c'erano giusto le campane da morto in sottofondo, erano per te?
No no, erano per la vecchia capitatami per sbaglio sotto l'anteriorec'erano giusto le campane da morto in sottofondo, erano per te?
si ma sto tipo sostiene che una BMX da quasi 500 euro praticamente si sbriciola se la utilizzi a me sembra fuori di testaSecondo me, per cominciare a fare bmx serve una bmx "vera" e non una bmx che assomiglia a una bmx vera. Che sia entry o top poco importa all'inizio tanto tra una Sunday da 300€ e una Subrosa da 2000 non sarà di certo quest'ultima a farti fare trick. Ovvio che se l'interesse aumenta e le capcità pure, una bmx da 300€ diventa poco, così come con le mtb e ti serve qualcosa di migliore, più leggerro e performante.Poi se uno i soldi ce li ha, buon per lui-
Bellissima @Koroviev , assolutamente strafiga! Complimenti!
Fai il bravo e tratta bene la caviglia..... usala ma aspetta almeno che guarisca decentemente prima di sfracellarla di nuovo
La provo solo in pumptrack, nessun salto nemmeno dal marcipaiede. Provate sti giorni la full su strda e ancora non riesco a fare nemmeno un bunny hop di 5 cm per il dolore ma è roba di al massimo 1-2 settimane ancora. Intanto ho preso gusto a sverniciare gli elettrici e qualche bitumaro col catorcio singlespeed e quando si girano a guardare la palla gli fa le linguacce
Sempre pensato che il tuo destino fosse l'XC.
O, peggio, le marathon.
mitico ,,un paraballe lo avrei messo io pero' ,,Pian pianino mi riprendo con un crankflip sul posto obbligatoriame senza parastinchi sennò non c'è rischio né divertimento
Vedi l'allegato 477897
Basta non mollare e sono sicuro che tra non molto vedremo un tuo videoCiao Vecchietti e non. Altro brevissimo update.
Mi sono messo di impegno, voglio decisamente completare il controllo in piedi sul posteriore e guadagnare le quattro direzioni.
Come già detto in passato, mi manca l'avanzamento....
Mi sto concentrando su quello, per ora a colpi di pedale, senza saltelli, ri-aggiustandomi con le altre direzioni.
Ci vuole santa pazienza e tantissima pratica, ma a passi microscopici un miglioramento lo sento.
Mi prometto di postare qualcosa qui, una volta che riuscirò a chiudere una qualche sequenza di movimenti sensati a ruota anteriore alzata, fosse anche solo salire e scendere da un gradino, ma con controllo e precisione decente. Probabilmente ci vorranno settimane, se non mesi....ma non voglio mollare l'osso.
Bravissima