Geronto-dirt-street, vecchietti all' arrembaggio!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
In officina non vi avanza mica una caviglia usata a buon prezzo? Sennò domani passo dalla sfascia carrozze :smile:



La bici viene prima, lo so e ti capisco. Se vuoi diventare bravo, uscire 3 volte a settimana per un paio d'ore è troppo poco. Io al tuo posto uscirei anche la notte ;-)
Caviglia usata no però una saldata ben fatta si .Deciditi perché poi chiudo e fino a fine agosto non mi trovi in officina.Però dai per te mi faccio trovare ancora disponibile
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se non sbaglio sono le guarnizioni dei cessi con quel diametro dove colleghi i tubo al sanitario (non sto scherzando)
Si, proprio quelle, 42 mm di diametro.

Caviglia usata no però una saldata ben fatta si .Deciditi perché poi chiudo e fino a fine agosto non mi trovi in officina.Però dai per te mi faccio trovare ancora disponibile

Grazie. Con 3-4 punti me la sistemi come si deve :smile:

Aggiornamento: ho appena saputo che dal 9 al 15 sarò a casa, quindi, se riesco qua che video Ve lo posto

Attendiamo con ansia :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Koro, se riesco io a fare 100 km ce la puoi fare a farne una ventina ;-)
È una cosa di principio, massimo 6 :loll:

Prevedo comunque tanti km finché la caviglia non potrà andare almeno a girare in pumptrack senza saltare. Quando dui operato nel 2017 alla gamba e ancora non facevo mtb presi un cancello da 16,5 kg. col quale dopo 5 mesi facevo 40-50 km di saliscendi su sterrato tirando il rimorchio con dentro mia figlia e i giochi per circa 35-40 kg. Poi smisi e obbligai mia moglie a fare ste cazzate :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ieri due giretti col rottame, uno da 16 km la mattina e uno da 24 km al pomeriggio e senza stampella al seguito.
Intanto a dirt è pronta, aspetta solo di poter essere provata e settata. Le foto quando potrà, lei, uscire da casa :mrgreen:
Spero almeno di poter passeggiare senza fretta in pumptrack per fine agosto inizio settembre :-?:
 

Classifica mensile dislivello positivo