• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Geronto-dirt-street, vecchietti all' arrembaggio!

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.616
2.191
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Questo è di qualche settimana fa. Spero che questo inverno, quando tornerò a dedicarmici un po' di più, finalmente riuscirò girare su quella maledetta pietra.

Bella li! Quelli sono ostacoli "veri"! Molto figo con lo scorrere del fiume che ti fa compagnia!

Non è uno scherzo muoversi bene su pietre e ostacoli irregolari, che è poi il "succo" del trial, e per arrivarci io ho giusto giusto iniziato a capire quanto esercizio ci voglia.

Vedrai che la conquisterai presto quella rotazione sulla pietrazza alla fine, tra l'altro sei praticamente nel fiume eheheh!

Reactions: tirrolo

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E intanto mi sono arrivate anche le ruote, l'ultimo pezzo che mi mancava per montare il mio gioiellino. Purtroppo i leggeri dischi Spank Spike non si sa quando saranno di nuovo disponibili e ho dovuto ripiegare sui più pesanti ma anche più stabili DT Swiss FR 560 appensatendo di circa 250g.
Ora mi manca solo un pezzo: la caviglia destra

Reactions: tirrolo and sirc57

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
57
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60

250 gr in più per uno che non pedala in salita devono essere una traggedia.

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Anchio malleolo frantumato al luglio 2009 in bikepark, niente di grave 2 mesi ed ero già in bici , placca con 12 Vito ancora su oggi meglio qualcosa in più che in meno

Mi rincuorano queste belle notizie

Perchè? Quando sono in giro con la bici da AM mica penserai che distendo il telescopico!
Pensi che io ci credo ... tu il telescopio non ce l'hai nemmeno sulla tua XC che però chiami AM

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.616
2.191
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Coraggio @Koroviev e buona guarigione!

Stamattina ho visto la gara di BMX e Connor Fields (americano) ha tirato una boccata per terra da brividi ,è andato via in barella, ma a quanto pare si è fatto poco e niente a parte lividi e sbucciature... magra consolazione, ma si sfracellano anche i pro!

E pure Tom Cardy, un ottimo rider che seguo su youtube... ha tirato una bella secca e ci ha lasciato la milza...

Reactions: Koroviev

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Anche io l'ho vista, ma a me e a mio padre sembra che si sia rotto delle costole, gli hanno dato una ginocchiata e una ruota gli è finita sopra

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Dai koro tieni duro …e dopo calma che non serve rompersi sempre … azzo

Grazie ragazzi, Si tengo duro eccome, tornerò più cattivo di prima. MI spiace solo che ho perso così tanto tempo e prima di saltare ne passerà ancora di tempo.

Di cadute alla Tom Cardy in dirt park se ne vedono non poche. A Starnberg, dove andavo io, quasi tutti i giorni ma in genere te la cavi con qualche slogatura ed escoriazioe e ti tocca stare fermo per qualche giorno. Se poi sei sfigato, ti rompi qualcosa.

Prossimo fine settima comincio a pedalare come riabilitazione

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo