Sei una brutta persona. Lo sanno tutti che le uniche salite ammesse in mtb sono quelle in portage...Ho fatto davvero una brutta fine. Ieri 34 km di cui 2/3 sterrao e 1/3 asfalto. MI sono mischiato ai bitumari col mio rottame rumorosissimo, i bitumari se ne sono accorti e mi hanno guardato con ribrezzo. Io poi per ripicca ho ruttato
Cosa mi tocca fare, le salite
Vedi l'allegato 472283
Sei una brutta persona. Lo sanno tutti che le uniche salite ammesse in mtb sono quelle in portage...
Portage con stampella sarebbe il massimo.
si ma cerca di avere la velocita consona'' in salita '',mi pare giusto che piu di 30 orari non devi andare , non is sa mai con la tua caviglia cibernetica ti hanno messo anche il chip dei 5 g? perche' allora saresti piu' dopato di quelli con la e-bikeHo fatto davvero una brutta fine. Ieri 34 km di cui 2/3 sterrao e 1/3 asfalto. MI sono mischiato ai bitumari col mio rottame rumorosissimo, i bitumari se ne sono accorti e mi hanno guardato con ribrezzo. Io poi per ripicca ho ruttato
Cosa mi tocca fare, le salite
Vedi l'allegato 472283
ma la coca cola prima del rutto l'avevi bevuta? senza vengono maleIo poi per ripicca ho ruttato
A me vengono bene e forte solo a vederli i tipi di ierima la coca cola prima del rutto l'avevi bevuta? senza vengono male
tsk, tsk, sti anzianotti, bisogna insegnargli tutto....A me vengono bene e forte solo a vederli i tipi di ieri
Ecco la mia scatto fisso e singlespeed che mi accompagnerà fin quando non potrò girare di nuovo in dirt o almeno con la full. Mi vergogno a dirlo, ma in 2 giorni ho fatto più di 80 km. Che brutta fine
Vedi l'allegato 472760 Vedi l'allegato 472761
Risorgerai dalle ceneri, sarai la nostra fenice...nel frattempo...pedala che fa bene.Ecco la mia scatto fisso e singlespeed che mi accompagnerà fin quando non potrò girare di nuovo in dirt o almeno con la full. Mi vergogno a dirlo, ma in 2 giorni ho fatto più di 80 km. Che brutta fine
Vedi l'allegato 472760 Vedi l'allegato 472761
A sto punto prenditi un completino in lycraMi vergogno a dirlo, ma in 2 giorni ho fatto più di 80 km. Che brutta fine
Un uomo “sfatto”A sto punto prenditi un completino in lycra
Sono così severi sti teteschi?Lo so ma se mi becca la Polizei mi toglie il catorcio e mi fa tornare a casa in singleleg
Dipende da chi trovi. Una volta mi han fatto 20 di multa perché di notte andavo impennando al centro della strada senza luci e loro mi stavano dietroSono così severi sti teteschi?
Io ho rischiato di farmi schedare perché impennavo in una via di vecchiDipende da chi trovi. Una volta mi han fatto 20 di multa perché di notte andavo impennando al centro della strada senza luci e loro mi stavano dietro