GF 50Km dell'Erbaluce

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
... e in più fino al 12 di aprile l'iscrizione costa meno!

Mi permetto di correggere il "giovane" Lomax che si fa prendere dall'entusiasmo!
L'iscrizione a 25€ è possibile sino al 6 APRILE, poi diventa 30€ sino al mattino della gara.

A pagamento avvenuto è sempre necessario inviare le ricevute al fax della Segreteria iniseme al modulo di iscrizione compilato...

Modulo e numero di fax li trovate sul sito della gara.
 

Lomax

Biker serius
16/5/08
195
0
0
43
Orio Canavese
Visita sito
:nunsacci: pardon!


Mi permetto di correggere il "giovane" Lomax che si fa prendere dall'entusiasmo!
L'iscrizione a 25€ è possibile sino al 6 APRILE, poi diventa 30€ sino al mattino della gara.

A pagamento avvenuto è sempre necessario inviare le ricevute al fax della Segreteria iniseme al modulo di iscrizione compilato...

Modulo e numero di fax li trovate sul sito della gara.
 

simone1981

Biker novus
23/2/09
43
0
0
venaria
Visita sito
ciao a tutti,
venerdi pomeriggio vengo a provare il tracciato...
quindi riassumendo partendo dal lido (con il lago alle spalle) vado verso SX o DX?
l' importante è cominciare!!!
ciao
Simone
:specc:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao a tutti,
venerdi pomeriggio vengo a provare il tracciato...
quindi riassumendo partendo dal lido (con il lago alle spalle) vado verso SX o DX?
l' importante è cominciare!!!
ciao
Simone
:specc:


a tal proposito,volevo fare una domanda... ma il tracciato è identico a quello dello scorso anno???
è già segnalato eventualmente? anche se non credo di avere la possibilità di venirlo a provare!
saluti e a presto!
 

Lomax

Biker serius
16/5/08
195
0
0
43
Orio Canavese
Visita sito
Ove c'è la partenza, interno dell'area canottieri, all'uscita del cancello a dx, si entra in una strada bianca che costeggia il lago per una piccola parte (quindi lago a dx) si prosegue x circa 1.5 km prima di svoltare a sx, si sale fino all'abitato di candia e ancor più su fino alla statale che da chivasso procede per ivrea, in fronte alla birreria Senorita si gira a sx x entrare in una salita di poche centinaia di mt che porta verso caluso. Cmq è tracciato con cartelli rossi, molto ben visibili. Di cambiamenti, qualche piccola correzione in zona Orio canavese (seconda parte) dopo la discesa del preventorio, al posto di girare attorno ad una discarica di sfalci si gira subito a sx, ma è tutto ben segnalato.



a tal proposito,volevo fare una domanda... ma il tracciato è identico a quello dello scorso anno???
è già segnalato eventualmente? anche se non credo di avere la possibilità di venirlo a provare!
saluti e a presto!
 
  • Mi piace
Reactions: torta74

torta74

Biker superis
30/7/10
414
1
0
canavese
Visita sito
Ove c'è la partenza, interno dell'area canottieri, all'uscita del cancello a dx, si entra in una strada bianca che costeggia il lago per una piccola parte (quindi lago a dx) si prosegue x circa 1.5 km prima di svoltare a sx, si sale fino all'abitato di candia e ancor più su fino alla statale che da chivasso procede per ivrea, in fronte alla birreria Senorita si gira a sx x entrare in una salita di poche centinaia di mt che porta verso caluso. Cmq è tracciato con cartelli rossi, molto ben visibili. Di cambiamenti, qualche piccola correzione in zona Orio canavese (seconda parte) dopo la discesa del preventorio, al posto di girare attorno ad una discarica di sfalci si gira subito a sx, ma è tutto ben segnalato.

fatta ieri pomeriggio.....segnalata, pulita e ben visibile....bravi!!
 

Tabione

Biker serius
21/4/09
190
0
0
Barbania
Visita sito
Provato anch'io oggi, peccato che sull'ultima salita asfaltata ho dovuto deviare per la statale causa ramo nella ruota che mi ha rotto un raggio e piegato il cambio....

Comunque ottimo percorso, bisogna fare attenzione a non finire tutta la benzina e riuscire ad arrivare in fondo.
 

6vale6

Biker novus
20/3/12
2
0
0
collegno
Visita sito
ciao a tutti,ho fatto alcune gf compresa questa nel 2011, ho preso un giorno di ferie e lunedì vado a provare, c'è qualcuno che ha voglia di agregarsi???
vi aspetto ore 09:00 26-marzo alla partenza, ciao a tutti.
 

cioppy666

Biker novus
5/12/11
41
0
0
foglizzo to
Visita sito
:smile: :hahaha: :smile:
ieri fatto un giro di prova veramente bello e veramente tosto come percorso al pronti via cappotone un volo esagerato con la bici nuova va bee ci sta sono scarso e novello mi manca ancora la tecnica ho fatto sempre bitume e sentieri poco impegnativi in salita la bici tende sempre a inpennare e in discesa a cappotare :nunsacci: booo mi faro le ossa ciao a tutti e buon 50 km :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo