Si, certamenteWe koro, mi sono perso qualcosa, eri bannato?
Meglio un ban che un osso
Si, certamenteWe koro, mi sono perso qualcosa, eri bannato?
Perché eri in ferie forzate?Si, certamente
Meglio un ban che un osso
Era un regaloPerché eri in ferie forzate?
Sì, sì, me la segno (cit.)Era un regalo
Bellissimo, anche il sound è perfetto!Nonostante il freddo cane e un dolore allucinante al polso ho trovato la scusa per portare fuori mia figlia. "Vieni che ti porto in un posto divertente" le ho detto. Ci è scappato il giretto e mi sono divertito
Lo so che si gira col casco da dirt ma il cappello sotto non mi entra. Tanto non c'era nessuno che mi ha visto col casco da mtb
Bellissimo, anche il sound è perfetto!
Complimenti!
Location?
Alla mia età sono già contento se riesco a completare un giro senza morireChe stile....e che bella pump
.... comunque è stupenda quella pump, è proprio vero che l'erba del vicino...Dovrei rendere i mozzi ancora un po' più rumorosi
Si trova ad Augsburg in Baviera.
Alla mia età sono già contento se riesco a completare un giro senza morire
Vatti a fidare dei genitori..
A me sono stati i compiti e la bici da cazzeggio mezza rotta e da riparare a frenare, adesso che si scalda torno a fare uscite, è anche arrivata la BDC della squadra...Ciao Vecchietti!
Come state? Io sto riprendendo dopo un po' di pausa invernale forzata. 6 tempeste atlantiche nel giro di 7 settimane non hanno favorito la costanza nelle uscite, ma ora sembra che inizi ad affacciarsi un po' di primavera.... e come una timida margherita ri-spunta il geronto-biker
Oggi ho chiuso per la prima volta la mia classica scalinata da esercizio salendo dal mio lato destro, che è il lato "sfigato". Piccolo passo avanti ma grande soddisfazione!
A breve spero di tornare anche in pump, per ora è inaccessibile, essendo per metà sterrata è una cacchio di palude, e così fradicia non ha senso girarci. Spero che nelle prossime settimane si asciughi così posso tornare a fare un po' di pena anche li!