Geronto-dirt-street, vecchietti all' arrembaggio!

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.357
28.582
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Grazie ragazzi, Si tengo duro eccome, tornerò più cattivo di prima. MI spiace solo che ho perso così tanto tempo e prima di saltare ne passerà ancora di tempo.

Di cadute alla Tom Cardy in dirt park se ne vedono non poche. A Starnberg, dove andavo io, quasi tutti i giorni ma in genere te la cavi con qualche slogatura ed escoriazioe e ti tocca stare fermo per qualche giorno. Se poi sei sfigato, ti rompi qualcosa.

Prossimo fine settima comincio a pedalare come riabilitazione :-?:
Ho visto quella di tom che stecca cavolo
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ho visto quella di tom che stecca cavolo

Brutta botta davvero. Sicuramente lo aveva già fatto un front flip su quel salto ma capita sempre di sbagliare anche con quello che si sa già fare e bene. Comunque un Cardy, nonostante faccia gare può essere considerato un buon amatore ma niente di più. Per essere un amatore il suo livello è molto buono.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mica gli starai augurando un futuro da metro sexual xciista? :nunsacci: :!:

Non uso altri termini sennò, vista l'aria che tira, mi cacciano dal forum. :loll:

Ora ti segnalo alla moderazione. sexual mi va bene, xcista no :smile:
Sai che stavo pensando di prendermi una front da xc, ovviamente senza spendere molto per fare riabilitazione e poi magari giri pedalati? Per fortuna che mi sono fissato con la scatto fisso/singlespeed :balla-co:
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Ora ti segnalo alla moderazione. sexual mi va bene, xcista no :smile:
Sai che stavo pensando di prendermi una front da xc, ovviamente senza spendere molto per fare riabilitazione e poi magari giri pedalati? Per fortuna che mi sono fissato con la scatto fisso/singlespeed :balla-co:

Front da xc va bene (ma rigorosamente con i jeans :loll: ).
Scatto fisso e single speed non ci vedo il senso onestamente.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Front da xc va bene (ma rigorosamente con i jeans :loll: ).
Scatto fisso e single speed non ci vedo il senso onestamente.

Con la front potrei pedalare sempre, ovunque e già da venerdi prossimo con un rapporto leggerissimo.
Con una fixed/ss, che però mi piace di più, non è cosa pedalare da subito per via del rapporto lungo che montano, in genre 46/16t.
Una ss base costa meno di una front, molto meno e oltre a pedalare su strada potrei imparare qualche cazzatetipo l'impennata all'indietro, il fish and chips ... :smile:
E poi con i jeans su una front da xc sembrei davveri un tamarro, su una ss sono quasi un obbbligo :mrgreen:


Guarda cosa combina il Sam PIlgrim delle scatto fisso :-?:

 

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
E poi con i jeans su una front da xc sembrei davveri un tamarro
Cosa hai contro quelli che hanno i jeans quando vanno in giro?! :smile:
A parte gli scherzi, quando non ho i pantaloni della tuta, perché sono da lavare o rattoppare uso i jeans direttamente, arrivo a casa, mangio, faccio qualcosa di compiti (il meno possibile) ed esco
 
  • Haha
Reactions: sirc57 and Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Cosa hai contro quelli che hanno i jeans quando vanno in giro?! :smile:
A parte gli scherzi, quando non ho i pantaloni della tuta, perché sono da lavare o rattoppare uso i jeans direttamente, arrivo a casa, mangio, faccio qualcosa di compiti (il meno possibile) ed esco

Contro quelli che hanno i jenas niente, ma c'ho qualcosa contro l'altro gruppo che i jeans in bici sicuramente non mette :mrgreen:
Mai visto un xcista andare in bici con i jeans mentre io in bici ci vado con tutto tranne che con i completini :smile:

I compiti vanno fatti, ragazo!! Non fare come quasi tutti quelli che conosco io che passano più tempo in bici che a scuola e fare i compiti ;-)
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Oggi radiografia di controllo ma per cominciare a pedalare devo aspettare ancora 1 settimana :azz-se-m::cry:

Vedi l'allegato 470056
passa da me in officina re le raddrizzo io quella viteria in titanio storta , un paio di colpetti ben messi con un martello da 3 kg e vanno a posto in un attimo .... me lo ha detto aammiocuggino che fa cosi pure lui ,,
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
passa da me in officina re le raddrizzo io quella viteria in titanio storta , un paio di colpetti ben messi con un martello da 3 kg e vanno a posto in un attimo .... me lo ha detto aammiocuggino che fa cosi pure lui ,,

In officina non vi avanza mica una caviglia usata a buon prezzo? Sennò domani passo dalla sfascia carrozze :smile:

Io i compiti li faccio il più velocemente possibile, e nonostante questo riesco a passare più tempo in bici che a scuola

La bici viene prima, lo so e ti capisco. Se vuoi diventare bravo, uscire 3 volte a settimana per un paio d'ore è troppo poco. Io al tuo posto uscirei anche la notte ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo