Geronto-dirt-street, vecchietti all' arrembaggio!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.748
898
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
A me la scimmia per il trial è arrivata nel 2007.:sbavon:
In quel periodo ho contattato chiunque ritenevo potesse aiutarmi, magari per avere qualche lezione. :tlfono:
All'EICMA ho conosciuto per caso Brumotti, che molto gentilmente mi ha dato il suo cellulare.
Ci siamo anche sentiti un paio di volte, ma stava per iniziare la sua collaborazione con Striscia e alla fine non è stato possibile incontrarci.
Invece per il "fai da te", mi sono fatto qualche ora di copia e incolla dal sito Trashzen e ho realizzato il mio Bignami.:mrgreen:
La pratica però è andata molto a rilento.:-(
20220106_112414.jpg 20220106_112443.jpg
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.542
2.084
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Ahaha, bellissimo il Bignami di Trashzen. :mrgreen: :mrgreen: Fa molto "primi-2000". Io adesso ce l'ho in tasca sotto forma di cellulare, e mi guardo gli "appunti" in video quando provo qualcosa di nuovo.
 
  • Mi piace
Reactions: wile59

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Nonostante il freddo cane e un dolore allucinante al polso ho trovato la scusa per portare fuori mia figlia. "Vieni che ti porto in un posto divertente" le ho detto. Ci è scappato il giretto e mi sono divertito :mrgreen:
Lo so che si gira col casco da dirt ma il cappello sotto non mi entra. Tanto non c'era nessuno che mi ha visto col casco da mtb :smile:


Vedi l'allegato video_2022-01-15_19-56-38.mp4
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.748
898
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Nonostante il freddo cane e un dolore allucinante al polso ho trovato la scusa per portare fuori mia figlia. "Vieni che ti porto in un posto divertente" le ho detto. Ci è scappato il giretto e mi sono divertito :mrgreen:
Lo so che si gira col casco da dirt ma il cappello sotto non mi entra. Tanto non c'era nessuno che mi ha visto col casco da mtb :smile:
Bellissimo, anche il sound è perfetto!
Complimenti!:celopiùg:
Location?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
  • Mi piace
Reactions: wile59

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.542
2.084
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Ciao Vecchietti!
Come state? Io sto riprendendo dopo un po' di pausa invernale forzata. 6 tempeste atlantiche nel giro di 7 settimane non hanno favorito la costanza nelle uscite, ma ora sembra che inizi ad affacciarsi un po' di primavera.... e come una timida margherita ri-spunta il geronto-biker :mrgreen: :mrgreen:

Oggi ho chiuso per la prima volta la mia classica scalinata da esercizio salendo dal mio lato destro, che è il lato "sfigato". Piccolo passo avanti ma grande soddisfazione!

A breve spero di tornare anche in pump, per ora è inaccessibile, essendo per metà sterrata è una cacchio di palude, e così fradicia non ha senso girarci. Spero che nelle prossime settimane si asciughi così posso tornare a fare un po' di pena anche li! :il-saggi:
 

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Ciao Vecchietti!
Come state? Io sto riprendendo dopo un po' di pausa invernale forzata. 6 tempeste atlantiche nel giro di 7 settimane non hanno favorito la costanza nelle uscite, ma ora sembra che inizi ad affacciarsi un po' di primavera.... e come una timida margherita ri-spunta il geronto-biker :mrgreen: :mrgreen:

Oggi ho chiuso per la prima volta la mia classica scalinata da esercizio salendo dal mio lato destro, che è il lato "sfigato". Piccolo passo avanti ma grande soddisfazione!

A breve spero di tornare anche in pump, per ora è inaccessibile, essendo per metà sterrata è una cacchio di palude, e così fradicia non ha senso girarci. Spero che nelle prossime settimane si asciughi così posso tornare a fare un po' di pena anche li! :il-saggi:
A me sono stati i compiti e la bici da cazzeggio mezza rotta e da riparare a frenare, adesso che si scalda torno a fare uscite, è anche arrivata la BDC della squadra...
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Hey old bro :-?::-?::-?::-?::-?:

Io e tutta la famiglia abbiamo beccato il covid ma io ci ho messo poco ad cacciarlo avendo già esperienza di autoesorcismo :smile:

Poi ho il polso sinistro che mi fa un male terribile, è l'età sicuramente e forse anche il pumptrack.

Intanto mi sono fatto la nuova full, montata mentro cacciavo il diavolo dal mio corpo e che spero di provare la settimana prossima visto che il "tifone" è finalmente andato altrove e posso uscire senza essere squassato a destra e sinistra come Paolo che scappava da Francesca.

Da oggi ho cominciato anche l'allenamento militare. Col manico di scopa in mano e l'elmetto dirt immagino di sparare al nemico. La moglie, russa, mi ha tolto il manico e me lo ha ficcato nel ... ci siamo capiti :smile::smile:

Qua sul forum posso scrivere solo 5 post al giorno distributi non so come, abbiate pazienza, lo sapete che lo so che scrivo cose importanti :smile:

Sentirete parlare di me più avanti :rock-it:
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.465
3.464
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Ola boys, io continuo a fare sentieri brutti con la front. Dovrei riprendere la trial, ma tanto faccio roba trialistica anche quando sono in front quindi tecnicamente non l'ho mai tirata su :loll:

Pensavo di prendermi anche una bici del lato oscuro... una full :paur: (mica avrete pensato male, eh? :wink:)
 

Classifica mensile dislivello positivo