Bella sensazione la forza centrifuga, se posso chiedere , quanto costa girare li da te?
Qua in Germania i pumptrack in genere non costano nulla. Per fortuna ne hanno costruito questo non lontano da casa e anche se piccolo è sempre meglio di niente.
Bella sensazione la forza centrifuga, se posso chiedere , quanto costa girare li da te?
Posso ritenermi fortunato allora a non dover pagare. So che in Italia purtroppo non è cosi.Da me 5 euri 2 ore , per carità va ancora bene , come dicevi tu sempre meglio di niente.
be pagare e' un'inezia , bisogna capire che tenere un pista costa , e racimolare qualcosa e' meglio -Posso ritenermi fortunato allora a non dover pagare. So che in Italia purtroppo non è cosi.
Se la pista è privata, va pagato ovviamente. Qua la maggior parte sono pubbliche.be pagare e' un'inezia , bisogna capire che tenere un pista costa , e racimolare qualcosa e' meglio -
Ho pensato avessi lasciato a casa la biciIeri sono uscito con l'intenzione di filmare i progressi fatti nelle ultime settimane.
Pronto, motivato ed agguerrito...arrivo al solito parchetto, metto su il cavalletto per fare video....e il cellulare è rimasto a casa
Vabbè... è l'arterio che galoppa! Mi tocca ritentare alla prossima uscita, vorrà dire che sarà ancora più stupefacente il risultato, forte di un'altra mezz'oretta di allenamento
Dai, può capitare....:DHo pensato avessi lasciato a casa la bici
Bella, che bici è?Ok, allora, stamattina sono uscito sia con la bici che con il cellulare.
Oggi c'era decisamente qualcosa che non andava, mi sentivo fiacco e appannato, ma sono secoli che non mi registravo.... e quindi ecco qua alcuni frutti dei miei sforzi.
Come vi dicevo mi sono fissato a migliorare nell'avanzamento "pedale e freno", per poi iniziare qualche timido tentativo di saltello in avanti.
Ci riesco a tratti, mi devo mettere qualcosa come riferimento, tipo un rametto o altro, se no non riesco proprio, un po' come fare i bunnyhop "a vuoto", ho lo stesso tipo di necessità di un riferimento visivo se no mi cala la motivazione .
Questa pochezza è quanto ho prodotto oggi.. spero di continuare a progredire e poter postare qualcosa di meglio, ho visto una zona in un altro parco che promette molto bene ed offre una varietà di ostacoli non troppo alti su cui salire..... A breve voglio andare a provare qualcosa di nuovo!
Over and out, per ora!
Bella, che bici è?
Beh.. io non me ne intendo, però figa è figaGrazie! È una Inspired Fourplay, esageratamente troppo figa per le mie scarse capacità, ma chissenefrega.... è un gran gusto tirarla fuori dal garage ogni volta.
ma hai i pantaloncini imbottiti? stava guardando quell'altro video dove cadi di sedere e ti rialzi come niente fosse...Ok, allora, stamattina sono uscito sia con la bici che con il cellulare.
Oggi c'era decisamente qualcosa che non andava, mi sentivo fiacco e appannato, ma sono secoli che non mi registravo.... e quindi ecco qua alcuni frutti dei miei sforzi.
Come vi dicevo mi sono fissato a migliorare nell'avanzamento "pedale e freno", per poi iniziare qualche timido tentativo di saltello in avanti.
Ci riesco a tratti, mi devo mettere qualcosa come riferimento, tipo un rametto o altro, se no non riesco proprio, un po' come fare i bunnyhop "a vuoto", ho lo stesso tipo di necessità di un riferimento visivo se no mi cala la motivazione .
Questa pochezza è quanto ho prodotto oggi.. spero di continuare a progredire e poter postare qualcosa di meglio, ho visto una zona in un altro parco che promette molto bene ed offre una varietà di ostacoli non troppo alti su cui salire..... A breve voglio andare a provare qualcosa di nuovo!
Over and out, per ora!
Sarà il pannolone già pienoma hai i pantaloncini imbottiti? stava guardando quell'altro video dove cadi di sedere e ti rialzi come niente fosse...
ma hai i pantaloncini imbottiti? stava guardando quell'altro video dove cadi di sedere e ti rialzi come niente fosse...
@Koroviev dai, non svelare così i segreti del mestiere!!
Solo imbottitura naturale sulle chiappe, dissimulo il dolore ma stavo morendo dentro.
Mi ha fatto male il cù per un paio di giorni, da li in poi ho iniziato a fare gli esperimenti a rischio di culata sul morbido praticello, e azzardare meno sul volgare cemento
che pantaloni hai preso?Potrebbero fare al caso tuo dei pantaloni con protezioni. Io li metto da quando in inverno caddi sbattendo l'osso sacro e non potei andare in bici per e settimane.
Questiche pantaloni hai preso?
più che il culo mi pare che proteggano soprattutto il pacco... o forse sono le foto che ingannano...Questi
Crash Pant A - Protektoren-Shorts
Alle Oberschenkel-, Hüft- und Steißbeinpolster sind zum Waschen leicht herausnehmbar. Belüftet, um immer kühl zu bleiben. Produktdetails - Crash Pant A Elastischer Bund Belüftete Mesh-Panels...www.bike-discount.de
Non si notano nemmeno e li metto sempre come le ginocchiere.
Protezione laterale quindi fianchi e osso sacro, motivo principale per cui li ho presi. In tutto 5 inserti morbidi di non ricordo quale materiale. Domani ti faccio una foto .più che il culo mi pare che proteggano soprattutto il pacco... o forse sono le foto che ingannano...