Chi ha Facebook può vedere un breve video con la Monty
Edit: chiedo scusa, il link non funziona..
Edit: chiedo scusa, il link non funziona..
Ultima modifica:
non si vedeChi ha Facebook può vedere un breve video con la Monty
Si, me ne sono accorto dopo.non si vede
. Poto f. …a. Ta set zamo’’. inac. De chele che ta pensetCi riprovo...ho trovato il file.
Scarsa qualità sia del video, sia del rider..
Che bello, mi riconosco molto nelle tue parole!Benvenuto @wile59 tra i vegliardi dello pseudo-trial! Ho letto con piacere la tua storia, e non posso che concordare con @tirrolo .... È una attività quasi meditativa. Ci vuole una pazienza da monaco e i risultati arrivano col contagocce, però a me piace comunque un sacco!
Sono ben consapevole che mai diventerò un McAskill....per arrivare lassù ci vuole talento, che non ho, e anni di allenamento feroce e costante, che per mille motivi è difficilissimo mettere in fila.
Però la "vecchiaia" non è un vero ostacolo in se, nel senso che lo è (almeno per me) solo per il fatto che il tempo è tiranno e dal punto di vista fisico magari non ho più la resistenza che avevo da ragazzino, ma a parte quello.... è solo questione di uscire e stare sui pedali, e imparare ad andare serenamente a cú degli sguardi incuriositi della gente che vede un tizio con un po'di peli bianchi fare cose apparentemente da dodicenne
Io sono toscano, ma vivo a Bergamo da circa 30 anni.. Poto f. …a. Ta set zamo’’. inac. De chele che ta penset
Vabbe' lui è maestro, noi siamo letteralmente degli scappati di casaAhahaha voglio i diritti d'autore!! Siamo dei trend-setter noi vecchiazzi!!
... comunque che fastidio...gli viene già fottutamente bene il pedal-kick. Un motivo in più per migliorare il mio miserrimo livello!
....in effetti non hai tutti i tortiVabbe' lui è maestro, noi siamo letteralmente degli scappati di casa
Te pensa, io ho difficoltà anche a mollarlaNel 2007 ho fatto un corso per accompagnatore mtb.
Gli istruttori ci obbligavano a fare tutti i passaggi tecnici molto lentamente.
Solo così si imparano i giusti movimenti e la corretta gestione del mezzo.
Superare una difficoltà con la velocità è sicuramente più semplice, soprattutto con i mezzi attuali.
Esattamente quello che dice il video.
La bici da street/trial dovrebbe aiutare ad esplorare tecniche sconosciute ai più (vedi il famoso pedal kick) e molto impegnative da mettere in pratica con una mtb.
Ovviamente poi serve tanto tempo libero, costanza e molte energie.
L'importante è provarci, sempre, ma non vi sto dicendo niente di nuovo..... è che avevo voglia di scambiare quattro chiacchiere
Ma dai non essere modesto che a Fai hai fatto favilleTe pensa, io ho difficoltà anche a mollarla
Ma dai non essere modesto che a Fai hai fatto faville
Bentornato dalle vacanze KoroNoto con piacere che avete fatto tutti dei progressi notevoli durante la mia vacanza. Bravi!
Intanto so già che a me la befana anche quest'anno non porterà nulla
We koro, mi sono perso qualcosa, eri bannato?Noto con piacere che avete fatto tutti dei progressi notevoli durante la mia vacanza. Bravi!
Intanto so già che a me la befana anche quest'anno non porterà nulla