GF 50Km dell'Erbaluce

torta74

Biker superis
30/7/10
414
1
0
canavese
Visita sito
Si può girare quando si vuole! tra sabato e domenica 14 e 15 , e domenica mattina c'era un freddo imbarazzante, ho visto un sacco di bikers....

Venite siori e siore! un piccolo problemino c'è su uno dei toboga della prima parte, circa al 20esimo km...
e' da risistemare in quanto i proprietari degli appezzamenti terreni di li sono passati con i trattori e hanno rovinato tutti i salti.
nulla di irreparabile cmq!

AQggiornamenti a giorni !

domenica mattina era anch'io sul percorso....freddina ma accettabile

ciao Torta74, penso di partecipare anch'io, magari ci si vede nuovamente :prost:

o-o con piacere

Come anticipato dal buon Lomax, e come da tradizione, il percorso è interamente percorribile ed è IDENTICO a quello della passata edizione.

Stiamo provvedendo alla sostituzione di alcune segnalazioni rovinate ma, se non nevica, si può pedalare tutto quanto!

Per rispondere a torta74 per ora non abbiamo ancora deciso ma ci piacerebbe proprio ri-proporre l'iniziativa di qualche edizione fa in cui avevamo organizzato la prova del giro...

benissimo aspetto novità!!!
 

Tabione

Biker serius
21/4/09
190
0
0
Barbania
Visita sito
mi rispondo da solo.....ho provato ieri la parte del percorso tra candia e montalenghe.....perfetto nei tratti al sole ma ancora neve a tratti nei tratti all'ombra dei canaloni.....

Speriamo che la neve, caduta in abbondanza, si possa sciogliere completamente, in modo da poter provare il prima possibile l'intero percorso!

Ma hai trovato tanta neve? Il resto del percorso era fangoso o asciutto?

Grazie

Fabio
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Speriamo che la neve, caduta in abbondanza, si possa sciogliere completamente, in modo da poter provare il prima possibile l'intero percorso!

Ma hai trovato tanta neve? Il resto del percorso era fangoso o asciutto?

Grazie

Fabio



a proposito....
solo per informazione;fino a qualche giorno fa sul sito non c'era ancora nulla,neache il file per le iscrizioni. per caso qualcuno sa qualche cosa...sono aperte il iscrizioni????
grazie a tutti! e ciao!
 

Lomax

Biker serius
16/5/08
195
0
0
43
Orio Canavese
Visita sito
Ciao ragazzi, in quanto membro dell'organizzazione vi posso dire che a nei prossimi giorni ci riuniremo per una riunione di definizione gara e iscrizione.
Siamo un attimo in ritardo, scusateci, ma ci sono cmq ancora 2 mesi!

Per quanto il tracciato, ci stanno arrivando le frecce di segnalazione, purtroppo i nostri amici "contadini" nonchè persone che si divertono a spostarle, non ci aiutano molto nella definizione totale del percorso, quindi entro credo il 15 di marzo dovremo aver finito nella segnalazione, ma come detto, ci scusiamo già anticipatamente se ci saranno frecce girate o altri scherzetti vari...

discorso neve... speri<mo che in questi giorni con queste alte temperature dia una pulizia a tutto! ci sarà fango..aimè... ma le ruote grasse servono a questo!

Stay Tuned!
50 km dell'erbaluce with CO2!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao ragazzi, in quanto membro dell'organizzazione vi posso dire che a nei prossimi giorni ci riuniremo per una riunione di definizione gara e iscrizione.
Siamo un attimo in ritardo, scusateci, ma ci sono cmq ancora 2 mesi!

Per quanto il tracciato, ci stanno arrivando le frecce di segnalazione, purtroppo i nostri amici "contadini" nonchè persone che si divertono a spostarle, non ci aiutano molto nella definizione totale del percorso, quindi entro credo il 15 di marzo dovremo aver finito nella segnalazione, ma come detto, ci scusiamo già anticipatamente se ci saranno frecce girate o altri scherzetti vari...

discorso neve... speri<mo che in questi giorni con queste alte temperature dia una pulizia a tutto! ci sarà fango..aimè... ma le ruote grasse servono a questo!

Stay Tuned!
50 km dell'erbaluce with CO2!


ciao!
non ti preoccupare,immagino lo sbatti che c'è dietro tutte ste cose!era solo per avere qualche informazione in più!c'è ancora tempo sicuramente!
a presto!
buona serata
 

Lomax

Biker serius
16/5/08
195
0
0
43
Orio Canavese
Visita sito
Eccoci a 1 mese e qualche giorno dalla prima gara di coppa piemonte!
Ora si può dire che il percorso è interamente tracciato, solite frecce rosse con bottiglia di vino raffigurata.
Il percorso è al 99 % percorribile, sono passato domenica e c'era solo un punto ove bisognava sistemare qualcosina, praticamente appena prima la scalinata che passa sotto la statale.
C'è stata una piccola modifica intorno al 40°esimo km, dopo la zona preventorio di Orio Canavese, in fondo ad un toboga l'altro anno si passava a dx di una discarica di verde, ora in fondo al toboga bisogna girare a SX, è indicato... vi è anocra un piccolo singletrack!
Del resto è uguale allo scorso anno....

Pacco gara quasi tutto definito, l'unica cosa da fare è: ISCRIVERSI ISCRIVERSI!!

Vi aspettiamo numerosissimi il 15 di aprile!
Se ci sono aggironamenti vi fo sapere!:spetteguless:
 

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Ne aprofitto per divulgare una notizia che riguarda che vuole decidere di venire alla gara con la famiglia al gran completo!
Per i biker in erba che seguono il loro papà, o la loro mamma impegnati come concorrenti o come semplici spettatori, il comitato organizzatore di CO2 ha affidato allo staff di bike@round l’organizzione del “Kids’ Challenge”: un’iniziativa rivolta ai più piccoli per offrire loro la possibilità di esercitarsi su un percorso fuoristrada appositamente allestito nell’area della partenza della GF.
I bambini presenti a Candia potranno affrontare il “Kid’s Challange” con le loro MTB, oppure con le bici che l’organizzazione metterà a loro disposizione.

Lo scopo è rendere piacevole ai bambini, che per l’occasione potranno diventare dei veri e propri biker in erba, il tempo che trascorreranno in riva al lago in attesa del momento di veder passare il loro papà, o la loro mamma, sotto il traguardo, affrontando il Kids Challenge una prova “giocosamente competitiva” che comporterà prove di abilità e superamento di ostacoli sotto l’occhio vigile dei maestri e delle guide di bike@round”.
Il Kids Challenge trail sarà disponibile dall’apertura delle griglie di partenza della GF, prevista per le 9,30, fino alle 17.00.

Siccome non ricordo se si possono postare indirizzi, mail e nr. di telefono se qualcuno è interessato mi contatti in MP..
 

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Il comitato regionale del Piemonte ha scritto un comunicato in cui dice che già da questo week-end sia possibile per i tesserati UDACE partecipare alla manifestazioni FCI.

Pare che i vari enti ed il CONI abbiano trovato l'accordo.
 

Lomax

Biker serius
16/5/08
195
0
0
43
Orio Canavese
Visita sito
eccomi qua, appena arrivato da un giro test... giornata un poco ventosa e frescolina...ormai sono già in divisa estiva... forse ancora un po' troppo presto!
La traccia è qui
[url]http://www.terre-erbaluce.com/la50.php?sub=mappe[/URL]

ci sono, appunto, stati qualche piccoli accorgimenti e piccole modifiche, quasi impercettibili, sta di fatto...seguite i cartelli con le bottiglie di erbaluce! Cartelli Rossi!




Grazie per l'invito, per caso hai disponibile la traccia gpx ufficiale da poter utilizzare per fare il giro di prova del percorso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo