Geronto-dirt-street, vecchietti all' arrembaggio!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Oggi gran bella caduta, mi alzo e non potevo crederci: non avevo nemmeno un graffio. Tutto merito della maglietta :smile:
io ho preso una bella caduta giusto sabato, cercando di chiudere il tavolino (vedi foto, 1° salto dopo la 1° parabolica) lo chiudo, ma atterro storto mannaja, mi sono preso un pin, di quelli grezzi, una vite senza punta, nel ginocchio, niente di che, mi ha bucato il pantalone, ma tutto sommato mi è andata bene, uno di quelli bravi uno o due mesi fa si è schienato provando a chiudere quel salto...
 

Allegati

  • bike park.jpg
    bike park.jpg
    45,3 KB · Visite: 15

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
io ho preso una bella caduta giusto sabato, cercando di chiudere il tavolino (vedi foto, 1° salto dopo la 1° parabolica) lo chiudo, ma atterro storto mannaja, mi sono preso un pin, di quelli grezzi, una vite senza punta, nel ginocchio, niente di che, mi ha bucato il pantalone, ma tutto sommato mi è andata bene, uno di quelli bravi uno o due mesi fa si è schienato provando a chiudere quel salto...
Bellissima l'impostazione di sto posto.. Dove si trova?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
io ho preso una bella caduta giusto sabato, cercando di chiudere il tavolino (vedi foto, 1° salto dopo la 1° parabolica) lo chiudo, ma atterro storto mannaja, mi sono preso un pin, di quelli grezzi, una vite senza punta, nel ginocchio, niente di che, mi ha bucato il pantalone, ma tutto sommato mi è andata bene, uno di quelli bravi uno o due mesi fa si è schienato provando a chiudere quel salto...
Già mi vedo sulla pista da bmx a passeggiare con la mia bici :yeah!:
 
  • Haha
Reactions: sirc57 and Mors

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
io ho preso una bella caduta giusto sabato, cercando di chiudere il tavolino (vedi foto, 1° salto dopo la 1° parabolica) lo chiudo, ma atterro storto mannaja, mi sono preso un pin, di quelli grezzi, una vite senza punta, nel ginocchio, niente di che, mi ha bucato il pantalone, ma tutto sommato mi è andata bene, uno di quelli bravi uno o due mesi fa si è schienato provando a chiudere quel salto...
Ma dove si trova sto ben di Dio?
 

Classifica mensile dislivello positivo