Geronto-dirt-street, vecchietti all' arrembaggio!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Ho fatto davvero una brutta fine. Ieri 34 km di cui 2/3 sterrao e 1/3 asfalto. MI sono mischiato ai bitumari col mio rottame rumorosissimo, i bitumari se ne sono accorti e mi hanno guardato con ribrezzo. Io poi per ripicca ho ruttato :mrgreen:


Cosa mi tocca fare, le salite :cry:

Vedi l'allegato 472283
Sei una brutta persona. Lo sanno tutti che le uniche salite ammesse in mtb sono quelle in portage...
 
  • Haha
Reactions: Mors and Koroviev

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Ho fatto davvero una brutta fine. Ieri 34 km di cui 2/3 sterrao e 1/3 asfalto. MI sono mischiato ai bitumari col mio rottame rumorosissimo, i bitumari se ne sono accorti e mi hanno guardato con ribrezzo. Io poi per ripicca ho ruttato :mrgreen:


Cosa mi tocca fare, le salite :cry:

Vedi l'allegato 472283
si ma cerca di avere la velocita consona'' in salita '',mi pare giusto che piu di 30 orari non devi andare , non is sa mai con la tua caviglia cibernetica ti hanno messo anche il chip dei 5 g? perche' allora saresti piu' dopato di quelli con la e-bike
 
  • Haha
Reactions: Koroviev and Mors

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Ecco la mia scatto fisso e singlespeed che mi accompagnerà fin quando non potrò girare di nuovo in dirt o almeno con la full. Mi vergogno a dirlo, ma in 2 giorni ho fatto più di 80 km. Che brutta fine :help::loll:

Vedi l'allegato 472760 Vedi l'allegato 472761
Risorgerai dalle ceneri, sarai la nostra fenice...nel frattempo...pedala che fa bene.

Metti la camicia a quadri e fatti crescere la barba, niente completino da XC, se metti quello è veramente finita.
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
L' amperaggio ce l'ho
Caricarti non è un problema
Ti elettrificherò!
Ti offrirò una salita strana

Il pretesto lo sai
Quattro trail e un po'di rischi
Sarò grande vedrai, fammi spazio e dopo mi dirai

Che biker sei? Lui chi è, come mai l'hai portato con te? Il suo ruolo mi spieghi qual è???
 
  • Haha
Reactions: Mors and Koroviev

Classifica mensile dislivello positivo