Grande!ba ,,per ora mi accontento di questi saltelli
Grande!ba ,,per ora mi accontento di questi saltelli
Bella li! Quando trovi l'equilibrio ci stai bene e tranquillo. Io mi sa che a ruota alzato sono al 99% in apnea. Devo imparare a star tranquillo e respirare.ba ,,per ora mi accontento di questi saltelli
aaa e' gia bello che sono riuscito a filmarmi ,,pensavo di essere piu' centrale col telefonino ,,Bella li! Quando trovi l'equilibrio ci stai bene e tranquillo. Io mi sa che a ruota alzato sono al 99% in apnea. Devo imparare a star tranquillo e respirare.
Eh vabbè che sei timido.. ma facci vedere anche il resto della bici
Altro geronto-update. Oggi ho tirato due belle culate a distanza ravvicinata facendo i soliti esercizi, e mi espongo volentieri al pubblico ludibrio Anche qui sono un principiante.. non sollevo polverone come Koro... ma la mia natica destra al momento grida vendetta!
Sto iniziando a sentirmi più rilassato quando sto su a candela, non ho più la sensazione di essere teso come una corda di violino e con tutte le spie rosse di emergenza che gridano nel cervello... Quindi un barlume di controllo inizia ad arrivare.
Ho tentato di salire-scendere lateralmente su un marciapiedi saltellando sul post, ma ancora non ci riesco, più per fifa che altro, temo. Mentre ancora ho delle serie difficoltà ad andare in avanti saltellando. Per ora tento di iniziare a muovermi in avanti tenendo giù il posteriore, poi un po' alla volta sono sicuro che arriverò anche ad avanzare a balzelloni.
primo video ti consiglio di non cadere ...... anzi no di scendere con tutte e due i piedi , allenati cosi non ti farai male,Altro geronto-update. Oggi ho tirato due belle culate a distanza ravvicinata facendo i soliti esercizi, e mi espongo volentieri al pubblico ludibrio Anche qui sono un principiante.. non sollevo polverone come Koro... ma la mia natica destra al momento grida vendetta!
Sto iniziando a sentirmi più rilassato quando sto su a candela, non ho più la sensazione di essere teso come una corda di violino e con tutte le spie rosse di emergenza che gridano nel cervello... Quindi un barlume di controllo inizia ad arrivare.
Ho tentato di salire-scendere lateralmente su un marciapiedi saltellando sul post, ma ancora non ci riesco, più per fifa che altro, temo. Mentre ancora ho delle serie difficoltà ad andare in avanti saltellando. Per ora tento di iniziare a muovermi in avanti tenendo giù il posteriore, poi un po' alla volta sono sicuro che arriverò anche ad avanzare a balzelloni.
primo video ti consiglio di non cadere ...... anzi no di scendere con tutte e due i piedi , allenati cosi non ti farai male,
2 video ottimo ,,io per ora sono ancora negato ad andare avanti pedalando ,, freno ancora di forza entrambi quando sono su
Non so perché ma il primo video mi è familiare..Altro geronto-update. Oggi ho tirato due belle culate a distanza ravvicinata facendo i soliti esercizi, e mi espongo volentieri al pubblico ludibrio Anche qui sono un principiante.. non sollevo polverone come Koro... ma la mia natica destra al momento grida vendetta!
aaaaaaaaaah, ma io ti ho trovato da Caravaggio Offroad, ho capito chi sei...ba ,,per ora mi accontento di questi saltelli
o cavolo ..sono il piu vecchietto e pensionato del bike park .Tu sei un campione gia' di tuo ..non come me ..tranquillo, lo vedo quando salgo sulla partenza delle bmx race
pensa che prima vado al santuario di Caravaggio e poi vado al bike park ,,,,,,,, non si sa mai@sirc57 suona come una minaccia. Chissà cosa combini da Caravaggio
nono, è il primo anno per me, tranquillo.o cavolo .. allora sei un campione gia di tuo ..non come me ..
fammi un cenno appena mi vedi cosi ti saluto ..nono, è il primo anno per me, tranquillo.
P.S sono quello con la dragon (lo so che l'han tutti, ma vabbé) col casco della 661 nero e viola, ogni tanto con la felpa arancio
sìsìfammi un cenno appena mi vedi cosi ti saluto ..
Ahia, che male! Io per tagliare la testa al toro sto facendo pratica sul pratoAltro geronto-update. Oggi ho tirato due belle culate a distanza ravvicinata facendo i soliti esercizi, e mi espongo volentieri al pubblico ludibrio Anche qui sono un principiante.. non sollevo polverone come Koro... ma la mia natica destra al momento grida vendetta!
Ho assaggiato anche il prato in passato... un pelo più morbido, ma molto più traditore! Qua che non è praticamente mai secco l'erba è scivolosa da morire, per questo rischio la durezza dell'asfalto!Ahia, che male! Io per tagliare la testa al toro sto facendo pratica sul prato
Nuovo video dei The Rise