Confermo! magari agli incroci fate un po' più di attenzione nel verificare le freccie...ma è tutto completamente tracciato!
... e in più fino al 12 di aprile l'iscrizione costa meno!
Mi permetto di correggere il "giovane" Lomax che si fa prendere dall'entusiasmo!
L'iscrizione a 25 è possibile sino al 6 APRILE, poi diventa 30 sino al mattino della gara.
A pagamento avvenuto è sempre necessario inviare le ricevute al fax della Segreteria iniseme al modulo di iscrizione compilato...
Modulo e numero di fax li trovate sul sito della gara.
ciao a tutti,
venerdi pomeriggio vengo a provare il tracciato...
quindi riassumendo partendo dal lido (con il lago alle spalle) vado verso SX o DX?
l' importante è cominciare!!!
ciao
Simone
a tal proposito,volevo fare una domanda... ma il tracciato è identico a quello dello scorso anno???
è già segnalato eventualmente? anche se non credo di avere la possibilità di venirlo a provare!
saluti e a presto!
Ove c'è la partenza, interno dell'area canottieri, all'uscita del cancello a dx, si entra in una strada bianca che costeggia il lago per una piccola parte (quindi lago a dx) si prosegue x circa 1.5 km prima di svoltare a sx, si sale fino all'abitato di candia e ancor più su fino alla statale che da chivasso procede per ivrea, in fronte alla birreria Senorita si gira a sx x entrare in una salita di poche centinaia di mt che porta verso caluso. Cmq è tracciato con cartelli rossi, molto ben visibili. Di cambiamenti, qualche piccola correzione in zona Orio canavese (seconda parte) dopo la discesa del preventorio, al posto di girare attorno ad una discarica di sfalci si gira subito a sx, ma è tutto ben segnalato.
ho mezza giornata libera....tra un pò esco e vado a fare il giro completo!!!!!
provato tutto il tracciato....che dire oggi era perfetto!!!Beati voi...io in ufficio...
buona pedalata!
ciao a tutti
avete qualche indicazione su dislivello della 50 km?