Geronto-dirt-street, vecchietti all' arrembaggio!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Questo è di qualche settimana fa. Spero che questo inverno, quando tornerò a dedicarmici un po' di più, finalmente riuscirò girare su quella maledetta pietra.

Bella li! Quelli sono ostacoli "veri"! Molto figo con lo scorrere del fiume che ti fa compagnia!

Non è uno scherzo muoversi bene su pietre e ostacoli irregolari, che è poi il "succo" del trial, e per arrivarci io ho giusto giusto iniziato a capire quanto esercizio ci voglia.

Vedrai che la conquisterai presto quella rotazione sulla pietrazza alla fine, tra l'altro sei praticamente nel fiume eheheh!
 
  • Mi piace
Reactions: tirrolo

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E intanto mi sono arrivate anche le ruote, l'ultimo pezzo che mi mancava per montare il mio gioiellino. Purtroppo i leggeri dischi Spank Spike non si sa quando saranno di nuovo disponibili e ho dovuto ripiegare sui più pesanti ma anche più stabili DT Swiss FR 560 appensatendo di circa 250g.
Ora mi manca solo un pezzo: la caviglia destra :smile:

photo_2021-07-29_13-34-37.jpg photo_2021-07-29_13-34-36.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: tirrolo and sirc57

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
E intanto mi sono arrivate anche le ruote, l'ultimo pezzo che mi mancava per montare il mio gioiellino. Purtroppo i leggeri dischi Spank Spike non si sa quando saranno di nuovo disponibili e ho dovuto ripiegare sui più pesanti ma anche più stabili DT Swiss FR 560 appensatendo di circa 250g.
Ora mi manca solo un pezzo: la caviglia destra :smile:

Vedi l'allegato 469995 Vedi l'allegato 469996

250 gr in più per uno che non pedala in salita devono essere una traggedia. :loll:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Anchio malleolo frantumato al luglio 2009 in bikepark, niente di grave 2 mesi ed ero già in bici , placca con 12 Vito ancora su oggi meglio qualcosa in più che in meno

Mi rincuorano queste belle notizie :mrgreen:

Perchè? Quando sono in giro con la bici da AM mica penserai che distendo il telescopico! :smile:
Pensi che io ci credo ... tu il telescopio non ce l'hai nemmeno sulla tua XC che però chiami AM :mrgreen:
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Coraggio @Koroviev e buona guarigione!

Stamattina ho visto la gara di BMX e Connor Fields (americano) ha tirato una boccata per terra da brividi :maremmac:,è andato via in barella, ma a quanto pare si è fatto poco e niente a parte lividi e sbucciature... magra consolazione, ma si sfracellano anche i pro!

E pure Tom Cardy, un ottimo rider che seguo su youtube... ha tirato una bella secca e ci ha lasciato la milza...
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Coraggio @Koroviev e buona guarigione!

Stamattina ho visto la gara di BMX e Connor Fields (americano) ha tirato una boccata per terra da brividi :maremmac:,è andato via in barella, ma a quanto pare si è fatto poco e niente a parte lividi e sbucciature... magra consolazione, ma si sfracellano anche i pro!
Anche io l'ho vista, ma a me e a mio padre sembra che si sia rotto delle costole, gli hanno dato una ginocchiata e una ruota gli è finita sopra
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Coraggio @Koroviev e buona guarigione!

Stamattina ho visto la gara di BMX e Connor Fields (americano) ha tirato una boccata per terra da brividi :maremmac:,è andato via in barella, ma a quanto pare si è fatto poco e niente a parte lividi e sbucciature... magra consolazione, ma si sfracellano anche i pro!

E pure Tom Cardy, un ottimo rider che seguo su youtube... ha tirato una bella secca e ci ha lasciato la milza...
Dai koro tieni duro …e dopo calma che non serve rompersi sempre … azzo

Grazie ragazzi, Si tengo duro eccome, tornerò più cattivo di prima. MI spiace solo che ho perso così tanto tempo e prima di saltare ne passerà ancora di tempo.

Di cadute alla Tom Cardy in dirt park se ne vedono non poche. A Starnberg, dove andavo io, quasi tutti i giorni ma in genere te la cavi con qualche slogatura ed escoriazioe e ti tocca stare fermo per qualche giorno. Se poi sei sfigato, ti rompi qualcosa.

Prossimo fine settima comincio a pedalare come riabilitazione :-?:
 

Classifica mensile dislivello positivo