Una Inspired Fourplay. Lo so....troppa bici per un impedito, ma sticazzi! È un gran piacere da vedere e da usare!@Blackmouse78 ,Ma che bici è la tua?
Tsk tsk, siete troppo indietro, ora si va di Torquato testa, diemtb, il caro pilgrim e altri, siete vecchi :DAlla grande! Il sito è ancora su, e i video, nonostante siano appunto paleolitici, sono fatti benissimo.
Dritti al punto, con diverse angolazioni, velocità, etc etc... Per me è un geronto-punto di riferimento!
Googola giovinastro! È un sito praticamente anni '90, ma ancora in piedi, che è praticamente la bibbia del bike trial.Tsk tsk, siete troppo indietro, ora si va di Torquato testa, diemtb, il caro pilgrim e altri, siete vecchi :D
Scherzi a parte, potreste spiegarmi che cosa sia trash zen, sono troppo giovane
grazieGoogola giovinastro! È un sito praticamente anni '90, ma ancora in piedi, che è praticamente la bibbia del bike trial.
Learn how to ride trials and street trials with TrashZen: this will also improve your general MTB riding skills.
The TrashZen Trials Riding Tutorials will help you learn all the bike trials techniques used in competition and street trials, step-by-step in photos and videos. Learn how to pedal kick, pedal up, drop off, jump gaps, bunnyhop and all the cool street trials moves.www.trashzen.com
È stra-vecchio ma organizzato da dio, con spiegazioni e video per tutte le manovre, dalla base a quelle più avanzate. C'è da allenarsi per anni.
I personaggi sopra li apprezzo e seguo anche io, son belli da vedere ma per imparare servono a poco!
Cerca Duncan Shaw su ig se vuoi vedere un'altro che è davvero fenomenale. È un compagno di merende di McAskill...
Boh...io abito in UK, avevo cercato per un po', ma senza successo.ma una biga adatta, si trova usata? a quanto e come cercarla?
Beh guarda, se non hai pretese per iniziare va bene veramente qualcosa di super-semplice.Le reckless le ho viste, ma a me anche un usato anche se vissuto andrebbe, ma e il sapere cosa è meglio per iniziare il difficile, penso che il 24" sia un buon compromesso e che si adatti alla pump e a trick cittadini e pseudo trial, eviterei skate park e dirt, poco adatti a chi si avvicina all'osteoporosi senile
Dipende cosa vuoi fare... ci fanno anche le gare di trial con le 26'', di per se non è che sia un formato "sbagliato", anzi.La 26 mi sembra troppo grande, no?
26 è uno dei formati gara del bike trial, 24 è street-trial (ibrido tra bmx e trial), 20 è solo trial o solo bmx. Da affiancare all'enduro, forse la bmx è meglio del trial perché ti dà fluidità. Il trial puro è più sul superare ostacoli in salita, che non equilibrio dinamico in discesa.La 26 mi sembra troppo grande, no?
Vai alle primissime pagine di questo topic. Io ho iniziato proprio così, la mia bici era questa.24 è street-trial (ibrido tra bmx e trial),
per questo che ero più orientato su questa misura, puoi fare un pò di "trial" e andare in pump, ma sembrano introvabili.
nessuno ha mai preso una mtb da bambino rigida da 24 e modificata per quest'uso?
Proprio in questo thread il buon @sirc57 ha dimostrato più volte che non esiste alcuna barriera anagrafica, basta che uno stia bene fisicamente e che se la senta. Leggendo della tua esperienza con la 24, secondo me l'errore che hai fatto è quello di aspettarti dei risultati. Io con la mia ho un approccio molto più soft: ogni tanto la prendo, senza impormi limiti del tipo "oggi imparo X", e vado a sensazione. Nel mentre mi ascolto un audiolibro, o musica, guardo le ragazze che passano, ripenso ad un problema che non ho risolto a lavoro, ecc. Insomma, tutto fuorché stressarmi troppo sul movimento. Siccome non mi aspetto nulla, quando ogni sei mesi circa arriva il micro-miglioramento festeggioCiao Ragazzi!
Ho trovato questo thread per caso e ho letto alcuni post.
Quanta invidia mi fate!
Ormai io sono fuori tempo massimo, ma voglio raccontarvi la mia esperienza passata.
Fatevi due risate.....oppure... ...
Il “cubo di Rubik” – Sulle tracce di Wile
wileworld.altervista.org
Nel frattempo ho restaurato una Monty 20", ma faccio poco anche con quella.
Magari qualcuno potrebbe darmi qualche lezione...giusto le basi.
giusto che dovrei dire io allora ,? ,,, con calma e quando posso si fa qualcosa . Brembate . a non molto distante da me diciamo - io bassaCiao Ragazzi!
Ho trovato questo thread per caso e ho letto alcuni post.
Quanta invidia mi fate!
Ormai io sono fuori tempo massimo, ma voglio raccontarvi la mia esperienza passata.
Fatevi due risate.....oppure... ...
Il “cubo di Rubik” – Sulle tracce di Wile
wileworld.altervista.org
Nel frattempo ho restaurato una Monty 20", ma faccio poco anche con quella.
Magari qualcuno potrebbe darmi qualche lezione...giusto le basi.
giusto . e concordo ,cazzarolla sono tre mesi che non la uso causa lavoro e altre cosucce ,Proprio in questo thread il buon @sirc57 ha dimostrato più volte che non esiste alcuna barriera anagrafica, basta che uno stia bene fisicamente e che se la senta. Leggendo della tua esperienza con la 24, secondo me l'errore che hai fatto è quello di aspettarti dei risultati. Io con la mia ho un approccio molto più soft: ogni tanto la prendo, senza impormi limiti del tipo "oggi imparo X", e vado a sensazione. Nel mentre mi ascolto un audiolibro, o musica, guardo le ragazze che passano, ripenso ad un problema che non ho risolto a lavoro, ecc. Insomma, tutto fuorché stressarmi troppo sul movimento. Siccome non mi aspetto nulla, quando ogni sei mesi circa arriva il micro-miglioramento festeggio