io ho preso una bella caduta giusto sabato, cercando di chiudere il tavolino (vedi foto, 1° salto dopo la 1° parabolica) lo chiudo, ma atterro storto mannaja, mi sono preso un pin, di quelli grezzi, una vite senza punta, nel ginocchio, niente di che, mi ha bucato il pantalone, ma tutto sommato mi è andata bene, uno di quelli bravi uno o due mesi fa si è schienato provando a chiudere quel salto...Oggi gran bella caduta, mi alzo e non potevo crederci: non avevo nemmeno un graffio. Tutto merito della maglietta
Sì, di ragazzini ce ne sono tanti lì, e a proposito delle ginocchiere... Sì, dovrei metterle, ma tra schienalino, integrale mi dimentico quasi ogni volta@Mors ma che figata di centro sportivo/park!! C'è tutto per i bambinoni scemi!!! Bellissimo.
....e mettiti le ginocchiereeeeee
Bellissima l'impostazione di sto posto.. Dove si trova?io ho preso una bella caduta giusto sabato, cercando di chiudere il tavolino (vedi foto, 1° salto dopo la 1° parabolica) lo chiudo, ma atterro storto mannaja, mi sono preso un pin, di quelli grezzi, una vite senza punta, nel ginocchio, niente di che, mi ha bucato il pantalone, ma tutto sommato mi è andata bene, uno di quelli bravi uno o due mesi fa si è schienato provando a chiudere quel salto...
Bello bello a vedere le foto.. Magari ci fosse qua qualcosa di similea caravaggio, ti metto il link di maps:
Bike Park · Via Leonardo da Vinci, 2/A, 24043 Caravaggio BG, Italia
★★★★★ · Complesso sportivowww.google.it
io ho dovuto cercare un po', se ne trovano pochi di posti cosìBello bello a vedere le foto.. Magari ci fosse qua qualcosa di simile
Qua in zona da me come pump nel n c'è molto, il più vicino è ad un ora di strada..io ho dovuto cercare un po', se ne trovano pochi di posti così
no, bisogna iscriversi ai corsiQua in zona da me come pump nel n c'è molto, il più vicino è ad un ora di strada..
Domanda di curiosità, ho visto che ci sono gli orari, come mai? Bisogna pagare per girarci?
Già mi vedo sulla pista da bmx a passeggiare con la mia biciio ho preso una bella caduta giusto sabato, cercando di chiudere il tavolino (vedi foto, 1° salto dopo la 1° parabolica) lo chiudo, ma atterro storto mannaja, mi sono preso un pin, di quelli grezzi, una vite senza punta, nel ginocchio, niente di che, mi ha bucato il pantalone, ma tutto sommato mi è andata bene, uno di quelli bravi uno o due mesi fa si è schienato provando a chiudere quel salto...
oh mammaGià mi vedo sulla pista da bmx a passeggiare con la mia bici
Cos'è? Inizi a vergognarti delle tue banane e hai iniziato a nasconderle?Allora vengo con la bici più race che ho e le faccio esplodere il taCChimetro
La busta non la tolgo
Vedi l'allegato 461966
Abbiamo minori tra i vecchietti oraCos'è? Inizi a vergognarti delle tue banane e hai iniziato a nasconderle?
Col sacchetto scivoli ancora di più giù dalla sellaAllora vengo con la bici più race che ho e le faccio esplodere il taCChimetro
La busta non la tolgo
Vedi l'allegato 461966
Ma dove si trova sto ben di Dio?io ho preso una bella caduta giusto sabato, cercando di chiudere il tavolino (vedi foto, 1° salto dopo la 1° parabolica) lo chiudo, ma atterro storto mannaja, mi sono preso un pin, di quelli grezzi, una vite senza punta, nel ginocchio, niente di che, mi ha bucato il pantalone, ma tutto sommato mi è andata bene, uno di quelli bravi uno o due mesi fa si è schienato provando a chiudere quel salto...
A CaravaggioMa dove si trova sto ben di Dio?