazione.. dormito poco causa il locale vicino alla partenza anzi + che il locale... e clienti che hanno pensato bene di mettersi a urlare vicino al mio mezzo.. praticamente tutta la notte.. eh va beh! il prox anno mi metto da un altra parte!
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
tutto bene, molto bello il percorso, così asciutto si è riuscito ad apprezzare al meglio. Buone le docce e i ristori, appena sufficiente il pranzo, ottime le indicazioni per raggiungere la zona e anche quelle sul percorso.:celopiùg:

Male invece l'organizzazione della Coppa nel mio caso, non avendo mai ricevuto il mio fax di iscrizione a gennaio non è andata a vedere il pagamento che indicava la data, così hanno richiesto un nuovo invio del fax a marzo però, così mi hanno dato un numero molto alto e di conseguenza sono partito dietro rispetto a come sarei partito con la mia iscrizione originale a gennaio.:soffriba:
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Bella gara, bel percorso forse oggi anche troppo asciutto, ma meglio così che come due anni orsono.
Come già detto tanto ricchi i ristori, sopratutto quello finale, tanto insoddisfacente il pasta party.
A parte tutto complimenti a tutta l'organizzazione perchè si sono dimostrati disponibili e competenti.
 

fabius03

Biker superis
Bel percorso e che belli quei toboga ,fatta per la prima volta .Commenti e indicazioni docce inesistenti mancava l'acqua percorso ben segnato e assistenza in molti punti per il resto tutto bene per quanto mi riguarda partito con 531 penso 220° assoluto alla Serra cercherò di fare meglio.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo