Geronto-dirt-street, vecchietti all' arrembaggio!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.472
3.474
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Dopo 2 settimane e oltre di fermo totale non mi aspettavo grandi cose.. Ma mi sono accorto che faccio proprio schifo..
Vabbeh fuori e brutto..
Secondo me non è affatto male invece, anzi adesso scrivo una cosa che mai mi sarei aspettato di scrivere in questo thread: "vedo del potenziale" :-| :-|

Per via dei salvataggi che riesci a fare. Io se faccio uno scatto di quelli ci lascio l'anca :)))::)))::))):
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Dopo 2 settimane e oltre di fermo totale non mi aspettavo grandi cose.. Ma mi sono accorto che faccio proprio schifo..
Vabbeh fuori e brutto..
bene ,anzi hai un bel controllo su una ruota ,Meglio di me di sicuro. Hai ancora il pedale in avanti troppo alto ,quando sei fermo ,se ti guardi hai infatti la gamba e il ginocchio piegati in avanti .Non sei rilassato in quel punto ,abbassa un po il pedale e stai piu diritto con la gamba .cosi ti affatichi meno
 
  • Mi piace
Reactions: Dandy.23

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Il pedałe parto pari per trovare l'equilibrio poi alzo il destro perché alzo la bici con il colpo di pedale.. Invece quando provo ad alzarla con il rocking lo cerco di tenere quasi all'opposto per non trovarmi a dover subito a fare il "saltelli di aggiustamento" poi non so se sarebbe da fare così.. Ma mi viene naturale.. Se invece voglio stare in surplace lo tengo pari..
Mi sono comunque reso conto che ieri non cercavo proprio di saltare ma di cercare l'equilibrio (o almeno provarci) per "memorizzarlo".. Praticamente cercavo di fare un mix tra back whell hop e front whell lift..

Vabbeh.. I miei pessimi risultati li avete visti.. Unica nota positiva la spalla sembra essere okay..
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Il pedałe parto pari per trovare l'equilibrio poi alzo il destro perché alzo la bici con il colpo di pedale.. Invece quando provo ad alzarla con il rocking lo cerco di tenere quasi all'opposto per non trovarmi a dover subito a fare il "saltelli di aggiustamento" poi non so se sarebbe da fare così.. Ma mi viene naturale.. Se invece voglio stare in surplace lo tengo pari..
Mi sono comunque reso conto che ieri non cercavo proprio di saltare ma di cercare l'equilibrio (o almeno provarci) per "memorizzarlo".. Praticamente cercavo di fare un mix tra back whell hop e front whell lift..

Vabbeh.. I miei pessimi risultati li avete visti.. Unica nota positiva la spalla sembra essere okay..
calcola che dopo un paio si settimane che non rendi la bici ,il cervello si deve resettare e ricordare i movimenti .Piu ti scaldi 'diciamo' piu li ritrovi .E' normale
 
  • Mi piace
Reactions: Dandy.23

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
77
0
savignano s/r
Visita sito
Non vedo l'ora! mi divertirò anche a montarmela tutta da mè , ho solo 26 , quindi i pezzi non mi mancano, a parte le gomme giuste per fare questa cosa, non penso che sia il caso di montarci dei magicmary da 2.5!
 
  • Haha
Reactions: Mors

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
spettacolare... lo voglio! :prost:

Quell'adesivo che era mio mi era stato sotratto con l'inganno da mia figlia. Sempre con l'inganno, dopo quasi 1 anno di sofferenza, sono riuscito a riappropiarmi di ciò che era mio di diritto :smile:
Il fine settimana prevedo di fare furore con quell'adesivo :smile:
 
  • Haha
Reactions: Mors and mcpelo68

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo